[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

L'idea ci starebbe, ma come spesso accade non è ben implementata.
Tre metri fuori area in posizione centrale, otto difensori
In effetti è strano sì, sarà perché è una cosa che inconsciamente davamo x scontata...Comunque la cpu le batte abbastanza con logica a centrocampo e sulle fasce, ma quando è nella zona "punizione pericolosa" parte la konamata. A proposito, qualcuno si ricorda il gioco da cabinato dove quando ci si avvicinava centralmente all'area di rigore partiva l'opzione "tiro da fuori" e cambiava anche l'inquadratura? Era supersidekick o sbaglio?

I portieri che si fiondano da un palo all'altro non si possono guardare - anche nella BETA sono degli eroi invincibili - ormai chiunque giochi manuale tira con il filtrante rasoterra e fa goal - sta diventando una barzelletta

uuuuhhhhh interessante!!! ahahaha

a parte gli scherzi... solo una volta per sbaglio ho segnato con la X manuale per la concitazione del momento :p
ma non pensavo potesse esser un bug generico

quindi il portiere non capendo il comando sta fermo e non prova ad intervenire? - _ -

uuuuhhhhh interessante!!! ahahaha

a parte gli scherzi... solo una volta per sbaglio ho segnato con la X manuale per la concitazione del momento :p
ma non pensavo potesse esser un bug generico

quindi il portiere non capendo il comando sta fermo e non prova ad intervenire? - _ -
Nella BETA il portiere para TUTTO - ma tutto TUTTO eh - la criptonite loro è tirare forte rasoterra cosa che in manual sono anni che inspiegabilmente non si può - quindi perché non usare il filtrante? - il gioco e fatto

Quello sempre. Io gioco anche online, lí però non ne beccano una. Offline anche il portiere 68 fa parate alla Yashin.
Mah ti dirò in 1 anno e mezzo di ML non ho visto supereroi in porta. Forse anche il fatto che abbia editato più di 700 portieri nel mio database fà il suo, ma mai visto portieri simil Superman. Anzi spesso davanti la porta me li son mangiati io i goal tirandogli addosso, oppure mandandola fuori da due passi(bestemmie ON :D).

Comunque avere in ML un buon portiere e' fondamentale...ho preso dei goal da denuncia con un 78 di OVR in porta, ma altri me li ha salvati senza ritegno :D

Mah ti dirò in 1 anno e mezzo di ML non ho visto supereroi in porta. Forse anche il fatto che abbia editato più di 700 portieri nel mio database fà il suo, ma mai visto portieri simil Superman. Anzi spesso davanti la porta me li son mangiati io i goal tirandogli addosso, oppure mandandola fuori da due passi(bestemmie ON :D).

Comunque avere in ML un buon portiere e' fondamentale...ho preso dei goal da denuncia con un 78 di OVR in porta, ma altri me li ha salvati senza ritegno :D

Se modifichi gli overall dei portieri allora ci sta, come nel tuo caso. Sappiamo bene come generalmente le statistiche dei portieri sono pompate al massimo rispetto agli altri giocatori di ruolo. Io personalmente ho modificato la forma fisica e resistenza infortuni a tutti i portieri dei 5 top campionati. Almeno ora in Master non mi ritrovo Pinsoglio o Antonio Donnarumma titolari :)

Se modifichi gli overall dei portieri allora ci sta, come nel tuo caso. Sappiamo bene come generalmente le statistiche dei portieri sono pompate al massimo rispetto agli altri giocatori di ruolo. Io personalmente ho modificato la forma fisica e resistenza infortuni a tutti i portieri dei 5 top campionati. Almeno ora in Master non mi ritrovo Pinsoglio o Antonio Donnarumma titolari :)
Prova a modificare anche la resistenza vera e propria ai portieri. Mettila sugli 80 ai titolari

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona

Conta davvero tanto L ALTEZZA .... io ora sto usando una "provinciale" ;), il Real Madrid, e debbo dire che Courtois è 3 spanne sopra il Buffon dei tempi d oro e sono straconvinto che a pes L altezza in un portiere conti moltissimo

Usa un top team e prova a vincere tutto.
Sono L unico nel forum ad aver vinto la Champions liv Leggenda...potresti essere il secondo
europa league pes league al primo anno. champions league pes league e pes cup- al secondo con il pes united. non la formazione originale ma l'altra modalità con zero acquisti. solo giocatori della primavera. acquistati. a livello leggenda e full manual. non serve il top team per vincere non c'è gusto.

in peu league ho messo lo schalke 04 bayern leverkusen, bayern monaco. borussia dormund il moncheblack, il lipsia, eintrach francoforte.

Ultima modifica:
europa league pes league al primo anno. champions league pes league e pes cup- al secondo con il pes united. non la formazione originale ma l'altra modalità con zero acquisti. solo giocatori della primavera. acquistati. a livello leggenda e full manual. non serve il top team per vincere non c'è gusto.
Senza prove tangibili io posso anche crederti ma @ninosbangif di sicuro no

Sono L unico nel forum ad aver vinto la Champions liv Leggenda...potresti essere il secondo
Io a Pes 21 sono ancora a secco di vittorie, anche se ho fatto praticamente solo una carriera col Real Valladolid per cinque stagioni, e adesso farò un paio di stagioni col Milan e vediamo...
A Pes 20 col Bournemouth avevo vinto Europa league e F.A. Cup in quattro stagioni.

Sarò masochista ma a me piace più programmare a lungo termine con una squadra media/piccola che vincere con una big , ma col Milan voglio il primo trofeo prima di Pes 22 :)

Prendere un top team che divertimento ci sarebbe? Tutto apparecchiato...

Come fate a durare tutti questi anni? Io una modalità fatta così col sedere (e sono riduttivo) non la ho mai vista nemmeno nei tempi dei giochi per l'Amiga 600...

Infatti anche a me in Master piace sempre programmare a lungo termine, il problema è che negli ultimi due pes non sono mai riuscito ad andare oltre la metà della seconda stagione... anzi nel 21 nemmeno a finire la prima. Troppo sconforto.

Con tutto il rispetto Luca, ma credo che in questo Forum tu sia l'unico a giocare solo ed esclusivamente con real, juve, barca, Bayern e vincere una champions su 50 stagioni. Io personalmente quest'anno 6 stagioni con lo Sheffield United in Premier, 5 premier vinte, 5 champions, 5 supercoppe, 5 mondiali per club, 4 FaCup e 5 Comunity Shield. Tutto a livello leggenda partendo con la formazione fake e comprando solo ed esclusivamente giocatori inglesi con overall massimo a 80...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc