Humm.. sicuro che Mbappè è il più forte al mondo?
Sul tubo ci sono alcuni player che riescono ad ottenere dal giocatore forte quello che ci si aspetterebbe che avvenisse - purtroppo per noi sono pochini che riescono in questo - ma.la possibilità c'è - io nemmeno sotto allenamento per 12 mesi riuscirei in game - sotto pressione - in full manual ad ottenere quello che fanno sti "professionisti".
Non lo so, se facciamo un discorso di età se la giocano lui e Haland, in generale il mio preferito è Levandosky, come realizzatore.
Ma visto che parlavano di certe possibili giocate, M'Bappè è un buon riferimento.
Io ho visto quasi per intero le finali della serie A Tim di esports.
Ovviamente assistiti al massimo, ma ti assicuro che giocate strane non se ne vedevano.
Penso perchè i giocatori usavano le squadre reali,
Il Genoa che ha vinto aveva i giocatori del Genoa, il Bologna arrivato secondo quelli del Bologna e così via.
Seppure certamente ad un livello superiore, il tipo di partite erano simili a quelle che faremmo noi due se giocassimo online.
Interessante, e mi sei venuto in mente proprio tu, come scegliessero le formazioni.
Il Genoa, di cui ho visto quattro partite e che conosco bene, giocava sempre con quattro DC in fase di non possesso, sempre Masiello, Zapata, Goldaniga e Onguenè (non Criscito o Biraschi). Centrocampo a rombo con Badelj mediano Zajc trequartista e, molto larghi ma non so se come CC o CL, Strootman a destra e Pjaca a sinistra. Davanti Scamacca e Pandev.
I cambi sempre uguali, Shomurodov per Scamacca e un primavera, Ebongue, per Strootman. Una sola volta ha messo Cassata per Strootman. E, ma proprio negli ultimi minuti, Destro per Pandev.
In pratica quando era in attacco si trovava sempre con quattro giocatori in area o nei pressi, Scamacca, Pandev, Zajc e Pjaca.
Il tutto rimanendo sempre in tacca bianca.
Non ho proprio capito perchè mettesse sempre in porta Paleari invece di Perin. Per in è superiore e non di poco in tutto, sono entrambi portieri difensivi, l'unica cosa è che Paleari è 5 centimetri più alto, ma mi pare strano sia un fattore così determinante.