eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,756
4,909
113
Ma questa cosa è ufficiale o per sentito dire ?
Tutta roba che viene dalla roadmap. Ci saranno 9 squadre disponibili per il match in locale. Quando aggiungeranno le altre modalità online allora ci saranno le altre squadre, ma non viene specificato se anche in locale, ma presumo di no.
Di base fai conto che questo sarà come PES Lite, che per giocare offline aveva una manciata di squadre.

La Roma non figura tra queste, così come Lazio, Atalanta e Napoli, tutte squadre partner
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Perdonami, ma una regola base del consumatore gaming nel 2021 dovrebbe essere "mai acquistare ad occhi chiusi, vedere e poi acquistare" (come tra l'altro tu stesso dici), e perdonami se non mi fido ciecamente delle dichiarazioni di Bhatti.

Detto questo, il focus online ci eravamo già arrivati tutti (e già questa per molti è motivo di incazzatura, anche se personalmente la capisco la scelta), il punto è vedere come si comporta il gameplay, tutto qua. Perché chiaro che se il gameplay è una bomba, graficamente è fluido, Edit Mode confermata e ML migliorata dal 20/21, io €20 (o quello che sarà) li spendo volentieri.

Per il resto sul GP parto prevenuto perché, e segui questo ragionamento, ho paura come molti che se loro pensano esclusivamente all'online, disegnare un'AI decente diventa di poca importanza.

Poi, come già ho detto chissà quante pagine fa, a livello Business è una vittoria di Konami che con il rebranding e pubblicità a palla ha fatto scordare a tutti che il MyClub gratis c'è da anni.

Spero di essermi spiegato meglio
Guarda io sono sempre molto critico con PES con il gioco alla mano. Ho sempre portato critiche molto precise, sempre dopo ore di gioco. In molti casi dopo DLC dove la community era entusiasta parlando di grandi cambiamenti ed io sentivo lo stesso prodotto tra le mani.

Il gioco ha difetti, alcuni noti e che fanno parte del DNA alcuni a mio avviso MOLTO gravi perchè non seguono le regole del calcio europeo (Piazzamenti Champions, 5 sostituzioni, format Coppa Italia, etc..).

Ma reputo sbagliato, in mala fede e infantile criticare cose che non conosciamo solo sulla base della nostra frustrazione emotiva o del fatto che vengano rilasciati (volontariamente) informazioni incomplete.

Questa guerra la combatterò sempre, perchè è culturale ed è tipica della deriva social dove tutti si sentono in diritto di criticare senza mai però apportare nulla di costruttivo e senza mai cercare di capire le ragioni dell'altro.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,540
19,603
113
Più passano le ore e più aumentano le domande e i dubbi.
Non ci resta che aspettare i tempi e i modi di Konami (ahimè) che snocciolerà tutto via via...
Si parla tanto di Master per chi giocava e gioca solo off line ma quanti DLC e a chi distanza di tempo arriveranno? Con quali contenuti e prezzi? Ci aspetta un mese impegnativo ragazzi, armiamoci di pazienza e poi decideremo con calma ..
Io nel frattempo mi godo Pes 21 fino in fondo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e ceks

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
  • Like
Reactions: PerlaNera94

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma nel trailer di #eFootball o #PES2022 c'erano 2 versioni di gioco presentate questo è chiaro in alcune parti come in questi screenshot di Pogba che appare con il volto di pes 21 nella prima immagine e aggiornato nella seconda con una grafica migliore wtf

Visualizza allegato 243120Visualizza allegato 243121
L'ultima cosa di cui mi preoccuperei per PES è la grafica. Sarà una roba spaziale come sempre. Non mi farei trarre in inganno da due minuti di spezzoni di trailer.

Sono maniacali in questo, i problemi saranno altri,
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
L'ultima cosa di cui mi preoccuperei per PES è la grafica. Sarà una roba spaziale come sempre. Non mi farei trarre in inganno da due minuti di spezzoni di trailer.

Sono maniacali in questo, i problemi saranno altri,
lo so ,era solo per far notare che la grafica sicuramente non sara' quella del trailer su ps5 :D
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Pes2015
Demo a agosto/settembre con 7/8 squadre....
Gioco che è uscito a NOVEMBRE... E che la gente ha pagato 50/60 euro...
Tutto perfetto

E football
7/8 squadre giocabili a settembre.
Gioco GRATUITO con certe modalità che pagarai IN AUTUNNO (quindi presumibilmente attorno a novembre)
Pes è morto

Se poi il trailer o altro parlano dell online... Beh.. Siamo nel 2021 dopo Cristo... Logico che loro si concentrano su quello...

Poi chi vorrà si spenderà un 400one nel my club...
Chi invece passerà ORE nella master league si spenderà 14.99 anziché 50....

Occhio a comprarla tutti la master però eh!!!! Perché se dal resoconto del bilancio scopro che MY CLUB fattura 40milioni e la master la. Comprano in 5 ..... Beh... Andate voi dalla Konami a spiegargli di concentrarsi sull offline...


Leggo di boicottaggi di 18 persone su un prodotto che vende 3 milioni di copie.... Ci tenete all offline? Lo vedremo tra 1 anno con i numeri generati con la vostra passione (perché oggi Konami ha specificato che la master c è....)

Ci sono anche i fattori gameplay e contenuti della modalità. Se il gameplay facesse schifo o fosse nettamente peggiorato te lo compreresti il dlc della master league? E questo dlc della master league come sarà? Quanto sarà curata la modalità? Vanno considerate queste cose, altro che sostegno si o no e Konami sceglie il da farsi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Non vorrei ci fosse una tendenza qua al "copiare" qualche altra community - che abbiano più utenti magari si - noi,abbiamo più qualità
Solo quando mi collego io però!! Ahahhaha
Per chiunque gioca offline conviene che si tenga PES21 come minimo fino a settembre 2023...dopodiché io personalmente valuterò a seconda delle notizie nefaste o non, che e se usciranno.
Effettivamente pagando 0 il rischio di esser inchiappettati è dietro l angolo!!!
Per sicurezza non scaricherei nulla fino alla primavera del 2026
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pongo una domanda : Se fosse stato pes 19 dopo averlo scaricato... avreste comperato successivamente i DCL ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online