eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Però se ci sono solo 9 squadre che senso avrebbero le microtransizioni?
al lancio sarà una demo molto più grande con solo amichevoli ofline ed online a che servono le MTX al lancio?, poi quando inseriranno il myclub con tutte le altre squadre e campionati allora li si che servono.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ma perché tu avresti letto quelli dei contenti? -

ti potrei postare (sulle community che hai tu stesso citato) commenti deltutto entisiasti della idea KONAMI

Io starei molto attento a far passare certi messaggi - a meno che non sia una linea guida decisa con @admin
Ma difatti ci sono anche molti utenti che sono contenti del cambio di Konami, chi dice il contrario? Ma ti ripeto, se giri un pò sui social e nelle Community il malcontento in molti utenti e' evidente e tangibile.

Non c'e' nessuna "linea guida" con @admin , riporto solamente quello che vedo/leggo. Anche qui dentro la maggior parte degli utenti "al momento" e' delusa. Non me lo sto inventando io, ma e' un dato di fatto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
al lancio sarà una demo molto più grande con solo amichevoli ofline ed online a che servono le MTX al lancio?, poi quando inseriranno il myclub con tutte le altre squadre e campionati allora li si che servono.
È quello che dico io, alla fine giocatori e campionati ci saranno. La Konami non penso che può mettere solo i calciatori ma non le loro squadre o nazionali di appartenenza
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Però se ci sono solo 9 squadre che senso avrebbero le microtransizioni?
Perché solo 9 squadre Ronin? - ancora non sappiamo cosa ci attende - per le microtransazioni posso dire la mia - la mia opinione è che sarà basata moltissimo sul myclub sotto forma di "potenziamenti" alla squadra - vedi FUT e via dicendo - mentre per le modalità sarà personalizzabile - spero che i due anni siano serviti anche per ottimizzare il gioco in locale
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
Perché solo 9 squadre Ronin? - ancora non sappiamo cosa ci attende - per le microtransazioni posso dire la mia - la mia opinione è che sarà basata moltissimo sul myclub sotto forma di "potenziamenti" alla squadra - vedi FUT e via dicendo - mentre per le modalità sarà personalizzabile - spero che i due anni siano serviti anche per ottimizzare il gioco in locale
Dico 9 perché sono quelle ufficiali :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Però se ci sono solo 9 squadre che senso avrebbero le microtransizioni?
9 squadre per il off line.

nessuno gli vieta inserire tutti i giocatori fin da subito. e partire con la modalità on line già al day one. o usare il day one come versione demo e far uscire la 1.0 con tutto il database al primo aggiornamento.

io non mi chiedo perchè non hanno messo pure ranger celtic roma napoli atalanta e le altre brasiliane il boca e le cilene visto sono partner pure loro
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Ma difatti ci sono anche molti utenti che sono contenti del cambio di Konami, chi dice il contrario? Ma ti ripeto, se giri un pò sui social e nelle Community il malcontento in molti utenti e' evidente e tangibile.

Non c'e' nessuna "linea guida" con @admin , riporto solamente quello che vedo/leggo. Anche qui dentro la maggior parte degli utenti "al momento" e' delusa. Non me lo sto inventando io, ma e' un dato di fatto
Io anche sono deluso e di brutto anche - il nome PES è stato un azzardo enorme - incredibile in negativo - uno smacco a tutti noi - mi sento OFFESO da questo

Detto questo un conto è la delusione di una qualcosa un'altra è dire che la KONAMI è sotto attacco mediatico in negativo da parte dei suoi sostenitori - ecco questo non è vero Kimi - la critica ci sta ma un attacco no ecco
 
  • Like
Reactions: Kimi85

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Però dicono anche che ci vorrà più tempo per trovare uno che gioca sulla stessa console, piuttosto che uno che gioca su smartphone. È chiaro il loro intento è quello di spingere l'utenza a giocare contro altri dispostivi, e chi ha una console più potente si dovrà comunque adattare al dispositivo meno performante, perdendo anche di qualità. Io non lo trovo giusto
Io continuo invece a pensare che non tutti gli smartphone riusciranno a fare girare il gioco in effetti fortnite non gira su tutti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,737
113
Io anche sono deluso e di brutto anche - il nome PES è stato un azzardo enorme - incredibile in negativo - uno smacco a tutti noi - mi sento OFFESO da questo

Detto questo un conto è la delusione di una qualcosa un'altra è dire che la KONAMI è sotto attacco mediatico in negativo da parte dei suoi sostenitori - ecco questo non è vero Kimi - la critica ci sta ma un attacco no ecco
Tu ti stai rincoglionendo hahah
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Io anche sono deluso e di brutto anche - il nome PES è stato un azzardo enorme - incredibile in negativo - uno smacco a tutti noi - mi sento OFFESO da questo

Detto questo un conto è la delusione di una qualcosa un'altra è dire che la KONAMI è sotto attacco mediatico in negativo da parte dei suoi sostenitori - ecco questo non è vero Kimi - la critica ci sta ma un attacco no ecco
Raga basta guardare i Social eh...:) molti son contenti, molti altri son delusi.

La notizia sulla ML e' stata lanciata in fretta dopo appena un giorno dal rilascio del trailer, quando invece tutti si aspettavano notizie attorno la fine di Agosto, proprio per il crescente malumore circolante su internet.

Non dico che sia una shitstorm, ma sicuramente tantissimi utenti sono alquanto delusi. Specie quelli Europei e Sudamericani. Ripeto non mi sto inventando niente, e' tutto nella rete. Ma la delusione e' parecchia, statene certi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
Questo è PES 21 che c’entra con eFootball?

La Road Map ne da nove

eFootball-Roadmap.jpg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io continuo invece a pensare che non tutti gli smartphone riusciranno a fare girare il gioco in effetti fortnite non gira su tutti
nel mondo dei videogame per smartphone. è come per pc. ci sono dei requisiti minimi da rispettare. in questo caso bisogna guardare la versione di android. se non hai accesso a quella versione e perchè il tuo telefono non è abbastanza potente per reggerlo. in automatico non puoi usare il gioco.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Dico 9 perché sono quelle ufficiali :D
  • Barcellona (stadio esclusivo)
  • Bayern Monaco (stadio esclusivo)
  • Juventus (esclusiva)
  • Atalanta (esclusiva)
  • Manchester United
  • Arsenale
  • Schalke
  • Roma (esclusiva)
  • Lazio (esclusiva stadio)
  • Napoli (*NEW*)
  • Celtic (stadio esclusivo)
  • Rangers (esclusiva stadio)
  • Zenit St Petersburg (esclusivo)
  • River Plate (esclusivo)
  • Boca Juniors (esclusivo)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
  • Barcellona (stadio esclusivo)
  • Bayern Monaco (stadio esclusivo)
  • Juventus (esclusiva)
  • Atalanta (esclusiva)
  • Manchester United
  • Arsenale
  • Schalke
  • Roma (esclusiva)
  • Lazio (esclusiva stadio)
  • Napoli (*NEW*)
  • Celtic (stadio esclusivo)
  • Rangers (esclusiva stadio)
  • Zenit St Petersburg (esclusivo)
  • River Plate (esclusivo)
  • Boca Juniors (esclusivo)
sono di pes 2021. già lo schalke non c'è proprio nel gioco visto è retrocesso. e il boca juniors non si è capito se è partner di entrambe le squadre o hanno entrambe solamente la licenza base,
 
  • Like
Reactions: Lele74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma perché tu avresti letto quelli dei contenti? -

ti potrei postare (sulle community che hai tu stesso citato) commenti deltutto entisiasti della idea KONAMI

Io starei molto attento a far passare certi messaggi - a meno che non sia una linea guida decisa con @admin
si ok, ma se ti fai un giro sui portali a differenza degli anni passati, il malcontento e insulti non passano inosservati... la gente mette il like, FB/YouTube/Instagram ma la maggior parte dei commenti sono insulti,insomma dai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,549
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164