Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Qualcuno sa come faccio a ripristinare la telecamere ai parametri originali pes ?
Ho un file modules con telecamera preso da internet e vorrei ripristinare al pes originale
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
raga ho un problema, avendo la mod del kit refeere degli arbitri, mi esce sempre l'arbitro con il completino nero, anche se io inserisco quello della seria a ma in gioco poi mi esce sempre nero, ho cancellato tutta la cartella refeere e installagta di nuovo ma nnt sempre lo stesso sapete aiutarmi ?
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
buona sera, ho un problema, non sento piu la musica della champions e la musica della serie A.
questo è il mio sider

[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1


start.game = "steam://rungameid/1259970"
exe.name = "\PES2021.exe"

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

; to see mstats.lua working, set this to 1
match-stats.enabled = 1

cpk.root = ".\livecpk\IntroServer"
cpk.root = ".\livecpk\ML Manager Mod"
cpk.root = ".\Livecpk\GrandMods"
cpk.root = ".\livecpk\Fischietto arbitro"
cpk.root = ".\livecpk\Dream Patch 21 Menus"
;cpk.root = ".\livecpk\vanilla_deluxe"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root-chantsLD"
;cpk.root = ".\livecpk\No Crowd"
;cpk.root = ".\livecpk\lockdown rc2"
cpk.root = ".\Livecpk\Grip Sox + Accessories"
cpk.root = ".\Livecpk\Small Details"
cpk.root = ".\Livecpk\Dirt Stains"
cpk.root = ".\livecpk\Ultimate_ATM"
;cpk.root = ".\livecpk\Konami Worn Turf"
;cpk.root = ".\livecpk\New Konami Worn Grass"
;cpk.root = ".\livecpk\Natural Light"
cpk.root = ".\livecpk\PS4 Controller"
cpk.root = ".\livecpk\Immersion Mod 2.0"
cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\RefColor"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
;cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\BLANK MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Cutscenes Mod"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
;cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Replay"
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
cpk.root = ".\livecpk\DB"


; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "IntroServer.lua
lua.module = "Replay.lua"
lua.module = "ReplayEnd.lua"
lua.module = "national_tunnel.lua"
lua.module = "commentary-server.lua"
lua.module = "BallBoysServer.lua"
lua.module = "GameplayLoader.lua"
lua.module = "Player_Goal_Comments.lua"
lua.module = "noregens.lua"
;lua.module = "lockdown1.4.lua"
lua.module = "CutScenes.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "DynamicWideCam.lua"
lua.module = "FanViewCam.lua"
lua.module = "PenaltyCam.lua"
lua.module = "ReplayCam.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "VerticalCam.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
;lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "Stadium_Aerial-Tunnel.lua"
lua.module = "EuropeanStaff.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"




; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; 0xc0 - [~] - pass overlay control to previous module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.vkey.prev-module = 0xc0
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8
overlay.toggle.sound = "toggle.wav"
overlay.toggle.sound-volume = 0.5
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
e altra cosa che ho notato in amichevole pero con squadre dello stesso campionato in entrata mi trovo sempre l'archetto della serie A cambiano gli stemmi delle squadre ma arco e tendone sono sempre della serie A
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao a tutti, ieri ho acquistato Pes 2021 per PC, vi anticipo che non so praticamente nulla del mondo delle mod ed è la prima volta per me, quindi sono in alto mare.
Ho letto vari discussioni su questa sezione PC e sto iniziando a capire come funziona, diciamo.
Volevo scaricare il file in prima pagina ma se ho capito bene non è aggiornato all'ultimo dlc (quello degli europei), quindi qualcuno sa dove trovare lo stesso file aggiornato o si deve scaricare pezzo per pezzo?
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
allora, anche io ero come te che non ci capivo una mazza, però poi diventa semplicissimo. Io ho la evoweb patch che la trovi nel forum, questa comprende diciamo i volti le divise gli stadi le squadre ecc, scaricando questo ti devi scaricare anche il sider, basta cercare su youtube ti fanno vedere come si installa, poi vedi tu cosa vuoi aggiungerci, tatto ai giocatori, kit nuovi etc, basta cercare su youtube ti spiegano tutto
se può servirti ti elenco io cosa ho così lo cerchi su youtube e te ne rendi conto...
-scoreboard
-stadi
-ball
-kit
-real turf (diciamo l'erba del campo)
-tatto
-face
-boots(scarpe)
e tante altre cose che non ricordo hahaha
e poi infine i gameplay decidi tu quale usare, ma ci sono sempre le guide su youtube
 
  • Like
Reactions: Matt27

DanieleCAS

Primi Calci
2 Ottobre 2021
8
4
3
allora, anche io ero come te che non ci capivo una mazza, però poi diventa semplicissimo. Io ho la evoweb patch che la trovi nel forum, questa comprende diciamo i volti le divise gli stadi le squadre ecc, scaricando questo ti devi scaricare anche il sider, basta cercare su youtube ti fanno vedere come si installa, poi vedi tu cosa vuoi aggiungerci, tatto ai giocatori, kit nuovi etc, basta cercare su youtube ti spiegano tutto
se può servirti ti elenco io cosa ho così lo cerchi su youtube e te ne rendi conto...
-scoreboard
-stadi
-ball
-kit
-real turf (diciamo l'erba del campo)
-tatto
-face
-boots(scarpe)
e tante altre cose che non ricordo hahaha
e poi infine i gameplay decidi tu quale usare, ma ci sono sempre le guide su youtube
E anch' io in hype per eFootball ho scaricato pes2021 che è decisamente tanta roba rispetto al nuovo uscito. Ho scaricato la versione lite per provare un po' il myclub. Volevo mettere qualche mod per rendere più carino il gioco ma non ci sto capendo una mazza... Tanta roba, tante mod, tanti modi per inserirle... sto diventando matto
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
allora, anche io ero come te che non ci capivo una mazza, però poi diventa semplicissimo. Io ho la evoweb patch che la trovi nel forum, questa comprende diciamo i volti le divise gli stadi le squadre ecc, scaricando questo ti devi scaricare anche il sider, basta cercare su youtube ti fanno vedere come si installa, poi vedi tu cosa vuoi aggiungerci, tatto ai giocatori, kit nuovi etc, basta cercare su youtube ti spiegano tutto
se può servirti ti elenco io cosa ho così lo cerchi su youtube e te ne rendi conto...
-scoreboard
-stadi
-ball
-kit
-real turf (diciamo l'erba del campo)
-tatto
-face
-boots(scarpe)
e tante altre cose che non ricordo hahaha
e poi infine i gameplay decidi tu quale usare, ma ci sono sempre le guide su youtube
Ei ciao, grazie per la risposta, scusami se ti risposto adesso, ma non mi ero accorto della notifica.
Io in questi giorni mi sono cimentato e ho seguito questa discussione (https://www.pesteam.it/forum/thread...ls-altre-america-libertadores-j-league.37871/), ho scaricato il sider 7, la evoweb patch 6 e poi la versione rilasciata dal ragazzo della discussione con J1-League e MLS ed andava tutto ok.
Successivamente ho trovato questo video (
) per aggiornare le rose e i kit perché andava bene con la Evoweb (e quindi credevo pure con il file dell'altro ragazzo) però una volta inserito questo uptade mi appaiono i trasferimenti "aggiornati", ma i kit no, sono rimasti quelli evoweb 6.
Sai come posso risolvere?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ciao a tutti voglio installar ela evo patch..qualcuno che di voi la installata sa dirmi se è incluso il kit del lecce di quest'anno?grazie in anticipo
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ei ciao, grazie per la risposta, scusami se ti risposto adesso, ma non mi ero accorto della notifica.
Io in questi giorni mi sono cimentato e ho seguito questa discussione (https://www.pesteam.it/forum/thread...ls-altre-america-libertadores-j-league.37871/), ho scaricato il sider 7, la evoweb patch 6 e poi la versione rilasciata dal ragazzo della discussione con J1-League e MLS ed andava tutto ok.
Successivamente ho trovato questo video (
) per aggiornare le rose e i kit perché andava bene con la Evoweb (e quindi credevo pure con il file dell'altro ragazzo) però una volta inserito questo uptade mi appaiono i trasferimenti "aggiornati", ma i kit no, sono rimasti quelli evoweb 6.
Sai come posso risolvere?
io invece ho l'effetto contrario..mi ritrovo i kit aggiornati ma le rose no..:( @Matt19 non so proprio dove sto sbagliando...hai inserito il kitserver aggiornato alla stagione 2021/2022?io ho inserito quello e il kit me lo ha aggiornato....
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
io invece ho l'effetto contrario..mi ritrovo i kit aggiornati ma le rose no..:( @Matt19 non so proprio dove sto sbagliando...hai inserito il kitserver aggiornato alla stagione 2021/2022?io ho inserito quello e il kit me lo ha aggiornato....
anche io stesso problema, trasferimenti aggiornati ma kit della scorsa stagione, dove posso trovare il kit server della stagione 22? grazie mille
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
io invece ho l'effetto contrario..mi ritrovo i kit aggiornati ma le rose no..:( @Matt19 non so proprio dove sto sbagliando...hai inserito il kitserver aggiornato alla stagione 2021/2022?io ho inserito quello e il kit me lo ha aggiornato....
Scusa l'ignoranza, ma se vai ad installare un kitserver e poi la evoweb (o qualsiasi) altre patch non vanno in conflitto?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
I kit del Lecce li puoi prendere da me, per il sider:
ti ringrazio tanto....mi basta cancellare il vecchio kit e metto direttamente questo?

@FniceBlu..​

Scusa l'ignoranza, ma se vai ad installare un kitserver e poi la evoweb (o qualsiasi) altre patch non vanno in conflitto?
Guarda non credo sai perchè..xchè ho messo i kit di qusest'anno direttamente stagione 2021/2022...poi non proprio..sto seguendo unaltra guida mo vedo un pò...
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL