[New Football Game] Online Performance Test

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
A parte la potenza delle due console (anche se la generazione passata la xbox era più potente di ps4 ma alla fine sia nelle vendite che poi anchebtecnicamente la playstation ha surclassato di fatto la Microsoft) oggi l'offerta di Microsoft con il game pass è nettamente migliore di playstation

Ho una Ps5 ma consiglierei tutta la vita una xbox - chiedi a @the elder se ho capito bene lui ha un abbonamento di 1€ e gioca praticamemte tutti i giochi del pass

Assolutamente no...La Mid Gen MS era più potente di PS4 PRO...ma quando uscirono insieme PS4 e Xbox One, su console Sony i titoli ci giravano molto, MA MOLTO meglio.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,987
113
PSN ID
lele74
Assolutamente no...La Mid Gen MS era più potente di PS4 PRO...ma quando uscirono insieme PS4 e Xbox One, su console Sony i titoli ci giravano molto, MA MOLTO meglio.
Boh io adesso non ho proprio voglia di intavolare diatribe di quale delle due console supporti meglio il 2k o il 4k o che sia nativo o dinamico e che la GPU con la CPU siano più o meno performanti l'uno anzichè l'altro e via discorrendo - il mio discorso era basato sulle stratosferiche vendite Sony e oggi sella mega offerta Microsoft del game pass - buona camicia a tutti
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,493
498
83
Aspettiamo il 21 luglio e vediamo cosa dicono.... Salvo cambiamenti strani dovrei tenere ps4slim per adesso, se il gioco esce veramente in U.E. anche su console old gen, intanto io gioco praticamente solo a PES, quindi tendo a buttarmi dove solitamente il gioco di calcio migliore viene trattato meglio. Nella scorsa generazione sono sempre stato su X360, contento di starci, ma da quando ho preso la ps4 slim, a settembre 2017, con pes18 mi si é aperto un mondo, soprattutto con i f.o. che arricchiscono il gioco...

La ps5 inoltre mi garantirebbe maggiore continuità sul pes che sto giocando anche su ps4slim
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Assolutamente no...La Mid Gen MS era più potente di PS4 PRO...ma quando uscirono insieme PS4 e Xbox One, su console Sony i titoli ci giravano molto, MA MOLTO meglio.
Al lancio la situazione, in termini di potenza di calcolo, era questa:

PS4: 1,84 Tflops
One: 1,4 Tflops

Situazione immutata al momento del lancio di PS4 Slim e Xbox One S (con quest'ultima che nella versione con lettore aggiungeva finanche un lettore Blu Ray 4K per risultare più interessante come vero e proprio Media Center, ma in termini di resa gaming chiaramente questo era ininfluente).

Mid gen, invece, la situazione è diventata questa:

PS4 Pro: 4 Tflops
One X: 6 Tflops (e da qui venne quel famoso trailer Microsoft con quel "6 > 4" che ricordiamo).

Ciò non toglie che ormai la situazione, commercialmente parlando, fosse gravemente compromessa, nonostante Microsoft le abbia tentate tutte per chiudere il gap: ho già detto della One S col lettore Blu Ray 4K, ma ci fu anche la One S All Digital, la prima console priva di lettore (soluzione che poi ha aperto la via alle attuali PS5 Digital Edition ed alla Xbox Series S), naturalmente venduta a un prezzo di listino un po' più contenuto, e poi come detto nella sfida tra le console mid gen la One X batteva la PS4 Pro.

Purtroppo al lancio Xbox One si poteva acquistare solo in bundle obbligatorio col Kinect e che quindi veniva a costare 499 Euro contro i 399 della PS4, ed è presto spiegato quindi perché Microsoft abbia venduto molto meno nonostante il prodotto di per sé non fosse male, ha pagato caro il periodo iniziale di commercializzazione (se non ricordo male Microsoft decise di vendere la One anche senza Kinect solo ad oltre un anno dall'uscita).
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Al lancio la situazione, in termini di potenza di calcolo, era questa:

PS4: 1,84 Tflops
One: 1,4 Tflops

Situazione immutata al momento del lancio di PS4 Slim e Xbox One S (con quest'ultima che nella versione con lettore aggiungeva finanche un lettore Blu Ray 4K per risultare più interessante come vero e proprio Media Center, ma in termini di resa gaming chiaramente questo era ininfluente).

