eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono messo in pari adesso tra trailer,qualche messaggio ed articolo online.
Beh che dire,scelta alquanto discutibile quella di konami,per non dire da pazzi scriteriati,se così fosse,quella del perdere l'offline.
Ok,è un annuncio veloce dove sicuramente hanno voluto dare credito alle vere novità,konami non è mai stata brava ad autopubblicizzarsi,anzi,è sempre stata autolesionista in merito,però a quanto pare,sembra quasi chiaro che sia un addio ai poveri co.... come me che vivono offline

Parlo per quel che mi riguarda ovviamente.
Dell'online sinceramente non sò cosa farmene,senza offline non ha motivo di entrare in casa mia un gioco,sopratutto PES (penso a molti altri come me che vivono solamente di master league,giusto per citare qualcuno @Ronin ,@Principe SM ,@Lucawe11).

Ho letto di fotorealismo di qua e di là da parecchio tempo,ma sinceramente anche sotto quell'aspetto mi è sempre importato una coppa,se poi mi tocca vedere arbitraggi da 3° categoria con regole inventate(nel 2021 a livello di simulazione arbitrale siamo indietro di 20anni almeno).

Una domanda per i più tecnici,io ormai sono fuori dal mondo PC,hardware e software da una decina di anni ormai.
Mi spiegate come fà una CPU(perché se anche è un gioco online,è presente comunque una CPU per poter muovere gli altri 10 omini che non uso io) a fare gli stessi calcoli su ps5 o su uno smartphone?
Perché è a questo che mirano,a farmi scontrare contro uno che gioca su tablet a quanto pare.
A meno che sia gestito tutto tramite i loro potentissimi hardware(a posto state messi :rotfl: ,ne ho visti pochi lamentarsi negli dell'online )

Pare che

- Al lancio non ci saranno ML e modalità Modifica

- Ogni 3 mesi arriveranno corposi aggiornamenti

- ML e modalità Modifica a partire dal 2022(credo gennaio)

- Ulteriori squadre partner rivelate a fine Agosto

Quindi ragà, Pes 2021 almeno fino a dicembre
Master a Gennaio? Minchia.

Pes2015
Demo a agosto/settembre con 7/8 squadre....
Gioco che è uscito a NOVEMBRE... E che la gente ha pagato 50/60 euro...
Tutto perfetto

E football
7/8 squadre giocabili a settembre.
Gioco GRATUITO con certe modalità che pagarai IN AUTUNNO (quindi presumibilmente attorno a novembre)
Pes è morto

Se poi il trailer o altro parlano dell online... Beh.. Siamo nel 2021 dopo Cristo... Logico che loro si concentrano su quello...

Poi chi vorrà si spenderà un 400one nel my club...
Chi invece passerà ORE nella master league si spenderà 14.99 anziché 50....

Occhio a comprarla tutti la master però eh!!!! Perché se dal resoconto del bilancio scopro che MY CLUB fattura 40milioni e la master la. Comprano in 5 ..... Beh... Andate voi dalla Konami a spiegargli di concentrarsi sull offline...

Leggo di boicottaggi di 18 persone su un prodotto che vende 3 milioni di copie.... Ci tenete all offline? Lo vedremo tra 1 anno con i numeri generati con la vostra passione (perché oggi Konami ha specificato che la master c è....)
Per chiunque gioca offline conviene che si tenga PES21 come minimo fino a settembre 2023...dopodiché io personalmente valuterò a seconda delle notizie nefaste o non, che e se usciranno.

Sono un consumatore e giudico quel che Konami mi offre, una comunicazione che fa meglio il mio fruttivendolo, perchè è un dato di fatto inconfutabile.

Non vogliamo parlare di eFootball e dei due anni di silenzio? Bene, parliamo di EURO 2020.

Come hanno sponsorizzato l'esclusiva per attirare nuovi clienti? Non lo han fatto, mentre EA sponsorizzava ogni partita clou dell'Europeo con un post sui propri social con i giocatori più importanti in campo e giocabili su FIFA 22, loro stavano in totale silenzio. Sembrava che l'esclusiva l'avessa EA anzichè loro, cosa riportata anche da Galvani Renan più volte.

Hai preso l'esclusiva di Lazio, Roma, Atalanta, Napoli e per misteriosi motivi il 23 Settembre non saranno disponibili.

Questo vuol dire che non giocherò il gioco? Penso di aver giocato la beta per più di 30 partite, ampiamente e il gioco mi è pure piaciuto al netto del fatto che sia grezzo ma ciò non vuol dire che ci siano delle cose in cui devono migliorare.

Quindi perchè secondo la mia opinione Konami fa un pessimo lavoro di marketing ti porta a giudicare che io sia una persona sempliciotta e superficiale? Non andiamo sul personale che non mi sembra un'argomento inerente alla discussione e tantomeno non faccio battaglie rusticane per un videogioco.
Ti ricordi la campagna pubblicitaria del 2021?ha rasentano il ridicolo..della master league si è saputo qualcosa il a poche settimane dall'uscita del gioco.
Ma si può fare una campagna pubblicitaria di un gioco mondiale scrivendo :
Apportate migliorie alla modalità master league
Ma neanche su un forum privato si scrive così vagamente delle informazioni dai
Che nel fattore marketing e comunicazione siano degli ebeti, nessuno può negarlo!

Uno si incazza perchè come fanno a non capire l'oro che hanno (o avevano) nelle mani, perchè hanno il miglior emulatore calcistico in circolazione, e non lo hanno mai saputo sfruttare. Potevano distruggere la concorrenza, annientarla, bastava saperci fare con accorgimenti, abbellimenti, e tanta pubblicità, e invece mi devono dare a bere, che per non soccombere contro una concorrenza agguerrita, devono "rivoluzionarsi" in questo modo?

Mah!
Io inzio a pensare che siano una manica di pirla comunque,in balia degli eventi.
Pensa solamente a quanto cambia il gioco da settembre a giugno ogni anno a livello di gameplay,è imbarazzante dai.
Gli altri giochi si correggono e sistemano,pes cambia proprio radicalmente ogni anno.
Sembra sempre che pensano.
Buttiamogli fuori qualcosa,poi strada facendo sistemiamo in base ai feedback

Per chiunque gioca offline conviene che si tenga PES21 come minimo fino a settembre 2023...dopodiché io personalmente valuterò a seconda delle notizie nefaste o non, che e se usciranno.
Concordo. Purtroppo temo che l'offline campionati coppe etc... sarà una delusione, del resto già negli ultimi anni non ci hanno dedicato gran tempo, secondo me nettamente peggiorato rispetto a 2018 per esempio.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io lo terrei anche PES21, mi piace... Problema è il FO
Ma tanto su Pes21 puoi fare qualcosa con il fo,ma non tutto. Ci sono squadre licenziate che magari non hanno slot per le nuove divise. La serie B come l'aggiorni con le neo promosse? L'unica è cominciarsi una master adesso,e tirarla(chi riesce) più a lungo possibile.

• Mi piace
Io lo terrei anche PES21, mi piace... Problema è il FO
Se la community non chiuderà i battenti schifata da konami, non ci sono problemi, altrimenti mi arrangerò in qualche modo, ci sono già molti kit delle squadre per la prossima stagione nel web. Per chi gioca offline forse nel 2023 vedremo cosa succederà secondo me.

• Mi piace
Se la community non chiuderà i battenti schifata da konami, non ci sono problemi, altrimenti mi arrangerò in qualche modo, ci sono già molti kit delle squadre per la prossima stagione nel web. Per chi gioca offline forse nel 2023 vedremo cosa succederà secondo me.
Speriamo la community faccia ancora i file opzioni su pes 21

• Mi piace
Reazioni: stevebull e ceks
Purtroppo la delusione è stata preponderante...cancellero la petizione, ho visto anche che hanno fatto specifica dichiarazione in merito.
Anche per me è stata una delusione - forte - PES come lo conoscevano prima non c'è più - questo però non vuol dire sia peggiore

La cosa certa è che non sarà mai più in competizione con Fifa - da oggi/domani saranno due brand completamente e strutturalmente differenti - ora avrà più senso giocarli entrambi

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Spiricuda
Certo che dover aspettare il 2022 per la ML non è il massimo della vita, da capire poi se usciranno le solite patch per PC tipo SmokePatch o EvoWeb con il sider e tutto
Quindi per una roba completa minimo si parla di Febbraio inoltrato. E non sappiamo manco com'è sta Master League.

E soprattutto mi accodo all'utente sopra. Perchè solo quelle 9 squadre?
Perchè se hanno l'esclusiva della Roma non posso utilizzare la mia squadra?
E' il colmo, non posso usare l'AS Roma nè in fifa (FC Roma) nè in pes (che ne detiene l'esclusiva)
Ma questa cosa è ufficiale o per sentito dire ?

Pare che

- Al lancio non ci saranno ML e modalità Modifica

- Ogni 3 mesi arriveranno corposi aggiornamenti

- ML e modalità Modifica a partire dal 2022(credo gennaio)

- Ulteriori squadre partner rivelate a fine Agosto

Quindi ragà, Pes 2021 almeno fino a dicembre
Master a gennaio?
Beh in effetti hanno avuto solo 2 anni di tempo per far uscire il gioco.

Sono un consumatore e giudico quel che Konami mi offre, una comunicazione che fa meglio il mio fruttivendolo, perchè è un dato di fatto inconfutabile.

Non vogliamo parlare di eFootball e dei due anni di silenzio? Bene, parliamo di EURO 2020.

Come hanno sponsorizzato l'esclusiva per attirare nuovi clienti? Non lo han fatto, mentre EA sponsorizzava ogni partita clou dell'Europeo con un post sui propri social con i giocatori più importanti in campo e giocabili su FIFA 22, loro stavano in totale silenzio. Sembrava che l'esclusiva l'avessa EA anzichè loro, cosa riportata anche da Galvani Renan più volte.

Hai preso l'esclusiva di Lazio, Roma, Atalanta, Napoli e per misteriosi motivi il 23 Settembre non saranno disponibili.

Questo vuol dire che non giocherò il gioco? Penso di aver giocato la beta per più di 30 partite, ampiamente e il gioco mi è pure piaciuto al netto del fatto che sia grezzo ma ciò non vuol dire che ci siano delle cose in cui devono migliorare.

Quindi perchè secondo la mia opinione Konami fa un pessimo lavoro di marketing ti porta a giudicare che io sia una persona sempliciotta e superficiale? Non andiamo sul personale che non mi sembra un'argomento inerente alla discussione e tantomeno non faccio battaglie rusticane per un videogioco.
Ma inconfutabile per te.

Parli di una multinazionale paragonandola ad un fruttivendolo. Il linguaggio forbito non nasconde una presunzione allucinante dei messaggi.

Finchè non ci saranno dati certi io non giudico in maniera così acida, se lo faccio allora non posso offendermi se alcuni mi fanno notare che sono superficiale nei commenti.

E per la cronaca i giudico i tuoi messaggi, quello che scrivi. Non te come persona, che nemmeno ti ho mai visto. Per cui se ti questa impressione errore mio.

Attaccare il contenuto non significa andare sul personale.

Io non so come konami si comporti con gli altri giochi...ma con Pes in effetti a livello di comunicazione siamo davvero indietro.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac