[New Football Game] Online Performance Test

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non credo sarebbe stata la stessa cosa; non penso si possa testare un server con un motore grafico diverso da quello che poi si andrà ad utilizzare... che attendibilità avrebbe?...
Non ho le competenze necessarie per poter dire quanto siano correlate le due cose, perciò magari è come dici tu.
L'unica speranza è che questa beta sia stata sviluppata almeno 1 anno fa e la parte più corposa e godibile del nuovo Pes sia stata celata volontariamente..
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
E niente, i vari convertitori di stats da FM a PES in giro saranno tutti da fixare anche in modo consistente... Vabbè che c'era da aspettarselo che in un'edizione così di "rottura" col passato sarebbero saltate fuori stats nuove... Pazienza.
infatti appena avro il gioco ho la demo tra le mani ci lavorero'
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Alla grafica hai dato 5, io sarei generoso a dargli 4 visto che fa sanguinare gli occhi (trovo migliore perfino pes15 su ps3) ma graficamente son sicuro cambierà musica, al momento è tutto completamente sfasato (a tratti ingiocabile); il fatto che finalmente è stato implementato il comando “affronta/proteggi” è un gradito upgrade non da poco. Il gioco è nettamente più fluido ma al tempo stesso più rallentato laddove si percepisce quel pizzico di tempo in più per ragionare e pensare alla giocata con più libertà rispetto al passato, ma davvero parecchio, a livello di gameplay secondo me han lavorato e si vede, malgrado qualche solito binario in alcuni filtranti.

Tralasciando i “fini” di Konami, dichiarati o presunti, al momento considero questo NFG un’intrattenimento gratuito (a tratti esilarante) e nulla più, fermo restando che se il gioco uscisse in queste condizioni (impresentabili) sarebbe un flop epocale.
Alla grafica ho dato 5 meno meno solo per la fiducia

Tempi di gioco oserei dire strepitosi - simulativi - implementati con una sinuosità iper realistica - tieni palla - guardi il gioco - aspetti il tempo giusto e tutto si muove come una squadra di calcio - il tuo avversario che copre la linea di passaggio - tu che provi a trovare un buco - su questo siamo su di un livello molto alto - e stiamo giocando online - contro una valanga di bimbominkia - contro avversari che "schiumano" tutta la partita tra scivolate a vuoto e pressing insensati nonostante giochino con tutte le assistenze prendono imbarcate goduriose - la parte triste sono le moltitudini disconnessioni consecutive

Domani sarà un problema tornare a giocare a PES 21 - anche solo pensando alla parte arbitrale inesistente con i micro falli - macro falli - regola del vantaggio - pressing eccessivi - palla alla P centrale e con il livello 4/3/2 di assistenza ti prende 1cm di vantaggio e il goal è assicurato

Questa BETA online mi ha lasciato molto sorpreso in positivo - vedremo in futuro
 
  • Like
Reactions: totti88 e Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Alla grafica ho dato 5 meno meno solo per la fiducia

Tempi di gioco oserei dire strepitosi - simulativi - implementati con una sinuosità iper realistica - tieni palla - guardi il gioco - aspetti il tempo giusto e tutto si muove come una squadra di calcio - il tuo avversario che copre la linea di passaggio - tu che provi a trovare un buco - su questo siamo su di un livello molto alto - e stiamo giocando online - contro una valanga di bimbominkia - contro avversari che "schiumano" tutta la partita tra scivolate a vuoto e pressing insensati nonostante giochino con tutte le assistenze prendono imbarcate goduriose - la parte triste sono le moltitudini disconnessioni consecutive

Domani sarà un problema tornare a giocare a PES 21 - anche solo pensando alla parte arbitrale inesistente con i micro falli - macro falli - regola del vantaggio - pressing eccessivi - palla alla P centrale e con il livello 4/3/2 di assistenza ti prende 1cm di, vantaggio e il goal è assicurato

Questa BETA online mi ha lasciato molto sorpreso in positivo - vedremo in futuro
o_O
Questa mattina hai dato i voti a vari aspetti di questa beta.
Un 6+, due 6-, due 5-, il resto N.G.

Ora scrivi ti ha lasciato molto sorpreso in positivo.

Non oso pensare a che voti avresti dato se ti avesse sorpreso in negativo. :oops:
 
  • Like
Reactions: Erga

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
o_O
Questa mattina hai dato i voti a vari aspetti di questa beta.
Un 6+, due 6-, due 5-, il resto N.G.

Ora scrivi ti ha lasciato molto sorpreso in positivo.

Non oso pensare a che voti avresti dato se ti avesse sorpreso in negativo. :oops:
:D
Era un discorso fatto sui tempi di gioco - quel 6+ è parte integrante del mio ragionamento - tutto qua

Capitano mio più lo giochi più le sensazioni positive aumentano - e stiamo giocando online

Credo che sia abbastanza chiaro che non giocheremo più PES come una volta - se riusciranno ad implementare correttamente tutto ci sarà da divertirsi parecchio

Sono molto molto fiducioso e ho alte le mie aspettative sul gioco finale - spero in un colpo di coda (reni) sul miglioramento dei portieri
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Altra cosa che continua a non piacermi in Pes sono le stats che partono da 40... Io credo che dovrebbero partire a 1, come in Fifa.... Se crei delle squadre di dilettanti ti tocca inserire dei giocatori che hanno lo stesso VG di quelle di in C o B...
Dovrebbe esserci un range più ampio...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Credo che sia abbastanza chiaro che non giocheremo più PES come una volta - se riusciranno ad implementare correttamente tutto ci sarà da divertirsi parecchio

Sono molto molto fiducioso e ho alte le mie aspettative sul gioco finale - spero in un colpo di coda (reni) sul miglioramento dei portieri
Uhm, non è che sei molto tranquillizzante.

Le sensazioni sono una cosa molto soggettiva, non fanno testo in generale.

E questo due frasi che ho lasciato mettono ancora più dubbi.

Giocheremo diversamente - può essere positivo ma anche negativo
Se riusciranno a implementare correttamente - appunto, "se".
E poi la questione dei portieri - nessuna certezza, da quello che leggo anche da parte tua al momento invece che migliorati sono peggiorati.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Uhm, non è che sei molto tranquillizzante.

Le sensazioni sono una cosa molto soggettiva, non fanno testo in generale.

E questo due frasi che ho lasciato mettono ancora più dubbi.

Giocheremo diversamente - può essere positivo ma anche negativo
Se riusciranno a implementare correttamente - appunto, "se".
E poi la questione dei portieri - nessuna certezza, da quello che leggo anche da parte tua al momento invece che migliorati sono peggiorati.

Io a proposito della alpha sono molto pessimista. Difatti ci ho giocato il meno possibile, l'ho trovata fuori luogo come una scoreggia a tavola.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Alla grafica ho dato 5 meno meno solo per la fiducia

Tempi di gioco oserei dire strepitosi - simulativi - implementati con una sinuosità iper realistica - tieni palla - guardi il gioco - aspetti il tempo giusto e tutto si muove come una squadra di calcio - il tuo avversario che copre la linea di passaggio - tu che provi a trovare un buco - su questo siamo su di un livello molto alto - e stiamo giocando online - contro una valanga di bimbominkia - contro avversari che "schiumano" tutta la partita tra scivolate a vuoto e pressing insensati nonostante giochino con tutte le assistenze prendono imbarcate goduriose - la parte triste sono le moltitudini disconnessioni consecutive

Domani sarà un problema tornare a giocare a PES 21 - anche solo pensando alla parte arbitrale inesistente con i micro falli - macro falli - regola del vantaggio - pressing eccessivi - palla alla P centrale e con il livello 4/3/2 di assistenza ti prende 1cm di vantaggio e il goal è assicurato

Questa BETA online mi ha lasciato molto sorpreso in positivo - vedremo in futuro
@the elder quando ti prende l'anzia leggiti questo :p - a parte gli scherzi - sono una persona ottimista certo ma non sprovveduta - so bene le problematiche che potremmo avere nel gioco al d1 - le incognite sono moltissime - KONAMI sa benissimo di poter contare su le patch correttive durante l'anno e se da una parte mi tranquillizza dall'altra mi inquieta terribilmente

L'idea nuova di KONAMI c'è - è evidente il lavoro che c'è stato per iniziare un nuovo percorso e questa BETA ne è la prova provata - che poi non piaccia ad alcuni ci sta e va rispettato - però nessuno mi venga a parlare di fifizzazione del prodotto - qui siamo anni e anni avanti su tutta la linea simulativa del gameplay

I portieri? - Quali portieri?? - io in questa BETA ho visto solo supereroi con i guanti -
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
@the elder quando ti prende l'anzia leggiti questo :p - a parte gli scherzi - sono una persona ottimista certo ma non sprovveduta - so bene le problematiche che potremmo avere nel gioco al d1 - le incognite sono moltissime - KONAMI sa benissimo di poter contare su le patch correttive durante l'anno e se da una parte mi tranquillizza dall'altra mi inquieta terribilmente

L'idea nuova di KONAMI c'è - è evidente il lavoro che c'è stato per iniziare un nuovo percorso e questa BETA ne è la prova provata - che poi non piaccia ad alcuni ci sta e va rispettato - però nessuno mi venga a parlare di fifizzazione del prodotto - qui siamo anni e anni avanti su tutta la linea simulativa del gameplay

I portieri? - Quali portieri?? - io in questa BETA ho visto solo supereroi con i guanti -
E dai, l'unica ansia che mi viene è perchè all'8 luglio non mi è ancora arrivata nemmeno la cassa integrazione di aprile.

Tu piuttosto, con il tuo ottimismo, sembri il @Lucawe11 di questa beta.
Anche con Pes2008 avevano iniziato un nuovo percorso, Positivo?
Idem con Pes2015, Per arrivare ad un prodotto ottimo ma non certo perfetto con a giugno 2021,
Non voglio aspettare giugno 2028 essere per poter dire "ci siamo quasi" e veder ripartire da zero con Pes2029.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
E dai, l'unica ansia che mi viene è perchè all'8 luglio non mi è ancora arrivata nemmeno la cassa integrazione di aprile.

Tu piuttosto, con il tuo ottimismo, sembri il @Lucawe11 di questa beta.
Anche con Pes2008 avevano iniziato un nuovo percorso, Positivo?
Idem con Pes2015, Per arrivare ad un prodotto ottimo ma non certo perfetto con a giugno 2021,
Non voglio aspettare giugno 2028 essere per poter dire "ci siamo quasi" e veder ripartire da zero con Pes2029.
Naaah Luca è inimitabile anche volendo:] - ci provo ma niente!

Però una cosa l'hai centrata - a me e a @Lucawe11 ci accomuna molto il fatto che amiamo entrambi avere un proprio pensiero anche se solitario - i pensieri pecoroni facciamoli fare ai soliti dai
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Io a proposito della alpha sono molto pessimista. Difatti ci ho giocato il meno possibile, l'ho trovata fuori luogo come una scoreggia a tavola.
Invece di scorreggiare ( buon pro) sempre avresti dovuto essere il primo ad essere appunto contento che KONAMI abbia (speriamo) trasformato un vecchio gioco in un nuovo gioco - la tua passione avrebbe dovuto portarti a giocare questa BETA molto più di altri - te ne esci come un "sempliciotto" comune dicendo: ci ho giocato il meno possibile...ma va va va

Lelloo cribbio!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Idem con Pes2015, Per arrivare ad un prodotto ottimo ma non certo perfetto con a giugno 2021
È proprio questo il punto !!
Arrivare ad un gameplay secondo me molto buono per poi rivoluzionare tutto?!
Al netto degli errori e bug che tutti conosciamo anche pes 21 sarebbe un titolone (sempre a parer mio) e comunque intraprendere un percorso con idee ben precise per poi abbandonarlo dopo anni (se così sarà) non fa ben sperare.
Io che gioco solo online ho sempre scelto Pes ESCLUSIVAMENTE per il gameplay che, data la sua vocazione simulativa, me lo ha fatto sempre preferire al giochino della concorrenza.
Di sicuro non l'ho scelto perché myclub sia coinvolgente e sono quasi sicuro di non essere il solo a pensarla così, anzi..
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
E dai, l'unica ansia che mi viene è perchè all'8 luglio non mi è ancora arrivata nemmeno la cassa integrazione di aprile.

Tu piuttosto, con il tuo ottimismo, sembri il @Lucawe11 di questa beta.
Anche con Pes2008 avevano iniziato un nuovo percorso, Positivo?
Idem con Pes2015, Per arrivare ad un prodotto ottimo ma non certo perfetto con a giugno 2021,
Non voglio aspettare giugno 2028 essere per poter dire "ci siamo quasi" e veder ripartire da zero con Pes2029.
Non nominare L innominabile per cortesia: pes2008 (su ps3), una ciofecata di proporzioni monumentali
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Naaah Luca è inimitabile anche volendo:] - ci provo ma niente!

Però una cosa l'hai centrata - a me e a @Lucawe11 ci accomuna molto il fatto che amiamo entrambi avere un proprio pensiero anche se solitario - i pensieri pecoroni facciamoli fare ai soliti dai
Infatti ... io non mi vergogno a sostenere che attualmente pes21 season update sia il gioco di calcio più bello del MONDO e di tutti i pes usciti dagli anni 90 ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
E dai, l'unica ansia che mi viene è perchè all'8 luglio non mi è ancora arrivata nemmeno la cassa integrazione di aprile.

Tu piuttosto, con il tuo ottimismo, sembri il @Lucawe11 di questa beta.
Anche con Pes2008 avevano iniziato un nuovo percorso, Positivo?
Idem con Pes2015, Per arrivare ad un prodotto ottimo ma non certo perfetto con a giugno 2021,
Non voglio aspettare giugno 2028 essere per poter dire "ci siamo quasi" e veder ripartire da zero con Pes2029.
Se però ci pensi bene in terza generazione pes2008 -> pes2014 (7 uscite) il gioco non decollo mai .... anzi ... 7 anni di ciofecate assurde
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Invece di scorreggiare ( buon pro) sempre avresti dovuto essere il primo ad essere appunto contento che KONAMI abbia (speriamo) trasformato un vecchio gioco in un nuovo gioco - la tua passione avrebbe dovuto portarti a giocare questa BETA molto più di altri - te ne esci come un "sempliciotto" comune dicendo: ci ho giocato il meno possibile...ma va va va

Lelloo cribbio!

Eh oh, ho avuto sentimenti contrastanti e non ero sereno per fruire al meglio questa... "Cosa".

Spero ovviamente di mangiarmi il cappello quando avremo più materiale per valutare...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
E dai, l'unica ansia che mi viene è perchè all'8 luglio non mi è ancora arrivata nemmeno la cassa integrazione di aprile.

Tu piuttosto, con il tuo ottimismo, sembri il @Lucawe11 di questa beta.
Anche con Pes2008 avevano iniziato un nuovo percorso, Positivo?
Idem con Pes2015, Per arrivare ad un prodotto ottimo ma non certo perfetto con a giugno 2021,
Non voglio aspettare giugno 2028 essere per poter dire "ci siamo quasi" e veder ripartire da zero con Pes2029.
Tranquillo, se può consolarti siamo in 2... mi riferisco alla cassa integrazione...
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina