Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

TaddoKevin

Primi Calci
19 Settembre 2019
11
3
3
PSN ID
TaddoKevin
Ciao ragazzi, solo a me nella ML lo scoreboard Europa League non funziona? Si apre quello generico... non so se anche con altri, Serie A funziona senza problemi
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Buongiorno Ragazzi una domanda ma a voi la ML campionato Brasiliano funziona? A me qualsiasi partita mi fa giocare il primo tempo e poi crash a e torna sul desktop non ho idea come sistemarlo se qualcuno di voi Sto arrivando! Come se mi può dare una mano grazie
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Buongiorno Ragazzi una domanda ma a voi la ML campionato Brasiliano funziona? A me qualsiasi partita mi fa giocare il primo tempo e poi crash a e torna sul desktop non ho idea come sistemarlo se qualcuno di voi Sto arrivando! Come se mi può dare una mano grazie
Se qualcuno di voi Sa come sistemarlo se mi può dare una mano per favore grazie
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Ciao ragazzi e complimenti per l'immenso lavoro che fate!
Ho estratto e copiato il SIDER AIO (credo) correttamente, ora per quanto riguarda il FO MIX, devo solo scaricare la cartella "save" e copiarla giusto? Non serve altro tipo i file "licenseallteam" o "Europa"? Grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao ragazzi e complimenti per l'immenso lavoro che fate!
Ho estratto e copiato il SIDER AIO (credo) correttamente, ora per quanto riguarda il FO MIX, devo solo scaricare la cartella "save" e copiarla giusto? Non serve altro tipo i file "licenseallteam" o "Europa"? Grazie
Il licenseallteam ti serve. Europa invece non serve se usi il kitserver di ciuffu.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ragazzi una domanda per i più esperti magari: c'è un qualche tool esterno per poter modificare i giocatori di proprietà già in prestito ad inizio master? Ad esempio io nella juve vorrei aggiungere costa, rugani e de sciglio come giocatori in prestito.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi e complimenti per l'immenso lavoro che fate!
Ho estratto e copiato il SIDER AIO (credo) correttamente, ora per quanto riguarda il FO MIX, devo solo scaricare la cartella "save" e copiarla giusto? Non serve altro tipo i file "licenseallteam" o "Europa"? Grazie
Il license all team nel sider è chiamato preds license root...

Nella sezione aggiornamento trovi quello compatibile con il dlc 4.0..
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Il license all team nel sider è chiamato preds license root...

Nella sezione aggiornamento trovi quello compatibile con il dlc 4.0..
ok grazie, ho eliminato la cartella "licenseallteam" ed anche la stringa nell'sider.ini! Quindi come suggerito dalla guida in prima pagina a livello di installazione dell FO vado solo con la copia della cartella "save" e basta? neanche "europa" serve, giusto? Perdonami ma è la prima volta che installo un AIO/FO in questo modo, arrivo dalla smoke patch dove praticamente era tutto autoinstallante.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ciao ragazzi e complimenti per l'immenso lavoro che fate!
Ho estratto e copiato il SIDER AIO (credo) correttamente, ora per quanto riguarda il FO MIX, devo solo scaricare la cartella "save" e copiarla giusto? Non serve altro tipo i file "licenseallteam" o "Europa"? Grazie
devi solo scaricare il save da https://www.pesteam.it/forum/thread...re-america-libertadores-j-league.37871/unread e trovi qualche pagine indietro il preeds licenze root devi solo sostituire linterno della cartella con quello che scarichi
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ok grazie, ho eliminato la cartella "licenseallteam" ed anche la stringa nell'sider.ini! Quindi come suggerito dalla guida in prima pagina a livello di installazione dell FO vado solo con la copia della cartella "save" e basta? neanche "europa" serve, giusto? Perdonami ma è la prima volta che installo un AIO/FO in questo modo, arrivo dalla smoke patch dove praticamente era tutto autoinstallante.
Aggiungo a quanto scritto da ciabatta che devi fare gli update :


poi segui i passaggi di questo mio post:

 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Aggiungo a quanto scritto da ciabatta che devi fare gli update :


poi segui i passaggi di questo mio post:

ok fatto tutto, sembra essere tutto perfetto! L'unico dubbio è questo, normale che vedo gli spalti parecchio scuri a S.Siro nelle partite serali? Non credo sia il mio monitor settato male, qualcuno può confermare? grazie in anticipo
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
A me funziona, prova a riscaricare il kit server.

Prima però prova a mettere la stringa .lau del kit server subito sotto la stringa dello stadium server..
@Richsimo il kit server del 5 12?...prima vedo come è messa la stringa nel sider ini... Grazie
Ho provato a modificata la stringa ma non funziona... Ho messo a scaricare il kit del 5 12 e vedo se dipendeva da quello... Arigrazie;);)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Richsimo

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,668
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno