PS5: nuovo modello o revisione della console Sony in arrivo? Spuntano documenti
PS5 sembra sia protagonista di qualche variazione in alcuni documenti emersi dall'FCC americana, che potrebbero indicare modifiche nell'assemblaggio hardware.
se non ci sono ritardi. è previsto tra novembre/dicembre 2021. ma non so se si riferiva alla versione ps4 o ps5.promette benissimo horizon forbidden west. ieri ho visto l'evento in diretta. e visto che zero dawn l'ho appena finito mi ha fatto salire un hype bestiale!
peccato non ci sia ancora una data di uscita!
Grazie, ma l'ho già presa ieri a 289. Arrivata un'oretta fa ma la aprirò stasera.@the elder, nel caso ti interessi, ti segnalo che su Amazon Xbox Series s è scontata a 279![]()
a me è piaciuto a livello grafico fatto molto bene. ma non mi piace come è strutturato il gioco. ma sono gusti personali.
non sono amante delle tipologie di gioco fantasy. dove ci sono creature strane, personaggi hanno magie. dove ci son oda fare mille combo alla street fighter per attivare una mossa. gli open world mi piacciono quelli rockstar o watch dog (anche se il uno e due dopo un po mi annoiano).giusto per curiosità, cosa intendi "come è strutturato il gioco" ?
Aspetto feed.. come ti dicevo anche io sono parecchio interessato all'acquisto per il futuroGrazie, ma l'ho già presa ieri a 289. Arrivata un'oretta fa ma la aprirò stasera.
mio fratello all'unieuro al day one (con prenotazione). ma solo perchè gli si è rotto il dvd della 360. e voleva usare ancora i giochi vecchi richiedono il dvd per farli partire. se no prendeva la S.Qualcuno è riuscito ad acchiappare una series X? (a prezzo di listino chiaramente)
Guarda, l'ho tirata fuori e installata.Aspetto feed.. come ti dicevo anche io sono parecchio interessato all'acquisto per il futuro
Non sono amante degli abbonamenti in generale, ma il gamepass anche a me sembra tanta roba..Guarda, l'ho tirata fuori e installata.
La prima cosa positiva sono le dimensioni.
L'ho confrontata con la PS4Pro, è alta e larga uguale ma lunga esattamente la metà.
Veramente, volendo, una console portatile.
Anche la scatola è in pratica come se fosse una valigetta con i suoi scomparti, per chi magari ha una seconda casa e se la vuole portare dietro mi sembra molto comoda.
Ho fatto l'abbonamento al gamepass Ultimate, 1€ per tre mesi che comprende l'EA Access e la possibilità di giocare online, poi certamente farò solo quello comprendente il Gamepass che mi pare costi 6,99 al mese.
Nel Gamepass ci sono credo un centinaio buono di giochi, ho dato un'occhiata veloce, ovviamente quelli che più mi attiravano li ho già su PS4, nei prossimi giorni guarderò cosa potrebbe interessarmi fra quelli che non conosco.
Parecchi giochi vecchi, addirittura dei TES. oltre a Skyrim e Oblivion, c'è quello precedente, Morrowind.
Ho messo in scaricamento per ora Pes (solo per capire come mi trovo con il pad) e Fallout New Vegas che volevo rigiocare da anni.
Il pad l'ho provato ieri sera, principalmente con Pes (su XBox ma anche un pochino su pc) per avere un riferimento.Non sono amante degli abbonamenti in generale, ma il gamepass anche a me sembra tanta roba..
sul fatto del joystick io ho avuto xbox360 (ricordo ancora con piacere i Pes moddati con Horizon) ed era veramente tanta roba (suppongo negli anni sia stato migliorato ulteriormente)
basta usare le pile ricaricabili.Io sarei quasi intenzionato a passare a Xbox nel prossimo cambio.
Ho sempre avuto PlayStation dal 1995 e tutt'ora con la PS4 mi trovo bene però alcuni giochi che sono,o meglio girano,su Xbox mi piacerebbe giocarli tramite console.
Ad esempio football manager (lo so che su PC è meglio ma mi ritornano in mente i vecchi giochi manageriali giocati tutti su console) oppure un domani Flight simulator o Euro truck,tutti giochi che potrebbero arrivare su console Microsoft.
Mi fa storcere il naso il fatto dei pad con le pile,ma non tutto è perfetto.
Ma si può sempre ovviare con delle batterie ricaricabili oppure col kit Play & Charge (costa 20 Euro circa, certo se fosse stata la soluzione "di serie" sarebbe stato meglio ma pazienza).Mi fa storcere il naso il fatto dei pad con le pile,ma non tutto è perfetto.
il play & charge ufficiale lo sconsiglio. va a rovinare la batteria. meglio il kit si attacca alla corrente o alla console e le ricarica quando la console non è in uso. (almeno quello della one. non so com'è quello della serie X/S.Ma si può sempre ovviare con delle batterie ricaricabili oppure col kit Play & Charge (costa 20 Euro circa, certo se fosse stata la soluzione "di serie" sarebbe stato meglio ma pazienza).
Ah ok non lo sapevo, vabbè comunque di soluzioni per ovviare al problema del controller a batterie ce ne stanno (anche tu prima di me avevi segnalato la possibilità di utilizzare le batterie ricaricabili ad esempio).il play & charge ufficiale lo sconsiglio. va a rovinare la batteria. meglio il kit si attacca alla corrente o alla console e le ricarica quando la console non è in uso. (almeno quello della one. non so com'è quello della serie X/S.
io ora nel gamepad ho le batterie al litio. da 3 settimane oltre aver fatto 3 gp completi al 100% a f1 2020 con qualifiche complete e prove libere complete. piu varie partite a fifa e pes. l'indicatore è ancora al 100% di ricarica. consumano poco i pad.Ah ok non lo sapevo, vabbè comunque di soluzioni per ovviare al problema del controller a batterie ce ne stanno (anche tu prima di me avevi segnalato la possibilità di utilizzare le batterie ricaricabili ad esempio).