[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
non diamo colpa alle software house perchè iniziano i ragazzini al gioco d'azzardo. ma chiediamoci perchè i ragazzini hanno accesso alle carte di credito e alle autorizzazioni con il codice per le transazioni on line. io ho 32 anni lavoro e ho un mio conto. se acquisto qulacosa on line. mi arriva sul telefono un codice da inserire. se non lo inserisco entro 1 minuto la transazione non è valida.

senza contare i streamer su twitch giocano tranquillamente d'azzardo su pokeritalia e altri siti del genere. senza mettere l'obbligo di essere maggiorenni e diretta chiusa ai soli iscritti. cosi per filtrare chi è maggiorenne chi no.

io a 14 anni età media gioca al fut o simili. mio padre sapeva esattamente cosa spendevo. se avevo il permesso di usare la carta. ma non mi avrebbe mai autorizzata a spenderli per delle skin o dei fifa point o monete per il my club ecc ecc.

qui si parla del fut. e dei ragazzini , ma ci sono adulti a candy crash saga e soci. farmville e soci, island e soci ecc ecc. spendono centinaia di euro per avere bonus attivi per qualche ora o saltare direttamente per andare al livello successivo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
7,744
6,126
113
PSN ID
lele74
Microtransazioni? - quando giocavo io lo facevo nelle sale giochi - altro che centinaia di "milalire"...

Ad ogni epoca c'è un business - tutto normale
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Microtransazioni? - quando giocavo io lo facevo nelle sale giochi - altro che centinaia di "milalire"...

Ad ogni epoca c'è un business - tutto normale
Quella era la tassa del "o giochi come si deve o suca", del resto anche da ragazzino in sala giochi non ho mai messo più di cinque gettoni (200 lire, sono vecchio) in un singolo gioco...addirittura in uno ne misi due e poi gli dissi "non mi avrai mai, ti ho capito"...era un certo Ghosts n Goblins
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,062
113
PSN ID
Safelb
E che non ricadiamo in quello che fu pes2008 (da ps2 a ps3): una ciofecata di proporzioni esagerate.
E in quegli anni si veniva “solo” da winning eleven 10 alias pes6 ... quindi si veniva da una base assurda ...
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,405
2,018
113
E che non ricadiamo in quello che fu pes2008 (da ps2 a ps3): una ciofecata di proporzioni esagerate.
E in quegli anni si veniva “solo” da winning eleven 10 alias pes6 ... quindi si veniva da una base assurda ...
Adesso non ricordo come era la situazione per Xbox360, ma ricordo bene che i primi tempi di PS3 furono un mezzo disastro per tanti giochi data la difficoltà a programmare per quella console, e infatti i primi giochi veramente belli si videro molto avanti, da metà gen in poi, e quasi tutte esclusive, mentre le terze parti giravano meglio in casa Microsoft... stavolta non dovremmo avere questa preoccupazione, almeno.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,308
1,827
113
Il profumo dell'attesa...
Il tempo del liceo...l'uscita della vers. Nipponica in agosto...
Ed il "Winning Eleven day" tutti insieme davanti al tubi catodico per provare la ISO appena tirata giù dall'ftp...(lol eh lo so che non era il modo giusto ma vacci tu in Giappone a comprare il gioco in agosto)
Oggi anno vivevo per questo momento che sublimava all'apparire del logo Konami...
Poi mi sveglio sudato e vedo un gioco per smartphone free to play che strizza l'occhio a fortnite....
Spero di sbagliarmi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754