eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Comunicazione imbarazzante... Probabilmente il trailer è davvero un collage tra clip prese dalle varie piattaforme, forse con un focus molto accentuato sulla versione mobile, di next gen non c'è quasi nulla... Ma lo dobbiamo venire a sapere dal presunto insider su Reddit o dagli influencer come Galvani su Twitter, con tutte le implicazioni del caso (qualche dubbio inevitabilmente rimane, non sono fonti ufficiali), perché Konami ha le sue roadmap, e se sulla roadmap sta scritto che devono dare altre info a fine agosto, anche nonostante il putiferio, si rimane fermi su quei piani.

Si dice sempre che l'aplomb è "british", ma anche i giapponesi non scherzano...
Speriamo. Sinceramente pensare che quel trailer sia il frutto di due anni di lavoro è imbarazzante, come la loro comunicazione. Quasi peggio della Superlega...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me la cosa che mi da più fastidio in assoluto da sempre da parte di questi pseudo professionisti del marketing Konami sono ste benedette Pitches notes "top secret".

Aspettare agosto per sapere se c'è la master è allucinante...manco fosse un nuovo sistema di gioco innovativo.

Per dire Ea sport questa settimana dirà di più lato Gameplay.

Ah un'altra cosa, ma viene pure pagato fior e fior di soldi Bhatti ? Così per sapere...

bhatti se era in una società italiana con il ruolo ricopre tutt'ora minimo porta a casa circa 6000 euro al mese piu bonus di produzione a fine anno. calcolando lavora in inghilterra aggiungi tranquillamente un terzo dello stipendio mensile se non di piu.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non scoraggiatevi ..stasera mi sono ascoltato a manetta gli iron maiden ..dedico questa canzone : infinite dreams ( live) 1988 ..mi sta a cuore per 2 motivi ( 1 .... perchè quel tour passò per il master of rock a modena dove io ben 31 anni fa ero a modena ora ne ho 53 ............2) ricordo che quella canzone la stavamo ascoltando con il mangianastri in macchina con un mio amico ..passo il nostro maestro di musica delle medie ..che suonava il jeaz , e chi suona il jeaz capisce di musica ..si ferma e ci dice : ma chi sono questi che urlano ? noi ci diciamo ..maestro non li conosce ..lui si ferma un attimo e ci risponde: però devo dire che il bassista è molto in gamba..........e te credo è steve harris.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
bruce dickson ..quel uomo mi fa impazzire non tanto quanto canta ..perchè di cantati bravi ce ne sono ..ma come si muove sul palco ed entrare nella stessa canzone che sta cantando ..lo considero uno dei migliori interpreti musicali di sempre ....chiedo scusa ai moderatori se sono andato fuori argomento ,
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non scoraggiatevi ..stasera mi sono ascoltato a manetta gli iron maiden ..dedico questa canzone : infinite dreams ( live) 1988 ..mi sta a cuore per 2 motivi ( 1 .... perchè quel tour passò per il master of rock a modena dove io ben 31 anni fa ero a modena ora ne ho 53 ............2) ricordo che quella canzone la stavamo ascoltando con il mangianastri in macchina con un mio amico ..passo il nostro maestro di musica delle medie ..che suonava il jeaz , e chi suona il jeaz capisce di musica ..si ferma e ci dice : ma chi sono questi che urlano ? noi ci diciamo ..maestro non li conosce ..lui si ferma un attimo e ci risponde: però devo dire che il bassista è molto in gamba..........e te credo è steve harris.
se diceva cosi nel 88 come urlano. figuriamoci se sente ora un loro live. dove il cantante ha perso molta tonalità
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Per me che faccio solo la Master con le rose di settembre anche quando ne comincio una a gennaio la vedo dura se i rumors vengono confermati.
Troppe incertezze su date e contenuti, non resta che aspettare e capire.
Ad oggi ho solo due certezze

1) Sto già facendo i trasferimenti manuali su Pes 21, ovviamente mi dovrò accontentare per quanto riguarda la completezza del tutto ma questo non inciderà sul divertimento

2) Seguirò con molta attenzione la concorrenza per capire se vale la pena giocarci e prendere un anno di pausa da E-Football sperando che nel frattempo facciano un buon lavoro di aggiornamento e contenuti
Ho visto qualche video di gameplay ed è una porcheria rispetto a pes21 ... rispetto a €-Football ora none dato saperlo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Tesò tu parla e io ti :spieco"

Prendiamo un esempio semplice per capire - un editer crea dei kit per tutti - ci butta tempo e passione nel crearli - arrivo io incominciando a modificare questo e quello - se fossi tu al posto di quel editer cosa faresti?

