eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
nella beta di un mese fa neanche su ps4 non aveva quella resa grafica su ps5 e xbox serie x si. e dubito fortemente le immagini gameplay sono arrivate dalla versione mobile
Non ho capito - c'è qualcosa che dia ufficialità alla cosa? - il trailer di eFootball che tu sappia è uscito in nex-gen si o no?

Io ho cercato e non ho trovato nessuna conferma in tal senso
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Il 17 era discreto dai..
Certo che era meglio il season update, magari con textures migliorate per la current gen, invece di sto giochino da cesso per sallucchioni hahah
Sono dei deficienti patentati, almeno su old gen potevano continuare con l’update, forse non l’hanno fatto perché anche i bimbi minkia che giocano col smartphone capivano di essere presi per il culo.:D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una curiosita, anzi un tarlo che mi è venuto in testa: col cross play per evidenti ragioni aumenta in maniera esponenziale il numero di utenti con i quali ci si puo incontrare online e per me che gioco solo su pc cosa verrebbe a comportare dal punto di vista del lag (e non mi riferisco a quello creato dai cheater, ovviamente...)?

nel senso che gia ora tra utenti pc spesso causa server o quel che l'è mi trovo a giocare laggato per tutto il tempo perche dall'altra parte mi trovo il player turco o cinese o sudamericano e compagnia cantante che causa distanza o sua connessione scrausa mi rovina inevitabilmente le partite, passando al cross play significa che questa problematica me la troverò finalmente risolta o di contro invece peggiorata in maniera esponenziale??
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
una curiosita, anzi un tarlo che mi è venuto in testa: col cross play per evidenti ragioni aumenta in maniera esponenziale il numero di utenti con i quali ci si puo incontrare online e per me che gioco solo su pc cosa verrebbe a comportare dal punto di vista del lag (e non mi riferisco a quello creato dai cheater, ovviamente...)?

nel senso che gia ora tra utenti pc spesso causa server o quel che l'è mi trovo a giocare laggato per tutto il tempo perche dall'altra parte mi trovo il player turco o cinese o sudamericano e compagnia cantante che causa distanza o sua connessione scrausa mi rovina inevitabilmente le partite, passando al cross play significa che questa problematica me la troverò finalmente risolta o di contro invece peggiorata in maniera esponenziale??
Ti vorrei aiutare ma non Posso.... Per PES è SOLO off line.... Se devo giocare con qualcuno invito 4 amici a cena con pizza e birra e torneo di Pes come ho sempre fatto..... Questo per me, era, è e sarà.... Se poi non me lo permetteranno più, pace, patch classiche su Pes 20 ed io posso andare avanti così altri e 10 anni....
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
una curiosita, anzi un tarlo che mi è venuto in testa: col cross play per evidenti ragioni aumenta in maniera esponenziale il numero di utenti con i quali ci si puo incontrare online e per me che gioco solo su pc cosa verrebbe a comportare dal punto di vista del lag (e non mi riferisco a quello creato dai cheater, ovviamente...)?

nel senso che gia ora tra utenti pc spesso causa server o quel che l'è mi trovo a giocare laggato per tutto il tempo perche dall'altra parte mi trovo il player turco o cinese o sudamericano e compagnia cantante che causa distanza o sua connessione scrausa mi rovina inevitabilmente le partite, passando al cross play significa che questa problematica me la troverò finalmente risolta o di contro invece peggiorata in maniera esponenziale??
Se KONAMI userà (come disse tempo fa) i suoi server cioe server dedicati allora assolutamente si - si nel senso che risolveresti - comunque la qualità della connessione servirà comunque
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se KONAMI userà (come disse tempo fa) i suoi server cioe server dedicati allora assolutamente si - si nel senso che risolveresti - comunque la qualità della connessione servirà comunque
quindi in pratica non cambiera nulla...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Se devo giocare con qualcuno invito 4 amici a cena con pizza e birra e torneo di Pes come ho sempre fatto..... Questo per me, era, è e sarà.... Se poi non me lo permetteranno più, pace, patch classiche su Pes 20 ed io posso andare avanti così altri e 10 anni....
Esatto stesso mio pensiero (y) per gli amanti dell’online posso solo dire tranquilli fidatevi di konami sarà il top, in caso di problemi lag ecc sono velocissimi a sistemare.:D
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io ho un dubbio che mi torbmenta! e se mai fosse che alla fine, guardando un po' com'è strutturato il gioco su mobile il fatto che la serie a torna alla concorrenza e che la master proprio non veniva considerata alla presentazione della road map, la master league torni ad essere una super lega con una quindicina di squadre come lo era nei primi pes? e che poi alla fine i fo non siano più un problema perché non ci sono squadre da editare ma solo quelle partner o ufficiali?
O ci saranno solo i campionati licenziati? Russo,Belga,Turco,Svizzero,Scozzese,Brasiliano,Argentino,Francese...
Sta storia della Master dovrà essere chiarita.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque a konami conveniva sta zitta fino alla release, no trailer, e no beta da diversamente alibi hahaha. Ci ha incattiviti come manco le torcide greche o serbe..
Eh,in giro stanno pigliando solo calci sui denti. Pure articoli online,di siti specializzati in videogiochi,parlano di Pes R.I.P.,di delusione e rabbia tra i pessari più convinti. Danno molta più enfasi ai delusi,come giusto che sia. Konami ha lanciato un boomerang,da vedere se quando torna indietro lo afferreranno con mano colma di € o gli si infilera' nel solco tra le natiche a secco.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Eh,in giro stanno pigliando solo calci sui denti. Pure articoli online,di siti specializzati in videogiochi,parlano di Pes R.I.P.,di delusione e rabbia tra i pessari più convinti. Danno molta più enfasi ai delusi,come giusto che sia. Konami ha lanciato un boomerang,da vedere se quando torna indietro lo afferreranno con mano colma di € o gli si infilera' nel solco tra le natiche a secco.
La seconda ipotesi è quella che un un po' tutti auspichiamo....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Magari ad agosto ci faranno vedere quanto sarà bello tornare a casa con lo scuolabus giocando a Pes con lo smartphone che ci hanno regalato mamma e papà per Natale.....
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online