[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Secondo me la comprensione "del testo" della Master League passa proprio dalla squadra di default.
E voi negazionisti non arriverete a nessuna conclusione!!
Ma quale negazionista: squadra di default della master, visuali di gioco alla sensible soccer, mi sembri uno dei rimastoni che incontravo ai rave tekno/techno per cui esistevano solo i 90’s e che si comportavano e vestivano come fossero ancora nei 90’s. Hahahahh.
Che te posssssssino.

Se è grave siamo in tre a essere spacciati.

Al massimo una coppetta o un minicampionato che mi occupa una mezza serata, ma al di là di tentativi inutili con la Master League, nulla di altro.
Io proprio non ce la faccio - non riesco neppure ad arrivare a metà percorso e giuro che ci vado di impegno - non parlo di Master che dal mio punto di vista ha raggiunto picchi di indecenza insanabili ma di tutta la parte centrifugata delle modalità - poi uno dice che preferisce l'online - e te credo!

Ma va va va..

Io proprio non ce la faccio - non riesco neppure ad arrivare a metà percorso e giuro che ci vado di impegno - non parlo di Master che dal mio punto di vista ha raggiunto picchi di indecenza insanabili ma di tutta la parte centrifugata delle modalità - poi uno dice che preferisce l'online - e te credo!

Ma va va va..
Ma infatti ultimamente gioco online pure io un poco di più ti dirò..

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma quale negazionista: squadra di default della master, visuali di gioco alla sensible soccer, mi sembri uno dei rimastoni che incontravo ai rave tekno/techno per cui esistevano solo i 90’s e che si comportavano e vestivano come fossero ancora nei 90’s. Hahahahh.
Che te posssssssino.
Il "rimastone" - cazz'è :rolleyes:
Rewwista!
È una fotografia vero?! - non è niente del gioco...o pure si?

Che te posssssssino.

Ma la Master è questa. Non è che non prendendo la squadra di default ma il Liverpool con Manè e Salah, ignorando bellamente la sua natura, allora lei (la modalità) cambia per venire incontro alle esigenze del giocatore.
Non è che battendosi le mani sulla testa tipo "babababa" la realtà delle cose cambia la sua natura per abbracciare te.
Altrimenti basterebbe limitarsi a cestinare le buste delle bollette, le cartelle esattoriali, e il Domani di Stefano Feltri che, come carta igienica, non è nemmeno male.

La telecamera purtroppo è l'unica fattibile, e non essendo io un esteta come @Lucawe11 cerco il miglior modo per ottimizzare la capacità di espressione.
Purtroppo le altre visuali sono una ciofeca e poco personalizzabili.

Porca pupazzona! - complimenti sinceri - anche e soprattutto per la ferrea longevità che hai avuto nel tuo percorso

Ad oggi sono come @Zonamista° gioco solo amichevoli - è grave?
Tranquillo Lele sei in buona compagnia, pensa che io mi sono scaricato tempo fa un'app per creare tornei giocando il tutto tramite amichevole.. @Zonamista° ci ha traviato :rotfl:

Perché la Master League diventa improvvisamente fattibile, e addirittura divertente, quando si sceglie la squadra di default? Almeno per me.
Se ci fossero i vecchi default (Cellini, Castolo, Njord) allora un pensierino ce lo farei a fare una Master con loro, ma quelli nuovi non trasmettono nessuna emozione, quindi tanto vale prendere una squadra scarsa e magari ti porti dietro quei 3 o 4 giocatori che dalla B vanno a vincere la Champions League. A PES 2017 feci una Master in Francia con il Lens, e nel giro di 5 stagioni dalla Ligue 2 andammo a vincere la Champions con 6 giocatori che facevano parte del gruppo storico, e 4 di loro erano anche titolari

Se ci fossero i vecchi default (Cellini, Castolo, Njord) allora un pensierino ce lo farei a fare una Master con loro, ma quelli nuovi non trasmettono nessuna emozione, quindi tanto vale prendere una squadra scarsa e magari ti porti dietro quei 3 o 4 giocatori che dalla B vanno a vincere la Champions League. A PES 2017 feci una Master in Francia con il Lens, e nel giro di 5 stagioni dalla Ligue 2 andammo a vincere la Champions con 6 giocatori che facevano parte del gruppo storico, e 4 di loro erano anche titolari

Secondo me la Master nasce per questo tipo di giocatori. Ma mi sto ancora facendo un'idea.
Ho un ovl 64, ala sinistra, con ruolo Temerario, mentre nel Sassuolo ad esempio non ce n'è nemmeno uno...

Ma la Master è questa. Non è che non prendendo la squadra di default ma il Liverpool con Manè e Salah, ignorando bellamente la sua natura, allora lei (la modalità) cambia per venire incontro alle esigenze del giocatore.
Non è che battendosi le mani sulla testa tipo "babababa" la realtà delle cose cambia la sua natura per abbracciare te.
Altrimenti basterebbe limitarsi a cestinare le buste delle bollette, le cartelle esattoriali, e il Domani di Stefano Feltri che, come carta igienica, non è nemmeno male.

La telecamera purtroppo è l'unica fattibile, e non essendo io un esteta come @Lucawe11 cerco il miglior modo per ottimizzare la capacità di espressione.
Purtroppo le altre visuali sono una ciofeca e poco personalizzabili.
Sei troppo nostalgico e romanticamente legato al passato, ecco perchè sei così incontentabile..stai parlando di una modalità di 20 anni fa..è normale e giusto che debba evolversi..anzi per me non si è evoluta abbastanza. Gradirei molto il passaggio dalla Master League ad una profonda e ben orchestrata Modalità Carriera. Senza robe come il TS che mi sanno di GDR made in Japan.

Io i giocatori tipo Messi o Aguero, tra l'altro, non sono nemmeno capace di usarli, sfruttando le loro abilità... Mi trovo quasi meglio con gli scarponi...

Ma lo stesso vale per me. Non fanno per me. A me piacciono i giocatori normali, è lì che si vede se sai giocare oppure no. Troppo facile con Lewa o Mbappè, ogni tiro è goal!.

Porca pupazzona! - complimenti sinceri - anche e soprattutto per la ferrea longevità che hai avuto nel tuo percorso

Ad oggi sono come @Zonamista° gioco solo amichevoli - è grave?

Mica tanto ferrea longevità :) faccio una master all'anno ed eccola qua. Poi mi diverto più a fare i campionati, mondiali e coppe asiatiche e amichevoli :)))

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,484
Ultimo utente registrato
Mm88select