[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Pazzesco. Invece di valorizzare il prodotto e spingerlo tramite il marketing, questi se ne stanno zitti !!! Come se io avessi un negozio e mi rifiutassi di fare pubblicità, offerte, locandine etc. Tabula rasa...
Però si degnano ogni tanto di farci sapere di aver stipulato nuovi accordi di partnership con squadre di cui dispongono già la licenza solo per vedersi aggiungere in futuro un paio di leggende in più e nient’altro!

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Meglio avere 5 versioni differenti di Messi o la super icona di Songkrasin (il giocatore più forte al mondo, tutti conoscono la Thailandia come grande esportatrice di calciatori), che mettere apposto le cose che non vanno, tipo Serie A dove si qualificano solo le prime 3 in Champions oppure Coppa Italia con gare di andata e ritorno (per fortuna che hanno pure le licenze ufficiali)

Ormai nel loro account parlano solo di Iconic Moment, di MyClub e eSports
Perchè ormai contano solo gli stronzi che giocano online, e dico gli stronzi perchè ci sarà pure chi gioca online ogni tanto, ma non sono loro che gli danno i soldoni
Pure a me, ma se per andare dal fruttivendolo ci devo mettere 5 minuti in cui devo aspettare che lui rimanga fermo e poi mi passa una mela a 15 frame e input lag da fare schifo, allora mi girano.
Se poi la mela è buona, biologica e mi piace mangiarla, io me lo tengo stretto a quel fruttarolo
(per fortuna che hanno pure le licenze ufficiali)
Ma non dimenticare la deficienza ufficiale, loro e di chi ormai è il loro target

Perché sono concentrati su PES 22
Secondo me sono concentrati su quanto gli sta entrando nel portafoglio. In due anni potevano rivoluzionare un gioco,anche con patch regolari, soprattutto su modalità e rigori ecc ecc. Diciamo che il business è la cosa più importante. Ci voleva la next gen per sistemare i regolamenti e i piazzamenti dei campionati? Finché prendono milioni non hanno nessun interesse a sistemare nulla,tanto i soldi entrano lo stesso, è un chiaro sfruttamento di chi compra il loro prodotto; detto ciò io amo Pes,per carità,ma non amo chi prende in giro e chi lucra su tutto,ci vorrebbe un po' di serietà.

Che poi io sono pronto a scommetterci che tutte quelle piccole cose di contorno che tanto danno fastidio non verranno sistemate nemmeno nel prossimo capitolo col nuovo motore e quant’altro.. d’altronde le teste dietro sono sempre le stesse degli ultimi anni! Non vedo perché e come dovrebbe cambiare qualcosa stavolta..

Che poi io sono pronto a scommetterci che tutte quelle piccole cose di contorno che tanto danno fastidio non verranno sistemate nemmeno nel prossimo capitolo col nuovo motore e quant’altro.. d’altronde le teste dietro sono sempre le stesse degli ultimi anni! Non vedo perché e come dovrebbe cambiare qualcosa stavolta..
Che poi non serve di certo un nuovo motore di gioco per dei file audio di qualità, creare una master decente ecc.. questo avrebbero potuto farlo tranquillamente già in questi Pes

Parlando di arbitraggio a favore della Cpu e gioco sviluppato per non prevedere rigori o falli...sono alla sesta di ritorno in Master,13 rigori a favore:eek:(11 realizzati) ed 1 contro. Direttamente da punizione,o sugli sviluppi di una,ho segnato 4-5 gol e subiti 3.

Quando metteremo le mani sul nuovo PES ci sarà da ridere….o fanno veramente un capolavoro e zittiscono gli scettici con i due anni che ci hanno tolto per farlo oppure ci sarà la gente incarognita che Biso in confronto sarà madre Teresa.

Parlando di arbitraggio a favore della Cpu e gioco sviluppato per non prevedere rigori o falli...sono alla sesta di ritorno in Master,13 rigori a favore:eek:(11 realizzati) ed 1 contro. Direttamente da punizione,o sugli sviluppi di una,ho segnato 4-5 gol e subiti 3.
Si ok zona,ma il calcio non è Tekken,non è che mi devo mettere a fare le combo per prendere i rigori; oggi il calcio è veloce e ogni minimo contatto è fallo, soprattutto in area. C'è un errore nel sistema,voluto o no non lo so,ma devono sistemarlo. Non che è che io entro in area e mi metto a fare freestyle,punto alla porta giustamente,se mi butti giù è rigore,in Pes non succede,ahimè. Critico perché questo gioco ha enormi potenzialità,perché su certe cose è straordinario.

• Mi piace
Reazioni: ramses e TSV1860
Si, però tu hai una versione diversa del gioco....

Da una decina di giorni sono tornato a giocare su Ps4 (in attesa del prossimo lavoro di @Holland_ stavo entrando su pc in un loop infinito di prove mischiando EXE e dt18 vari).
Sempre detto che il gioco anche su Ps4 è più che buono, con i difetti che conosciamo in primis un arbitraggio perlomeno strano....
Ma avrò fatto almeno 25 partite da quando sono tornato su Ps4, rigori a favore 0. Anche contro, a dire il vero.
Ho cercato di seguire maggiormente il tuo consiglio schiacciando la levetta destra prima di spostarmi la palla, mi è uscito di tutto.
Dribbling fulminei in mezzo a due per liberarmi davanti al portiere, difensori saltati di netto in piena area con assist a porta vuota, due o tre difensori saltati di seguito più volte ma sempre ne arriva un altro che mi toglie la palla pulito.
Un paio di volte mi hanno abbattuto clamorosamente ma senza che l'arbitro intervenisse.
Ieri sera il massimo, salto l'uomo, mi sgambetta, il mio attaccante sta per cadere, ma miracolosamente appoggia una mano per terra e si tira su....

Non voglio essere pessimista ma temo che anche col nuovo gioco alcuni "problemi" di regolamento (3 in Champions, Coppa Italia andata e ritorno) rimarranno perché sono concentrati di più sull'online per motivi remunerativi (evidentemente c'è chi spende per le monete). È una cosa solo di pigrizia perché nell'altro gioco l'offline continua ad essere migliorato nelle modalità (poi il gameplay è quello che è ma è un altro discorso). Se dovesse cambiare poi il nome in e football rende ancora di più l'idea.

Vediamo comunque, sono curioso per il nuovo capitolo ma non sono fiducioso, motivo per cui non lo acquisterò a scatola chiusa in anticipo come fatto negli anni passati (l'ultimo che presi a scatola chiusa fu PES 2017, gli altri tutti scontati dopo mesi dall'uscita) o come fatto di recente con un altro titolo (NieR: Replicant). Tanto sullo Store è sempre disponibile, mi faccio un'idea di cosa ne pensano gli altri e mi informo se certe cose sono andate apposto o meno.
Questo è l'anno nel quale potrei non prendere alcun calcistico (FIFA non l'avrei comunque preso, a maggior ragione dato che sono su PS5 ed i miei amici prenderebbero quello per PS4).

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Perchè ormai contano solo gli stronzi che giocano online, e dico gli stronzi perchè ci sarà pure chi gioca online ogni tanto, ma non sono loro che gli danno i soldoni

Se poi la mela è buona, biologica e mi piace mangiarla, io me lo tengo stretto a quel fruttarolo

Ma non dimenticare la deficienza ufficiale, loro e di chi ormai è il loro target
Mi riaggancio qui, con questa notizia...

Ma chi glielo fa fare alle software house di sforzarsi più di tanto, se poi gli introiti li hanno con le porcate come quelle....ed è il pubblico che gli ha dato ragione e continua a farlo...bleah!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu