[New Football Game] Online Performance Test

Ho fatto una partita, ma che hanno combinato ai comandi?! Non c'è più lo scatto quando attacchi (all'inizio non me ne ero accorto sembravo scemo) e in difesa hanno cambiato un po' di cose, ancora non mi ci trovo. Carino il fatto che puoi proteggere la palla. Il full manual mi sembra tutto ok, anzi devo dire che i filtranti li vedo meglio (ma a Pes 21 non ho giocato molto).
PS sarebbe utile una lista comandi non solo mentre giochi, vorrei un po' capire le novità, si che è solo un test per i server però...

È una roba di una cialtroneria unica hahah
Hanno preso la base su unreal, cambiato i menù, aggiunto il riscaldamento pre-partita.
Stanno cercando di creare un prodotto universale..
Su ps5 e series x avremo i dettagli al massimo, la miglior fluidità possibile e forse qualche modalità in esclusiva..ma la base potrebbe essere seriamente questa..

• Mi piace
Reazioni: brakman
Luca, ti stanno trollando (mi pare giusto dirtelo) :rotfl:

Tieni, in italiano (non badare all'anteprima del link che è in inglese):
Comunque, leggendo ora i comandi con calma, si conferma la sensazione che ho avuto giocando "al buio". In un certo senso, comandi un po' più simili a quelli di Fifa.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Guardate che molti titoli multiplayer, qualche mese prima del lancio, fanno esattamente la stessa cosa...solo che lo fanno in modo "privato", ad inviti...uno si registra alla beta e la prova, per testare la tenuta dei server, ma il gameplay viene fatto girare il meno possibile proprio perché graficamente si trattano di versioni scarne e/o incomplete
Ragioniamo un attimo.

Il dato maggiormente interessante è che anche la versione PS4/Xbox One di questa alpha, beta o come cavolo vogliamo considerarla gira su Unreal Engine.

Unreal Engine che è un motore grafico... Un motore, appunto. In una moto, ad esempio, il motore sta imbrigliato nel telaio, e tutt'intorno ci si costruisce la carena e quant'altro. Bene.

Intorno allo stesso motore, una casa motociclistica ci può fare innumerevoli modelli di moto con anime o quantomeno caratteristiche tecniche diverse:

- una naked opportunamente depotenziata;
- una sportiva stradale col motore diciamo nella sua versione "standard";
- una sportiva racing replica dove magari ci aggiunge tante parti in carbonio, uno scarico speciale Akrapovic e quant'altro.

E anche altro ancora (ad esempio una endurona).

Ecco, con PES può benissimo succedere la stessa cosa stavolta. E dato che in questa fase forse si sta finalizzando la decisione su come e quanto scalare la "potenza" del motore su PS4/Xbox One, e questa alpha/beta serve comunque solo per provare la funzionalità dei server, magari hanno preferito optare per la soluzione del porting della versione mobile, minimamente modificata.

Dobbiamo anche considerare che questa build potrebbe essere particolarmente vecchia (magari di qualche mese fa).

Insomma, guardiamo ciò che c'è di buono in questo esperimento (poi certo, ognuno è libero anche di non vederci niente di buono... de gustibus) ma non fasciamoci la testa su ciò che ancora non va bene. Siamo lontani dal prodotto finale, molto lontani. Questa non è una demo infatti.

Ho fatto una partita, ma che hanno combinato ai comandi?! Non c'è più lo scatto quando attacchi (all'inizio non me ne ero accorto sembravo scemo) e in difesa hanno cambiato un po' di cose, ancora non mi ci trovo. Carino il fatto che puoi proteggere la palla. Il full manual mi sembra tutto ok, anzi devo dire che i filtranti li vedo meglio (ma a Pes 21 non ho giocato molto).
PS sarebbe utile una lista comandi non solo mentre giochi, vorrei un po' capire le novità, si che è solo un test per i server però...
Come hai fatto a mettere i comandi manuali?

Trollato fino ad un certo punto.
Dal gioco, nonostante la lingua italiana (e la regione Italia) ti scrive proprio di andare alla pagina in giapponese per vedere i comandi.
Ah ok, non sapevo che dal gioco si venisse reindirizzati in ogni caso alla pagina in giapponese (non ho ancora scaricato né provato). Mea culpa.

Però dai, almeno un po' lo si stava trollando il buon Luca :p

Raga per favore, per l'ennesima volta, non voglio sembrare ripetitivo o rompicazzo..

QUESTA NON E' UNA DEMO

QUESTA NON E' UNA BETA

QUESTO NON E' IL GIOCO FINALE.

Konami ancora una volta si è dimostrata disastrosa dal punto di vista comunicativo, lanciando un testing che gli farà più male che bene...avrebbero dovuto farla "Chiusa" con registrazione al portale...forse volevano vedere come avrebbero reagito i server veramente "sotto stress", per questo l'hanno aperta a tutti, ma così facendo ha fatto un autogol d'immagine clamoroso.....adesso TUTTI tra i casual gamers penseranno che quello è il nuovo PES22 e ne saranno delusi..magari nemmeno lo compreranno

Raga per favore, per l'ennesima volta, non voglio sembrare ripetitivo o rompicazzo..

QUESTA NON E' UNA DEMO

QUESTA NON E' UNA BETA

Konami ancora una volta si è dimostrata disastrosa dal punto di vista comunicativo, lanciando un testing che gli farà più male che bene...avrebbero dovuto farla "Chiusa" con registrazione al portale...forse volevano vedere come avrebbero reagito i server veramente "sotto stress", per questo l'hanno aperta a tutti, ma così facendo ha fatto un autogol d'immagine clamoroso.....adesso TUTTI tra i casual gamers penseranno che quello è il nuovo PES22 e ne saranno delusi
Ma in realtà a me non dispiace questo modo nuovo di giocare con protezione, contrasti e senza scatto, mi ci devo abituare. Certo se sei abituato a fifa sto gioco per te è l'esatto opposto

QUESTA NON E' UNA DEMO

QUESTA NON E' UNA BETA

Konami ancora una volta si è dimostrata disastrosa dal punto di vista comunicativo, lanciando un testing che gli farà più male che bene...avrebbero dovuto farla "Chiusa" con registrazione al portale...forse volevano vedere come avrebbero reagito i server veramente "sotto stress", per questo l'hanno aperta a tutti, ma così facendo ha fatto un autogol d'immagine clamoroso.....adesso TUTTI tra i casual gamers penseranno che quello è il nuovo PES22 e ne saranno delusi
Va pur detto che per quanto uno possa essere casual gamer, nel 2021 basta dare una googlata e le idee uno se le può chiarire abbastanza eh. Tra social, influencer e quant'altro...

• Mi piace
Reazioni: totti88

QUESTA NON E' UNA DEMO

QUESTA NON E' UNA BETA

Effettivamente, se perfino in questo forum e con un'uscita che ha sorpreso tutti (mi immagino cosa succederà da qui a stasera), c'è cos' tanto confusione e commenti che già stroncano tutta la prossima generazione, posso immaginare cosa succederà in rete....

Trollato fino ad un certo punto.
Dal gioco, nonostante la lingua italiana (e la regione Italia) ti scrive proprio di andare alla pagina in giapponese per vedere i comandi.
Ma scusa qui i comandi sono in italiano o sbaglio ?

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Livello 4, tiro manuale, non c'è apposita funzione per il filtrante ma in game e comunque manuale, credo sia "inglobato" nel livello 4
Boh, io non ho proprio visto la schermata. Ma ero su XBox S e non mi ricordo nemmeno i nomi dei tasti.
Prima di andare al lavoro lo scarico su Ps4 e vedo se riesco a fare una partita.

Va pur detto che per quanto uno possa essere casual gamer, nel 2021 basta dare una googlata e le idee uno se le può chiarire abbastanza eh. Tra social, influencer e quant'altro...
Il grosso dei videogiocatori (quelli fatti da chi gioca a COD, FIFA ecc) non sono appassionati..non vanno ad informarsi..vedono questo video di PES e pensano "cheèstammerdah?!" e giù di meme...

Ma scusa qui i comandi sono in italiano o sbaglio ?
Si, ma il link che c'è sul gioco, almeno su XBOX, era quello della pagina in giapponese, nonostante la lingua italiana e la regione Italia.

Poi, nel gioco, andando in pausa ci sono alcune schermate dei comandi, ma non so se ci sia qualcosa in più.

No ma questa è semplicemente un’alpha a dettagli minimi..ma i menù..le scenette pre partita ecc. le vedremo anche nella versione finale. I menù concernenti la selezione della squadra li ho trovati decisamente svecchiati..

Ok forse lo scatto c'è ancora, mettendo il cerchietto sotto al giocatore se premo il tasto R2 mi si illumina come se stesse scattando

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,988
Ultimo utente registrato
giaconggaubong

Utenti online