Mid gen, invece, la situazione è diventata questa:

PS4 Pro: 4 Tflops
One X: 6 Tflops (e da qui venne quel famoso trailer Microsoft con quel "6 > 4" che ricordiamo).

Ciò non toglie che ormai la situazione, commercialmente parlando, fosse gravemente compromessa, nonostante Microsoft le abbia tentate tutte per chiudere il gap: ho già detto della One S col lettore Blu Ray 4K, ma ci fu anche la One S All Digital, la prima console priva di lettore (soluzione che poi ha aperto la via alle attuali PS5 Digital Edition ed alla Xbox Series S), naturalmente venduta a un prezzo di listino un po' più contenuto, e poi come detto nella sfida tra le console mid gen la One X batteva la PS4 Pro.

Purtroppo al lancio Xbox One si poteva acquistare solo in bundle obbligatorio col Kinect e che quindi veniva a costare 499 Euro contro i 399 della PS4, ed è presto spiegato quindi perché Microsoft abbia venduto molto meno nonostante il prodotto di per sé non fosse male, ha pagato caro il periodo iniziale di commercializzazione (se non ricordo male Microsoft decise di vendere la One anche senza Kinect solo ad oltre un anno dall'uscita).
Al lancio la One:

- Costava 100 euro in più di PS4 perché ti obbligavano a prendere il Kinect
- nei multipiattaforma usciva sempre con le osse rotte nei confronti di PlayStation
- Aveva una serie di limitazioni assurde come ad esempio il fatto di essere sempre connessi per giocare con un controllo online di 24 ore e un sistema che legava il gioco acquistato "direttamente" all'Xbox ammazzando così il prestito e la compravendita di titoli.

Si sono suicidati con le proprie mani...quando ormai hanno capito gli errori (e hanno defenestrato il responsabile) ormai era troppo tardi e la reputazione di Xbox è stata distrutta e spazzata via....reputazione ed immagine che è tornata ad essere "affidabile" solamente da 2/3 anni
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Infatti ... io non mi vergogno a sostenere che attualmente pes21 season update sia il gioco di calcio più bello del MONDO e di tutti i pes usciti dagli anni 90 ...

Tra gli ultimi devo ammettere pure io che sia tra i migliori. Ma è stato anche quello cui ho avuto più "pazienza" nel cercare di comprendere il suo funzionamento (finesse, R2, poca corsa, etc etc).
Per una volta non ti voglio spernacchiare, ma darti ragione.

Sul discorso dell'estetica però non ci troviamo. Ma pazienza, ti voglio bene lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Forse ti riferivi ai miei di lavori..
Si sì, esattamente!!!
Eri su oltreilcalcio, grandissima patch per Pes14, a cui, di tanto in tanto, gioco ancora con gusto, anche grazie a te.


Edit:
ora che ho visto il tuo nick mi son ricordato che era lo stesso anche su quel forum.
Peccato per come sia andata a finire però..:(
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,962
20,698
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Con il tasto R2 quest anno, la difesa della palla è stata tutto meno che random.
In realtà R2 è "sotto controllo". Il pallone è più vicino al corpo e quindi fa partire la protezione palla in automatico. Anche in corsa,basta rallentare e farsi tampinare e la protezione palla parte. Con la modalità manuale di L2 in Pes22 invece se ti tampinano e tu non premi L2 non difende palla e te la levano. Comunque al momento,da fermo,la protezione palla manuale è fatta a caxxo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Comunque giocare a pes21 su un LG CX e su un Hisense ... c e una gran bella differenza....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
-11gg al Reveal! Vedremo se Konami meriterà la mia fiducia incondizionata e la mia stima assoluta! Fammi tornare 15enne!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59

Utenti online