[New Football Game] Online Performance Test

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non me ne intendo nulla ma credo che i giochi abbiano prestazioni diverse indifferentemente dai server che rimangono ovviamente molto importanti ma anche sulle varie specifiche del gioco stesso.. quindi che senso avrebbe fare un testing su quello che a vostra detta è solo un porting e non sarà nulla del gioco finale?
Perché se questi in tre anni e passa hanno lavorato per fare una roba che ricorda il gioco mobile aiuto
E se anche fosse un porting, spiegatemi perché era più adatto e/o pronto fare uscire un porting piuttosto che il gioco a cui stavano lavorando da anni
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,305
12,743
113
Non me ne intendo nulla ma credo che i giochi abbiano prestazioni diverse indifferentemente dai server che rimangono ovviamente molto importanti ma anche sulle varie specifiche del gioco stesso.. quindi che senso avrebbe fare un testing su quello che a vostra detta è solo un porting e non sarà nulla del gioco finale?
Perché se questi in tre anni e passa hanno lavorato per fare una roba che ricorda il gioco mobile aiuto
E se anche fosse un porting, spiegatemi perché era più adatto e/o pronto fare uscire un porting piuttosto che il gioco a cui stavano lavorando da anni
Scaricatelo su ps5 e facci sapere che te ne pare, man.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
Sto comando è super apprezzato. Finalmente qualcosa di manuale e non automatico

@Ronin
Mi auguro tu abbia ragione ..... ma sai che io è da un anno che sostengo che con L2+X parte una sorta di doppio X volontario che non porta al giallo .... spero di no ... spero proprio sia un comando nuovo ma se stasera giochi a pes21 prova quando ha palla L avversario ad avvicinarti e schiacciare L2+X ... secondo me faLa stessa cosa ... spero di sbagliarmi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,603
49,686
113
@Ronin
Mi auguro tu abbia ragione ..... ma sai che io è da un anno che sostengo che con L2+X parte una sorta di doppio X volontario che non porta al giallo .... spero di no ... spero proprio sia un comando nuovo ma se stasera giochi a pes21 prova quando ha palla L avversario ad avvicinarti e schiacciare L2+X ... secondo me faLa stessa cosa ... spero di sbagliarmi
Provato tante volte ma la sensazione è che sia sempre tutto automatico, e nulla di manuale. Avere un tasto dedicato è importante e spero che questo comando sia utilizzabile anche in attacco
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Almeno in inglese .... roba da matti
Luca, ti stanno trollando (mi pare giusto dirtelo) :rotfl:

Tieni, in italiano (non badare all'anteprima del link che è in inglese):
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,603
49,686
113
Luca, ti stanno trollando (mi pare giusto dirtelo) :rotfl:

Tieni, in italiano:
Vedo che L2 in attacco è la protezione, dunque deduco che anche quando si ha la palla la si potrà proteggere in manuale. Per me questi sono già due super comandi
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sennò faccio un post chiarificatore a caratteri cubitali e il primo che non lo segue, lo banno :rotfl:
Sembra come quando la sera bevi 20 birre...mangi 3kg di carne e quando vai a dormire sogni cose strane...tipo che sei sull'isola dei famosi e stai cercando di aprire un cocco.
Vedendo quello che è uscito stamattina...provo la stessa sensazione.
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno a tutti, allo stato attuale di quello visto e sentito, di quasi certo c'è che il nuovo Pes 2022 sarà cross generation con UE.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Provata una partita su XBox serie S.

Considerando il fatto di giocare online (che odio)
I comandi assistiti (che odio)
Il fatto di usare e affrontare una big (che odio)
Il non poter togliere l'indicatore del prossimo giocatore (che odio ancora di più)
Il non sapere quali sono i comandi (io giocavo stile Pes2021)
Soprattutto il fatto di non poter modificare un minimo la telecamera ( se qualcuno sa come fare lo scriva, per favore)

mi sono anche divertito.

Aspetto decisamente negativo (per ora) i solito voli esagerati dei portieri.
E comunque, io Manchester contro Bayern, 20 tiri complessivi, 0-0.
Questo da una parte è positivo, perchè non sembra (per ora) un gioco votato ai 4-4, ma dimostra quanto siano forti i portieri. Troppo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Ah, andando in pausa durante la partita si possono vedere i comandi. Se qualcuno riesce a fare degli screen e pubblicarli sarebbe MOLTO utile per tutti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Guardate che molti titoli multiplayer, qualche mese prima del lancio, fanno esattamente la stessa cosa...solo che lo fanno in modo "privato", ad inviti...uno si registra alla beta e la prova, per testare la tenuta dei server, ma il gameplay viene fatto girare il meno possibile proprio perché graficamente si trattano di versioni scarne e/o incomplete
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
se questo è il gioco nuovo...siamo fottuti. macchinoso e legnoso è dire poco.
misà che la disinstallo subito sta robaccia.
spero il gioco finale sia decisamente una cosa diversa.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Prima considerazione: avere dei menù delle formazioni/scelta divisa diversi dagli ultimi 5 anni mi ha fatto scendere una lacrimuccia, che goduria.
Seconda considerazione: contentissimo per il cross-gen in multiplayer, direi che è praticamente fatta per l'Unreal su Ps4/One, saggia scelta. Il prossimo passo sarà far giocare tra loro utenti Playstation-Xbox.
Terza considerazione: secondo me è sbagliato parlare di semplice porting della versione mobile(come dicevano nell'altro thread), direi che è una versione mega embrionale, una pre-alpha.
Per il resto ho fatto solo una partita, ma non mi va nemmeno di passarci troppo tempo, sono curioso del lavoro finale, per ora stanno apparecchiando la tavola!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Luca, ti stanno trollando (mi pare giusto dirtelo) :rotfl:

Tieni, in italiano (non badare all'anteprima del link che è in inglese):
Trollato fino ad un certo punto.
Dal gioco, nonostante la lingua italiana (e la regione Italia) ti scrive proprio di andare alla pagina in giapponese per vedere i comandi.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer