secondo te questo è il gioco finale? o la base del gioco che vedremo? è il mobile riportato su console per testare i server, io non lavoro alla Konami, ne tanto meno ho parenti che ci lavorano, ma di base, gameplay e aspetto grafici negli anni hanno deluso davvero poco in rare occasioni, io credo come ho sentito dire su pes italia, da chi ha provato una versione più vicina a quella finale, che il gioco sarà spettacolare
Molto probabilmente é proprio così. Al fine di testare i futuri server di Pes22 con un gioco che girasse su U.E., non potevano fare altro che provare l'online con Pes21 per Mobile, che gira, appunto, se non sbaglio, su U.E.
Ergo, starei abbastanza tranquillo. Il Messi del teaser del 2020 non ha proprio NIENTE da spartire con quello che si vede lì dentro. Quindi, o quel teaser é un gioco che vedremo tra qualche anno, un salto nel futuro, oppure, semplicemente, quello che stiamo provando noi non c'entra niente con quello che vedremo in Pes22.
Resta fermo il mio pensiero, comunque, ovvero:
... perché se é così, e cioé, il test online non ha nulla a che vedere con la versione finale, poi scrivono nella premessa: "ecco un primo antipasto che speriamo ti faccia venire l'acquolina in bocca"?
Hanno sbagliato loro, attuando una mossa di marketing, voluta o meno, che ci ha spiazzato (e deluso) tutti quanti... perché io non capisco come si possa dire che é bello. Ok, vedo dei movimenti un po' più fluidi ed un ritmo più simile alle partite reali, ma a questo gioco preferirei Pes2009 o Pes11, o Fifa 12! E lo dico con tutto il cuore...
Dai ragazzi, é solo un brutto sogno
Ultima modifica: