Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Buonasera ragazzi, mi succede una cosa abbastansta strana, quando faccio una ML alla prima di campionato dopo l'intervallo mi crascia il gioco , vi è mai accaduto ?
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
io sto facendo la master e non capisco perche nello stadio del crotone ci sono i cartelloni pubblicitari della serie BTK come posso fare per cambiarli? dal sider?
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
da quando e' uscito sto minchia di dlc 6 mi si blocca ogni 3 per due provando a reinstallare tutto per l'ennesima volta
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ok, Ho risolto, su youtube si trovano facilmente i file exe della versione precedente. A chi può essere utile qui ci sono i file di downgrade con il video di istruzioni
DOMANDA: Dove vengono salvati i file dei salvataggi di coppe e ML e file opzioni di solito su PC?

I file edit e system avendo aggiornato al DLC 6 credo si siano sovrascritti... cé'un modo per rimettere l'edit? ho eseguito il downgrade ma vedo ancora il gioco senza stemmi etc...
 

HiTech

Primi Calci
8 Aprile 2020
1
0
1
Ho rifatto tutti i passaggi con installazione del gioco da 0, non funzionano ne i cori ne le grafiche champions. Come posso risolvere?
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti...Qualcuno gentilmente ha aggiornato il Pred All Licence root all'ultimo dlc per chi utilizza Fo Pesteam?
Grazie mille...
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
ma alla fine qualcuno è riuscito col nuovo sider, ad aggiornare al dlc 1.06??? io ci ho provato ma il fo poi è tutto sballato...peccato perchè il prossimo dlc dovrebbe essere quello degli europei, con le nazionali a 26 giocatori...peccato non poterlo mettere
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ma alla fine qualcuno è riuscito col nuovo sider, ad aggiornare al dlc 1.06??? io ci ho provato ma il fo poi è tutto sballato...peccato perchè il prossimo dlc dovrebbe essere quello degli europei, con le nazionali a 26 giocatori...peccato non poterlo mettere
io sono rimasto col DLC 4.0 Di e col fo di paul pogba... @bloody84 sai per caso qualche modo per avere la coppa italia a partita secca?
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
io sono rimasto col DLC 4.0 Di e col fo di paul pogba... @bloody84 sai per caso qualche modo per avere la coppa italia a partita secca?
anche io sono ancora al dlc 4.0 purtroppo... per la coppa italia a partita secca non so....questo è il primo anno su pc, non sono cosi esperto! ma credo di aver letto qualcosa a riguardo da qualche parte. se lo ritrovo ti dico.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi non mi ricordo se in questa discussione o in un'altra qlcn aveva avuto un problema che tra il primo e il secondo tempo gli crashava con il brasilerao... Come avete sistemato? @Bomber811 eri per caso tu?
O se qualcuno sa come posso risolvere... Grazie!
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi non mi ricordo se in questa discussione o in un'altra qlcn aveva avuto un problema che tra il primo e il secondo tempo gli crashava con il brasilerao... Come avete sistemato? @Bomber811 eri per caso tu?
O se qualcuno sa come posso risolvere... Grazie!
Io sono alla terza stagione in Brasile e non mi è mai successo..ma uso un sider fatto da me…
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Buongiorno Ragazzi una domanda ma a voi la ML campionato Brasiliano funziona? A me qualsiasi partita mi fa giocare il primo tempo e poi crash a e torna sul desktop non ho idea come sistemarlo se qualcuno di voi Sto arrivando! Come se mi può dare una mano grazie
@todisco.g sto facendo il campionato brasiliano e anche a me dopo il primo tempo crasha. tu come hai risolto? grazie!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
ciao io lo risolto il problema scaricando un nuovo file entrance purtroppo quello che ce va in conflitto cambia solo il file del brasiliano io lho risolto cosi.
scusa se ti disturbo ancora. ma sono le entrance o gli scoreboard? tu dove hai trovato un nuovo file per le entrance?
 

gioiann92

Primi Calci
6 Settembre 2019
7
0
1
Buongiorno a tutti. Sono appena entrato nel modo pes su pc, quindi non ne capisco molto, ma ho installato questo sider con in aggiunta i vari aggiornamenti. Aprendo il gioco noto due cose: i giocatori delle squadre estere non hanno i tatoo (o comunque li hanno in pochi) e poi se starto una partita tra due di serie A, esce il telo dell AFC invece della serie a. Sono normali queste due cose? In caso contrario come risolvo?
Un altra domanda è : gli scoreboard devo selezionarli io manualmente prima di ogni partita o c'è un modo affinché il gioco inserisca quello giusto in base alla partita che avvio?
Ps. Ho l'aggiornamento 1.4
Grazie a tutti!!
 

bazzigoplay297

Pulcini
4 Novembre 2019
22
25
13
PSN ID
bazzigoplay297
Buongiorno, torno a rompere su questo topic per una domanda: come cambiare gli adboard associati alle squadre?
Spiego, disabilitando il license root e con l'editor interno ho creato una squadra modificandola da quella che nel FO è il Dundalk, il quale ID è il 2517 quindi in origine è la Juve Stabia.
Ora, in tutte le partite compare il generico adboard "Serie B - 2020/2021", ma ora che nella ML sono in A questo è un po' fuori luogo.

Come cambiare questa associazione dell'adboard? O quantomeno cambiargli l'associazione con quello generico (quello con McDonald, Visa, Gazprom per intenderci).

Grazie
 

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Buongiorno, torno a rompere su questo topic per una domanda: come cambiare gli adboard associati alle squadre?
Spiego, disabilitando il license root e con l'editor interno ho creato una squadra modificandola da quella che nel FO è il Dundalk, il quale ID è il 2517 quindi in origine è la Juve Stabia.
Ora, in tutte le partite compare il generico adboard "Serie B - 2020/2021", ma ora che nella ML sono in A questo è un po' fuori luogo.

Come cambiare questa associazione dell'adboard? O quantomeno cambiargli l'associazione con quello generico (quello con McDonald, Visa, Gazprom per intenderci).

Grazie
devi cambiare il file config.xml che si trova in "C:\cartelladovehaisider\sider\livecpk\evo_adboards\common\bg\model\bg\bill\config"
cercare la squadra che intendi "generalizzare" (nel tuo caso la 2517) e modificare il parametro finale (serieb) da
Codice:
<condition stid="-1" compeid="69" hometeamid="2517" teamexclusion="0" language="-1" region="-1" title="-1" pattern="serieb" />
in (blank)
Codice:
 <condition stid="-1" compeid="-1" hometeamid="2517" teamexclusion="0" language="-1" region="-1" title="-1" pattern="blank" />
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bazzigoplay297

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL