Certo non si può dire che non sia spettacolare....
Modalità sbavo on
Sono tentato dal gioco.. ma vorrei capire se si tratta della solita lore ultra criptica con poco narrato, classico di From Software.. se così fosse lo prenderò, probabilmente, tra molti anni a prezzi modesti (sempre sperando non sia proibitivo a livello di difficoltà)
Beh, ma non hai letto le scritte in sovraimpressioneSono tentato dal gioco.. ma vorrei capire se si tratta della solita lore ultra criptica con poco narrato, classico di From Software.. se così fosse lo prenderò, probabilmente, tra molti anni a prezzi modesti (sempre sperando non sia proibitivo a livello di difficoltà)
Non mi aspetto nulla di "spiegato", e del resto il fascino di questi giochi sta anche in questo, nel dover collegare ogni dialogo, oggetto, loot ecc per cercare (non per forza riuscire) di capire perchè...Sono tentato dal gioco.. ma vorrei capire se si tratta della solita lore ultra criptica con poco narrato, classico di From Software.. se così fosse lo prenderò, probabilmente, tra molti anni a prezzi modesti (sempre sperando non sia proibitivo a livello di difficoltà)
Sono tentato dal gioco.. ma vorrei capire se si tratta della solita lore ultra criptica con poco narrato, classico di From Software.. se così fosse lo prenderò, probabilmente, tra molti anni a prezzi modesti (sempre sperando non sia proibitivo a livello di difficoltà)
In Sekiro si sono spinti in lidi sconosciuti...trama e personaggi ben definiti da subito,sai chi eri e cosa dovevi fare e chi era chi ti stava intorno. Pure un'abbozzo di tutorial per i primi rudimenti nei comandi.Beh, ma non hai letto le scritte in sovraimpressione? E' tutto ben spiegato....
Comunque, parliamo della From Software, immagino che lo stile sarà quello solito.
Guarda caso è un titolo che probabilmente giocherò in futuro, ma non mi ha invogliato immediatamente ad averloIn Sekiro si sono spinti in lidi sconosciuti...trama e personaggi ben definiti da subito,sai chi eri e cosa dovevi fare e chi era chi ti stava intorno. Pure un'abbozzo di tutorial per i primi rudimenti nei comandi.
Vabbè, un abbozzo di tutorial sui comandi c'era anche nei Dark Souls. Non ricordo se in tutti,In Sekiro si sono spinti in lidi sconosciuti...trama e personaggi ben definiti da subito,sai chi eri e cosa dovevi fare e chi era chi ti stava intorno. Pure un'abbozzo di tutorial per i primi rudimenti nei comandi.
Più che altro c'erano i classici messaggi, a terra o tramite lapidi, con i tasti e le azioniVabbè, un abbozzo di tutorial sui comandi c'era anche nei Dark Souls. Non ricordo se in tutti,
Magari cambiando totalmente armi e oggetti, cambia anche il gameplay in modo netto...sarebbe molto intrigante!!!Se è vero che il gameplay sarà modificabile in stile DS o Sekiro...tanta roba.
Vabbè, un abbozzo di tutorial sui comandi c'era anche nei Dark Souls. Non ricordo se in tutti,
Nell'hub del gioco,c'era un personaggio che ti chiedeva di mostrargli ogni nuova abilità appresa,in una sorta di sparring.Più che altro c'erano i classici messaggi, a terra o tramite lapidi, con i tasti e le azioni
Realisticamente anche io mi aspetto lo stile classico di From.. il che sarebbe un peccato perché l'ambientazione e sotto il profilo artistico sembra veramente tanta roba.. ma io sono anche un grande amante della narrazione.. tipo in Bloodborne mi sono letto una spiegazione della storia, tutto aveva un "senso", ma non l'avessi letta non ci sarei mai arrivato da soloNon mi aspetto nulla di "spiegato", e del resto il fascino di questi giochi sta anche in questo, nel dover collegare ogni dialogo, oggetto, loot ecc per cercare (non per forza riuscire) di capire perchè...
No vabbè, è indubbio che per molte cose non capisco come facciano alcuni ad arrivarci...io alla prima run di Dark Souls ho praticamente perso tutte le sidequest degli NPC, oltre a non sapere bene come livellare le armi...in certe cose sono esageratamente cripticiRealisticamente anche io mi aspetto lo stile classico di From.. il che sarebbe un peccato perché l'ambientazione e sotto il profilo artistico sembra veramente tanta roba.. ma io sono anche un grande amante della narrazione.. tipo in Bloodborne mi sono letto una spiegazione della storia, tutto aveva un "senso", ma non l'avessi letta non ci sarei mai arrivato da solo![]()