Il Sider che desideri....

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Ragazzi, a me succede una cosa strana: in un campionato di Serie C importato alcune volte nelle formazioni, i giocatori anzichè essere individuati dal loro nome vengono inseriti con la dicitura "Giocatori".
A qualcuno di voi è capitato. e se sì come ha risolto?
cattura-2021-05-22-[1].jpg
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
curiosità, ma nessuno ha provato a cambiare i dialoghi durante le cutscenes? quelli della stampa o del mercato per intenderci ?
 

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Sì, controlla squadra per squadra nella sezione modifica e eliminali uno ad uno per le varie squadre della serie c
Allora, la stranezza è che se vado nel menu modifica dal menu principale le squadre sono perfette, prive di "giocatori" di nome.
Se invece faccio partire il campionato e vado su Database/Info Squadra/Rosa squadra... vedo le "anomalie" (foto1) cattura-2021-05-23-[1].jpg
ma non posso eliminarle (foto 2) cattura-2021-05-23-[2].jpg ma solo fare un confronto (?).
Se invece vado su Database/Info Squadra/Schema di gioco, non riesco nemmeno a spostare i titolari cattura-2021-05-23-[3].jpg.
Forse pensavi ad un'altra procedura che mi sfugge?
 

xxinterboyxx

Pulcini
20 Settembre 2013
61
38
18
PSN ID
xx_interboy_xx
ANDREI PER LA VIRTUARED PATCH, SECONDO ME CHE LI HO PROVATE TUTTE E LA PIU COMPLETA NEL MINIMO DETTAGLIO, PENSA CHE ANNO ANCHE ELIMINATO TUTTE LE SCARPE FAKE KONAMI, NESSUN GIOCATORE INDOSSA LE SCIFOSE SCARPE KONAMI. EMBLEMI DELLE COMPETIZIONI COPPA ITALIA CAMPIONATO SUPER COPPA CL EL E VIA VA CAMCIANO DA SOLE GRAZIE ALLA PATCH. CARTELLONI PUBLICITARI CAMBIANO SE DALLA SECONDA DIVISONE SALI IN PRIMA DIVISIONE. CREDIMI I DETTAGLI SONO INCREDIBILI SPECIALMENTE NELL CAMPIONATO INGLESE FRANCIESE SPAGNOLO ED ITALIANO, PER NON PARLARE DELLA BUNDESLIGA. PER DI PIU CI SONO PIU DI 300GB DI STADI, NON DEVI CERCARE NESSUNO STADIO SE GIOCI CON UNA STRANA SQUADRA IN EL.... CI SONO PRATICAMENTE QUASI TUTTI.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@marion2000 ciao tutto ok? non ti leggo piu' che succede? ahahhaahha

cmq hai aggiornamenti da suggerire?
Ciao! tutto ok grazie, a te come va?
Al momento in gioco ancora nulla, sto attendendo che si stabilizzi un pò la situazione dei bug delle mod prima di procedere al dlc 6, al momento viaggio ancora sul 5 piu' le nostre personalizzazioni ;)
sei al corrente vero della mod mlmyteam?

ps:bella finale di champions :D
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@marion2000 per caso tu sai se e' possibile editare le parole che dicono durante i colloqui? che siano domande prepartita o interviste o chissa' cosa
purtroppo come dialoghi precisi no :\ ma c'è la mod che introduce molte sequenze video alternative! al momento non la usavo piu' per compatibilità dlc ma sembrerebbe essersi risolta, sarebbe quella di Durandil: Immersion mod 2.0
Mods - Immersion Mod 2.0 | Evo-Web
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
purtroppo come dialoghi precisi no :\ ma c'è la mod che introduce molte sequenze video alternative! al momento non la usavo piu' per compatibilità dlc ma sembrerebbe essersi risolta, sarebbe quella di Durandil: Immersion mod 2.0
Mods - Immersion Mod 2.0 | Evo-Web
qui tutto ok, me la son vista anche io la finale.. si bella ma poche occasioni limpide da gol.
si si la mlm la sto usando pero' mi ritrovo quasi sempre contro il seocndo portiere... sto cercando di capire perche'
 
  • Like
Reactions: marion2000