Vediamo di dare un'altro giro al tuo acume :p
Attenzione pero: konami crea un gp inevitabilmente per tutti, per tutte le eta. @Holland_ lo modda chiaramente con l intento di spingerlo piu verso la simulazione, verso un gp che probabilmente piace ai meno (noi vecchietti) e non ai piu (ragazzini di oggi). Lui non ha l obbligo di dover trovare un compromesso per accontentare tutti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Perché? - spiegami perché la Ps5 con il motore nex-gen dovrebbe scendere di qualità per lo smartphone o tablet - stessa identica cosa per Ps4 o xbox

KONAMI ha sempre detto di aver scelto UE per la sua versatilità verso tutte le piattaforme di gioco - inoltre ha sempre ufficializzato la teoria del fotorealismo e lo avremmo visto grazie alle nuove console (il riferimento era sulla Ps5) avendo un potente.motore di gioco da sfruttare

Cosa vuol dire? - vuol dire che lo sviluppo di eFootball è stato fatto sulle nuove console e grazie al motore UE sarà scalabile verso le altre piattaforme meno potenti il che sta a significare che se su nex-gen troverai 100 animazioni su ps4 ne troverai 60 e appunto scalando su smartphone ne troverai 30

@the elder me ne farò una ragione :]
Speriamo sia come affermi ma anche io penso sia cosi ... non e possibile che su ps5 si abbia un resa da ps3
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io la butto lí, mia opinione che negli uktimi 2 giorni mi balena per la testa. Generalmente i giapponesi sono molto tradizionalisti e chiusi con le loro visioni, sopratutto nei videogiochi o nei manga.
Parlando di Konami negl'anni ha sempre seguito una sua logica nei suoi giochi prodotti (non solo Pes), cercando di seguire una proprio filosofia. Ha creato serie di giochi che magari erano solo di nicchia o per pochi, a volte quasi rimettendoci, ma che loro producevano sempre. Quindi mi pare strano che ora abbiano preso questa decisione così drastica per Pes, di snaturare completamente il gioco dove hanno sempre creduto. Credo che a livello di Management alla Konami, negli ultimi 2-3 anni, siano entrate personalità straniere, le quali ragionando da manager vedono i soldi come unico punto di partenza e arrivo nel comparto ludico. Quindi penso che la decisione sia più di queste persone che di quei 30 giapponesi che stanno negli stanzini a fare il gioco e registrare i cori allo stesso tempo. Questo cambio epocale secondo me dipende da questi manager stranieri europei e non !!!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Tu giochi con la rtx-3080ti...e il tuo avversario con il cell.
Ma secondo voi è fattibile sta cosa?
si vocifera che chi avrà lo smartphone potrà godere della grafica dell avversario contro cui giocherà, quindi se un nokia affronterà la macchina infernale di Luca, si ritroverà a giocare con una resa da rtx-3080...il problema è il surriscaldamento del PC che dovrà supportare ben due dispositivi.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Perché? - spiegami perché la Ps5 con il motore nex-gen dovrebbe scendere di qualità per lo smartphone o tablet - stessa identica cosa per Ps4 o xbox

KONAMI ha sempre detto di aver scelto UE per la sua versatilità verso tutte le piattaforme di gioco - inoltre ha sempre ufficializzato la teoria del fotorealismo e lo avremmo visto grazie alle nuove console (il riferimento era sulla Ps5) avendo un potente.motore di gioco da sfruttare

Cosa vuol dire? - vuol dire che lo sviluppo di eFootball è stato fatto sulle nuove console e grazie al motore UE sarà scalabile verso le altre piattaforme meno potenti il che sta a significare che se su nex-gen troverai 100 animazioni su ps4 ne troverai 60 e appunto scalando su smartphone ne troverai 30

@the elder me ne farò una ragione :]
Scusa Lele ma al fotorealismo con la scalabilità magari ci puoi anche arrivare, ma lato gameplay e animazioni se hanno deciso che bisogna avere crossplay tra tutti quanti come fanno ad avere gameplay e numero di animazioni differenti? Il gameplay deve essere quello per tutti
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90