[New Football Game] Online Performance Test

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Grazie!
Ma sto partenopeo/brasilero/italiota l'audio se le magnato? - comunque a parte grafiche e gameplay non Giudicarie diciamo che le proporzioni campo/giocatori sono identiche al 21

Molto perplesso per quel che si vede - molto curioso nel provare

Che poi i kit della Giuve nuovi con lo scudetto? Naaaah
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Premesso che ....si tratta di un evidente porting della versione mobile...
Konami mi lascia senza parole...
Non un comunicato...non una precisazione a parte la nota stringata nella beta.
Così hai ammazzato da sola 2 anni di hype...
Non tutti (leggi quasi nessuno) sapranno fare un'attenta analisi di quello che è davvero questa beta..ed ecco che partiranno milioni di congetture e critiche insensate che potevano e potrebbero ancora essere evitate con un comunicato chiaro e semplice...
Dite che il gioco non è questo!! e non quella frase stupida con il riferimento all'acquolina in bocca che si legge nelle note!
Questo non è un assaggio ! ma solo un impianto farlocco per testare i server...ci vuole il drago dei calzini e delle scarpe per chiarirlo in modo professionale e trasparente ?
Io resto davvero basito.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Premesso che ....si tratta di un evidente porting della versione mobile...
Konami mi lascia senza parole...
Non un comunicato...non una precisazione a parte la nota stringata nella beta.
Così hai ammazzato da sola 2 anni di hype...
Non tutti (leggi quasi nessuno) sapranno fare un'attenta analisi di quello che è davvero questa beta..ed ecco che partiranno milioni di congetture e critiche insensate che potevano e potrebbero ancora essere evitate con un comunicato chiaro e semplice...
Dite che il gioco non è questo!! e non quella frase stupida con il riferimento all'acquolina in bocca che si legge nelle note!
Questo non è un assaggio ! ma solo un impianto farlocco per testare i server...ci vuole il drago dei calzini e delle scarpe per chiarirlo in modo professionale e trasparente ?
Io resto davvero basito.
Purtroppo i giappo sono sempre stati dei pessimi comunicatori....non lo scopriamo ora.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
È una pre alpha ragazzi... Non si possono avere aspettative alte... C'è tanto potenziale. Può uscire fupri un gran bel gioco di calcio... Hanno finalmente inserito il comando per proteggere palla
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
È una pre alpha ragazzi... Non si possono avere aspettative alte... C'è tanto potenziale. Può uscire fupri un gran bel gioco di calcio... Hanno finalmente inserito il comando per proteggere palla

Comunque in parte c'era già: con R2 oltre al finesse si protegge palla molto bene. Poi, se mettono comandi nuovi, ben vengano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online