[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Prendere un top team che divertimento ci sarebbe? Tutto apparecchiato...

Come fate a durare tutti questi anni? Io una modalità fatta così col sedere (e sono riduttivo) non la ho mai vista nemmeno nei tempi dei giochi per l'Amiga 600...

Io i top team non li scelgo nemmeno se faccio l'amichevole con gli amici, figurati se gioco con questi online o durante master e campionati. Non trovo proprio gusto a giocare con tutti i fenomeni, non mi diverto.

Io i top team non li scelgo nemmeno se faccio l'amichevole con gli amici, figurati se gioco con questi online o durante master e campionati. Non trovo proprio gusto a giocare con tutti i fenomeni, non mi diverto.

Io i giocatori tipo Messi o Aguero, tra l'altro, non sono nemmeno capace di usarli, sfruttando le loro abilità... Mi trovo quasi meglio con gli scarponi...

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Con tutto il rispetto Luca, ma credo che in questo Forum tu sia l'unico a giocare solo ed esclusivamente con real, juve, barca, Bayern e vincere una champions su 50 stagioni. Io personalmente quest'anno 6 stagioni con lo Sheffield United in Premier, 5 premier vinte, 5 champions, 5 supercoppe, 5 mondiali per club, 4 FaCup e 5 Comunity Shield. Tutto a livello leggenda partendo con la formazione fake e comprando solo ed esclusivamente giocatori inglesi con overall massimo a 80...
Porca pupazzona! - complimenti sinceri - anche e soprattutto per la ferrea longevità che hai avuto nel tuo percorso

Ad oggi sono come @Zonamista° gioco solo amichevoli - è grave?

Porca pupazzona! - complimenti sinceri - anche e soprattutto per la ferrea longevità che hai avuto nel tuo percorso

Ad oggi sono come @Zonamista° gioco solo amichevoli - è grave?

Se è grave siamo in tre a essere spacciati.

Al massimo una coppetta o un minicampionato che mi occupa una mezza serata, ma al di là di tentativi inutili con la Master League, nulla di altro.

Per me rimane un mistero.
Tutti si lamentano della master e poi quasi tutti ci giocano. :confused:

Io per primo, ma io sono scemo e ho la forza di volontà di un cetriolo in insalata.

Però mi giustifico dicendo che i miei erano tentativi nel cercare di CAPIRE la modalità, esattamente come ho cercato di capire R3, l'uso di R2 per proteggere palla e gli stili di gioco combinati in una tattica, capendoli più o meno.

Ciò non toglie che rimango un cetriolo.

Con tutto il rispetto Luca, ma credo che in questo Forum tu sia l'unico a giocare solo ed esclusivamente con real, juve, barca, Bayern e vincere una champions su 50 stagioni. Io personalmente quest'anno 6 stagioni con lo Sheffield United in Premier, 5 premier vinte, 5 champions, 5 supercoppe, 5 mondiali per club, 4 FaCup e 5 Comunity Shield. Tutto a livello leggenda partendo con la formazione fake e comprando solo ed esclusivamente giocatori inglesi con overall massimo a 80...
E porca vacca

2a stagione in ML con l'Alavès

- 1° in campionato con un +8 sul Barca

- Semifinale di Copa del Rey vs Atletico(l'altra e' Barca vs Real)

- Ottavi di Champions vs PSG

Squadra con 96 di TS e giocatore con Overall più alto Audero con 80 :D

Vediamo come finirà la stagione :D
E cavolo

2a stagione in ML con l'Alavès

- 1° in campionato con un +8 sul Barca

- Semifinale di Copa del Rey vs Atletico(l'altra e' Barca vs Real)

- Ottavi di Champions vs PSG

Squadra con 96 di TS e giocatore con Overall più alto Audero con 80 :D

Vediamo come finirà la stagione :D
Anch io ho La semi-finale copa del Rey vs Atletico .... però io uso il Real Madrid

Per me rimane un mistero.
Tutti si lamentano della master e poi quasi tutti ci giocano. :confused:
A parte il fatto che qualcuno si lamenterebbe anche della perfezione che non esiste...
Io ci trovo molta soddisfazione nel vedere la differenza tra la prima e la quarta stagione in base ai movimenti in campo (anche se...e non aggiungo altro sul ts implementato male) ma con un po' di fantasia stile @Ronin per citarne uno, con auto paletti di mercato, gestione del budget non dico realistica ma almeno credibile in base alla piazza e al campionato in cui si partecipa ecc...ci si può divertire secondo me.

Le master che a me annoiano sia a giocarle che seguirle sono quelle in cui vinci tutto in due stagioni con la squadra più debole del mondo. Ma rispetto tutti i gusti ci mancherebbe...

I primi Pes era impossibile non vincere alla lunga, adesso invece se giochi al limite del tuo livello non è così, e lo trovo molto gratificante.

P.s. i difetti purtroppo ci sono e li sappiamo tutti quali sono

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Perché la Master League diventa improvvisamente fattibile, e addirittura divertente, quando si sceglie la squadra di default? Almeno per me.

Perché la Master League diventa improvvisamente fattibile, e addirittura divertente, quando si sceglie la squadra di default? Almeno per me.
Naa quale squadra di default..pare una roba da gdr giapponese giocare con i pronipoti dei castolo e minanda di turno..andava bene su ps1 come cosa, quando la master o fa facevi con quelli li o nisba hahah

Naa quale squadra di default..pare una roba da gdr giapponese giocare con i pronipoti dei castolo e minanda di turno..andava bene su ps1 come cosa, quando la master o fa facevi con quelli li o nisba hahah

Secondo me la comprensione "del testo" della Master League passa proprio dalla squadra di default.
E voi negazionisti non arriverete a nessuna conclusione!!

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10