eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per me in un certo senso è ancora più grave che chi ha deciso di rilasciare quel trailer e quella roadmap con tanta serenità non si aspettasse la shitstorm a seguire... Che pensavano, che queste notizie sarebbero state accolte con giubilo?

Seriamente, me lo sto chiedendo da mercoledì... :rolleyes:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Per me in un certo senso è ancora più grave che chi ha deciso di rilasciare quel trailer e quella roadmap con tanta serenità non si aspettasse la shitstorm a seguire... Che pensavano, che queste notizie sarebbero state accolte con giubilo?

Seriamente, me lo sto chiedendo da mercoledì... :rolleyes:
Sempre più convinto che chi per mestiere fa Pes o quel che ne rimane.... Non conosce Pes!!!! Ma manco lontanamente.....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Per me in un certo senso è ancora più grave che chi ha deciso di rilasciare quel trailer e quella roadmap con tanta serenità non si aspettasse la shitstorm a seguire... Che pensavano, che queste notizie sarebbero state accolte con giubilo?

Seriamente, me lo sto chiedendo da mercoledì... :rolleyes:
Sono gli stessi che una mattina si sono svegliati e hanno tolto a PES 2019 la Serie B e la seconda divisione spagnola senza alcun motivo, con conseguente valanga di insulti. Ci godono proprio ad essere insultati, oppure godono a farci venire il sangue amaro :D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Per me in un certo senso è ancora più grave che chi ha deciso di rilasciare quel trailer e quella roadmap con tanta serenità non si aspettasse la shitstorm a seguire... Che pensavano, che queste notizie sarebbero state accolte con giubilo?

Seriamente, me lo sto chiedendo da mercoledì... :rolleyes:
Questo nuovo gioco di konami si può tranquillamente paragonare a uno di quei giochini che scarichi sul cell.
I volti dei calciatori sono orribili...cosi come tutto il resto.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Come.non cambierà nulla - ma se ti ho appena risposto
perche dici che poi alla fine comunque dipendera dalla connessione, esattamente come ha funzionato finora con i vecchi pes.

peccato che pure in questo caso chi ci rimette è quello che ha la connessione migliore visto che il sistema avvantaggia chi ce l'ha peggiore e quindi se con i nuovi server la solfa rimane la stessa ecco che appunto non cambierà nulla rispetto a prima...
 
  • Like
Reactions: Prestige

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
O ci saranno solo i campionati licenziati? Russo,Belga,Turco,Svizzero,Scozzese,Brasiliano,Argentino,Francese...
Sta storia della Master dovrà essere chiarita.
ah gia! e magari ogni campionato è un dlc da 10€! a parte quello Vietnamese che mi sembra non costi nulla in licenza!
perche dici che poi alla fine comunque dipendera dalla connessione, esattamente come ha funzionato finora con i vecchi pes.

peccato che pure in questo caso chi ci rimette è quello che ha la connessione migliore visto che il sistema avvantaggia chi ce l'ha peggiore e quindi se con i nuovi server la solfa rimane la stessa ecco che appunto non cambierà nulla rispetto a prima...

in teoria, e forse questa è l'unica nota positiva per chi gioca online, la situazione potrebbe migliorare. per il cross play dovrebbero usare server e non più il p2p. quindi il vantaggio dovrebbe passare a colui che ha il ping più basso contro il server!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ah gia! e magari ogni campionato è un dlc da 10€! a parte quello Vietnamese che mi sembra non costi nulla in licenza!


in teoria, e forse questa è l'unica nota positiva per chi gioca online, la situazione potrebbe migliorare. per il cross play dovrebbero usare server e non più il p2p. quindi il vantaggio dovrebbe passare a colui che ha il ping più basso contro il server!
dovrebbe... vabbè speriamo bene almeno su questo...
 

Amiteamo3720

Pulcini
19 Settembre 2020
38
61
18
PSN ID
checcoboys
Immagino già un tipo con la sua ps5, fibra e cavo lan contro un ragazzino a scuola in ricreazione con il suo smartphone con connessione dati al limite
 
  • Like
Reactions: Sax7

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Il messaggio era per Lucawe11, dimmi dove e come ti sei sentito tirato in causa.
"È diventato molto bello a giugno su ps4 .Grazie."
Mi pare perentorio come commento, oppure devo pensare che quando scrivi è come se scrivessi in privato con Lucawe? Basta dirlo eh....


PS: se proprio devo dire mi sono sentito tirato in causa qui ma non mi hai risposto....

Schermata 2021-07-24 alle 21.18.37.png
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,462
113
O ci saranno solo i campionati licenziati? Russo,Belga,Turco,Svizzero,Scozzese,Brasiliano,Argentino,Francese...
Sta storia della Master dovrà essere chiarita.
O magari da quel lato konami sta tornando indietro e fa una Master League classica?
Tutti e solo club licenziati e ti puoi fare il campionato che vuoi...
Cioè quello che non mi torna è che il pacchetto Master o comunque dum (se ci sarà) come siamo abituati a vedere con tutto il database di tutti i calciatori più editor sarà un bel paccone di dati... rimango dubbioso
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
O magari da quel lato konami sta tornando indietro e fa una Master League classica?
Tutti e solo club licenziati e ti puoi fare il campionato che vuoi...
Cioè quello che non mi torna è che il pacchetto Master o comunque dum (se ci sarà) come siamo abituati a vedere con tutto il database di tutti i calciatori più editor sarà un bel paccone di dati... rimango dubbioso
Io penso faranno una ML con i soli team licenziati... È non sarebbe affatto male a mio giudizio....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Mi piacerebbe sentire dei pareri...
Se proprio vuoi, sarebbe un qualcosa che proprio non mi interesserebbe.

Ma soprattutto, se vogliono vendere il pacchetto master, un tifoso di Inter o di Milan, per esempio, a quel punto non lo comprerebbe.

Quindi, aldilà della mia opinione personale, a maggior ragione con la politica che hanno intrapreso, sarebbe assurdo.

Certo, con Konami tutto è possibile....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Se proprio vuoi, sarebbe un qualcosa che proprio non mi interesserebbe.

Ma soprattutto, se vogliono vendere il pacchetto master, un tifoso di Inter o di Milan, per esempio, a quel punto non lo comprerebbe.

Quindi, aldilà della mia opinione personale, a maggior ragione con la politica che hanno intrapreso, sarebbe assurdo.

Certo, con Konami tutto è possibile....
In effetti hai ragione.... La vedo però una possibilità
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
O magari da quel lato konami sta tornando indietro e fa una Master League classica?
Tutti e solo club licenziati e ti puoi fare il campionato che vuoi...
Cioè quello che non mi torna è che il pacchetto Master o comunque dum (se ci sarà) come siamo abituati a vedere con tutto il database di tutti i calciatori più editor sarà un bel paccone di dati... rimango dubbioso
Vabbè ci sono giochi con dlc enormi.

Comunque ne sappiamo veramente troppo poco per adesso.

Pensa solo agli stadi. Che occupano parecchio spazio,
Quanti ce ne saranno? O ci sarà solo il Konami Stadium? Oppure (probabile) dovremo comprarli separatamente?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi piacerebbe sentire dei pareri...
E tornare al sistema di master a 20 squadre come negli iss pro e primi pes di 20 anni fa?
Poi però non venite a lamentarvi di rinati clausole rescissorie team spirit allenatori fake mercato e tutti i piccoli e grandi difetti della master che abbiamo avuto fino a quest'anno
Se a qualcuno può andare bene una master a campionato singolo si merita pure che tutto il resto faccia schifo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,270
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90