Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

quisito, ho aggiornato il SIDER e ora funziona ma mi si è sballato tutto il file opzioni, chi ha la soluzione?

ho letto tra il forum e credo che per poter tornare a usare il mio file option devo per forza ritornare al datapack 5.0 quindi dove trovo il file PES2021.exe che teoricamente è colui che assieme al file EDIT e SYSTEM mi dovrebbe dare la possibilità di tornare a usare il mio file option modificato

Se avete salvato il file dpfilelist.bin il file exe e la cartella save 1.04 riportate tutto indietro ed è fatto... Tanto l'ultimo aggiornamento è solo degli europei
Io purtroppo il file exe non l'ho salvato! qualcuno sa dove trovarlo? il dpfilelist.bin e save 1.04 li ho salvati, ma senza il file exe 1.5.00 non mi funziona nulla! Qualcunos adove posso trovarlo?

Ok, Ho risolto, su youtube si trovano facilmente i file exe della versione precedente. A chi può essere utile qui ci sono i file di downgrade con il video di istruzioni
DOMANDA: Dove vengono salvati i file dei salvataggi di coppe e ML e file opzioni di solito su PC?

RAGAZZI CON QUESTO DCL 6.0 CE DA SUICIDARSI STAVOLTA UNCISICAPISCE PIU' NNT....ROSE SBALLATE NOMI SBALLATI COMPETIZIONI SBALLATE.....STO IMPAZZENDO ORA SPACCO IL PC E VADO A PROTESTAR SOTTO LA SEDE KONAMI DI TOKYO MALEDETTI LORO

• Mi piace
Reazioni: Ciabatta
RAGAZZI CON QUESTO DCL 6.0 CE DA SUICIDARSI STAVOLTA UNCISICAPISCE PIU' NNT....ROSE SBALLATE NOMI SBALLATI COMPETIZIONI SBALLATE.....STO IMPAZZENDO ORA SPACCO IL PC E VADO A PROTESTAR SOTTO LA SEDE KONAMI DI TOKYO MALEDETTI LORO
se hai il sider, segui questa guida e torna tutto come prima, anch'io stavo impazzendo

Ok, Ho risolto, su youtube si trovano facilmente i file exe della versione precedente. A chi può essere utile qui ci sono i file di downgrade con il video di istruzioni
DOMANDA: Dove vengono salvati i file dei salvataggi di coppe e ML e file opzioni di solito su PC?
Nel save se Scorri le trovi... Per il file exe bastava che tu scaricassi il gameplay di Holland 1.04..ciaooo

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
scusate mi potete dare per lo stadium server .lua da mettere in modles perche cancellato involontariamente grazie

IO per fortuna mi sono salvato facendomi una copia di backupdi tutte le cartelle sider e gioco quindi sono riuscito a riportare il gioco al DLC 5.0 adesso spero che konami non faccia piu DLC ma che si concentri su un nuovo gioco

voi che avete piu' esperienza di me in patch mod e similari, e' possibile variare il contenuto delle interviste? intendo delle cutscenes...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet