[New Football Game] Online Performance Test

Aggiungo una cosa al post di @admin .
A me piace fare qualche OT, piace ogni tanto
"cazzeggiare"
, sono abbastanza tollerante (molto meno nella vita reale).
Ma in un certo senso questo forum deve fornire un servizio a chi cerca notizie sul gioco.
E non solo a noi 20 o 30 che lo frequentiamo con regolarità.
In questo momento ci sono 32 utenti registrati e 164 ospiti, quindi rendetevi conto della situazione.

Per cui, cerchiamo di arrivare da soli a capire quando si può andare un po' oltre e quando invece è necessario seguire alla lettera le regole del forum.
164 ospiti?e mo che li diamo da mangiare?
Comunque leggendo le ultime pagine...penso che i commenti più sensati...erano proprio i 30 cancellati.

Visto che su pc non c'è, come fai?
Ti compri una Ps5 a 800€ apposta?
E comunque, abituato come sei a giocare in un certo modo, con gameplay moddato, sempre e solo con i tuoi settaggi e tutto il resto che usi da anni, tu resisti al massimo 15 secondi.

Ohhh dai non esageriamo ... se il gp merita mi adatto ... ovviamente non acquisto la ps5 apposta x un alpha ... ovvio che se su pc non dovesse uscire o dovesse uscire con le pezze dovrò necessariamente acquistare una ps5 per poi rivenderla quando magari con pes2023 si avra un vero pes per pc. Ma penso che su pc gia questa edizione sarà ben realizzata ... spero ....

Ti piaceva pes 2009?
Ti dico solo che per pes2008 presi al dayone pes2008+ps4+tv lg 32’’ led ..... DISASTRO ... venduto tutto dopo 1 mese e clamorosamente dopo aver divorato tutti i pes su ps1 e ps2 ho abbandonato la serie pes sino al 2014.
Da pes2008 a pes2014 non ho giocato a pes: 7 anni senza pes.
Quindi pes2009 non l ho neppure acquistato

Eh.........

Io spero solo inseriscano un tasto per il "temporeggiamento" del difensore, come in Fifa...perché così è dura dura
Ma il problema grave che il difensore il centrocampista o chi che sia NON CORRE...la situazione si risolve un minimo con r2+x

Mentre su pes2021 ho piena libertà in fase difensiva qui non la sento...

Stavolta i Jappo spaccano!
Io ho la mascella a terra solo a vedere il video di riscaldamento dei giocatori.
Se il gameplay sara degno finalmente avremo un pes davvero nuovo!
Dai fai il serio dopo 10 partite manco ci fai più caso a quelle scenette (copiate da FIFA per giunta)

Dai fai il serio dopo 10 partite manco ci fai più caso a quelle scenette (copiate da FIFA per giunta)
No guarda ti dirò .... per me non è così ... io durante il match skippo pochissimo ... anzi quasi mai ... mi piace vedere i replay etc etc ... quello che invece non sopporto sono le Cut-scene in Master che sono una panzanata monumentale ... anche le intro ai match sarà che su pc ci sono cori, stadi, intro con musiche etc etc le guardò quasi sempre ... speriamo che su pc sia tanta roba ...

Ricordo quel PES (14) come la mia prima fidanzatina - ne ero estasiato solamente pensando a cosa avrebbero potuto creare dopo quella edizione - vabbè

Qui siamo allo stesso punto - questo test superficiale mi porta a pensare in positivo - probabilmente se mai uscirà una DEMO sarà completamente differente da oggi compresa tutta la mappatura dei comandi - di questo ne sono sicuro

Immagina oggi quanti BM stanno piangendo adesso non potendo far pressing estenuante per tutta la partita - ora se non si pondera bene il tempo salta tutta la linea difensiva - forse non essendoci più (per adesso) il raddoppio di marcatura il tutto deve essere ancora più riflessivo il comportamento - riflessivo rispetto al 21 - riflessivo inteso come attimi in più - se prima andavi sparato sul portatore di palla come nel 21 (io no) farlo adesso significa prendersi un rischio grosso - sono curioso nel valutare la stamina della fatica - non appena gioco voglio farci caso
E comunque il tackle adesso è diventato devastante, se prendi il tempo giusto è incisivo di brutto!!!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Qui il questionario per chi volesse compilarlo

risposto al sondaggio

che mi ha dato la certezza che il gioco avrà assolutamente questa base (si spera migliorata e di tanto in tutti i suoi aspetti a 360°) visto che le domande erano la maggior parte sul gameplay

ergo, con la scusa della tenuta dei server han buttato sta alpha/beta nella mischia anche per ottenere feedback generici sulla reazione della massa.
ma son pronto a scommettere che il 21/7 il gioco sarà questo di partenza. di ciò non so se esser felice o meno : )

Non comprendo quello che scrivete sulla difficoltà della fase difensiva .... lo capirò pad alla mano ...

Non comprendo quello che scrivete sulla difficoltà della fase difensiva .... lo capirò pad alla mano ...
Ma prima che come accade su FIFA si gioca difesa vs attacco il centrocampo non esiste più(ok mancano le tattiche ma al momento questo è)

In più i giocatori non possesso non corrono

risposto al sondaggio

che mi ha dato la certezza che il gioco avrà assolutamente questa base (si spera migliorata e di tanto in tutti i suoi aspetti a 360°) visto che le domande erano la maggior parte sul gameplay

ergo, con la scusa della tenuta dei server han buttato sta alpha/beta nella mischia anche per ottenere feedback generici sulla reazione della massa.
ma son pronto a scommettere che il 21/7 il gioco sarà questo di partenza. di ciò non so se esser felice o meno : )
Ma infatti chi dice 'questo non c'entra niente col nuovo pes' non ci ha capito nulla...

La base sarà questa piaccia o meno stanno tentando in tutti i modi di prendere utenza da fifa(basta vedere i comandi)

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Ma prima che come accade su FIFA si gioca difesa vs attacco il centrocampo non esiste più(ok mancano le tattiche ma al momento questo è)

In più i giocatori non possesso non corrono
Mama ... i giocatori in fase di non possesso non corrono ... spero ci sia qualcosa di anomalo nell alpha se no piango un mese

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online