Più che altro sta gente qui che fa i titoli andrebbe cacciata a pedate, non è una demo...
Mah, e li pagano pure a questi.
Non mi sento di dargli tutta la colpa francamente...Konami ha comunicato con il culo..come sempre
Più che altro sta gente qui che fa i titoli andrebbe cacciata a pedate, non è una demo...
No, perdonami... Che Konami potesse informare diversamente in merito al rilascio di questo Online Performance Test è un conto, mi trovi pure d'accordo... Però non sta scritto da nessuna parte che è una demo.Non mi sento di dargli tutta la colpa francamente...Konami ha comunicato con il culo..come sempre
Spe "sono riusciti" è un parolone..prima vediamo il risultato...Su series S ci saranno dettagli lievemente superiori..
Chiamali fessi..questi sviluppano un titolo e cercano di farlo giarare su più sistemi possibili..con variazioni..oggi ci hanno fatto vedere lo scheletro del pes che verrà..
Sono riusciti in quello che ad ea non è riuscito con fifa haha
Li ho fatti io due screen, appena posso li metto.Ah, andando in pausa durante la partita si possono vedere i comandi. Se qualcuno riesce a fare degli screen e pubblicarli sarebbe MOLTO utile per tutti.
Vero... Ma in ogni caso da chi è un "addetto ai lavori", nel senso che scrive sempre di videogiochi e via dicendo, per lavoro, non dovresti aspettarti un titolo scritto così alla viva il parroco. C'è anche un sito dedicato che spiega tutto, prima di scrivere l'articolo dovevano avere la compiacenza di informarsi a dovere.Bastava fare due righe di comunicato ieri da trasmettere alle testate e un tweet per il pubblico... "domani rilasceremo una beta per testare le funzionalità online del prossimo gioco di calcio, ciò che vedrete nella beta è una build provvisoria, non è una demo del prodotto finale". Due righe scarse.
Vabbè, ma basta vedere i titoli che fanno i giornali perfino in edizione cartacea su argomenti ben più importanti,Più che altro sta gente qui che fa i titoli andrebbe cacciata a pedate, non è una demo...
Ecco, bastava proprio una cosa del genere.Bastava fare due righe di comunicato ieri da trasmettere alle testate e un tweet per il pubblico... "domani rilasceremo una beta per testare le funzionalità online del prossimo gioco di calcio, ciò che vedrete nella beta è una build provvisoria, non è una demo del prodotto finale". Due righe scarse.
Si, grazie, su PS4 mi sono orientato subito meglio.Li ho fatti io due screen, appena posso li metto.
Puoi disattivare i vari indicatori prossimo giocatore che dicevi e quel cerchio sotto il nostro omino.
io no..perché più utenti significa più attenzione, meno tempi di matchmaking, più soldi e di conseguenza, più investimenti per il titolo.ma son l'unico a cui non frega un c***o se perdiamo casual gamers che giocano una versione alpha convinti sia il gioco finale?
anzi... io forse son felice di una selezione naturale degli utenti![]()
Ok forse lo scatto c'è ancora, mettendo il cerchietto sotto al giocatore se premo il tasto R2 mi si illumina come se stesse scattando