[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Di nulla... ho ipotizzato io quelle due date, visto che hanno detto che esce a maggio :D
in realtà konami non ha detto niente. è galvani ha ipotizzato un dlc a maggio e uno a giugno. konami aveva parlato solo di un dlc per aggiornare il campionato brasiliano ed è stato fatto. e le tre squadre con il database fake sarà aggiornato con il live update piu avanti (aggiornamento non so se c'è stato, visto non conosco i giocatori dei top team, figuriamoci se conosco quelli arrivano dalla serie B o serie C).
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Uno non può giocare a Borderlands 3 o Control o ANCHE PES con quei cacchio di tempi di caricamento GARGANTUESCHI.

Però, da qui a desiderare una nuova console perchè OH CACCHIO ODDIO I GIUOCHI, ce ne passa...

La PS4 era un rottame già due anni dopo la sua uscita, cioè quando la comprai io.
Spero solo che la PS5 possa avere una vita un pelino più lunga e, se non lunga, almeno dignitosa.
Io sono un vecchio giocatore, i caricamenti non sono un problema, non sto mica guardando una live room zozza su instagram

Per il fatto che la PS4 così come la One fossero già "vecchie" all'uscita è vero, ma sta sempre a cosa vuole la gente...sempre per la mia età geriatrica, io non voglio il graficone, o l'ultra velocità, a me interessano profondità, interazioni e il rapporto causa/effetto!!!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Inspiegabile perché non facciano mai una comunicazione o un post. Ma perché?
Bella domanda. Prima postavano pure i video dei volti, ma due anni a questa parte manco più quelli, deve essere la gente alle 3 di mattina a postare la lista con i volti che hanno inserito. Hanno lo stesso livello comunicativo di un lavandino
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Bella domanda. Prima postavano pure i video dei volti, ma due anni a questa parte manco più quelli, deve essere la gente alle 3 di mattina a postare la lista con i volti che hanno inserito. Hanno lo stesso livello comunicativo di un lavandino
quindi il nuovo DLC uscirà domani?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Bella domanda. Prima postavano pure i video dei volti, ma due anni a questa parte manco più quelli, deve essere la gente alle 3 di mattina a postare la lista con i volti che hanno inserito. Hanno lo stesso livello comunicativo di un lavandino
Troppa fatica x pubblicare foto come facevano una volta.
Tipo queste... ;)
 

Allegati

  • pes-2019-data-pack-5-0-gamesoul07.jpg
    pes-2019-data-pack-5-0-gamesoul07.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 15

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Bella domanda. Prima postavano pure i video dei volti, ma due anni a questa parte manco più quelli, deve essere la gente alle 3 di mattina a postare la lista con i volti che hanno inserito. Hanno lo stesso livello comunicativo di un lavandino

Pazzesco. Invece di valorizzare il prodotto e spingerlo tramite il marketing, questi se ne stanno zitti !!! Come se io avessi un negozio e mi rifiutassi di fare pubblicità, offerte, locandine etc. Tabula rasa...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io sono un vecchio giocatore, i caricamenti non sono un problema, non sto mica guardando una live room zozza su instagram

Per il fatto che la PS4 così come la One fossero già "vecchie" all'uscita è vero, ma sta sempre a cosa vuole la gente...sempre per la mia età geriatrica, io non voglio il graficone, o l'ultra velocità, a me interessano profondità, interazioni e il rapporto causa/effetto!!!

Pure a me, ma se per andare dal fruttivendolo ci devo mettere 5 minuti in cui devo aspettare che lui rimanga fermo e poi mi passa una mela a 15 frame e input lag da fare schifo, allora mi girano.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Pazzesco. Invece di valorizzare il prodotto e spingerlo tramite il marketing, questi se ne stanno zitti !!! Come se io avessi un negozio e mi rifiutassi di fare pubblicità, offerte, locandine etc. Tabula rasa...
Però si degnano ogni tanto di farci sapere di aver stipulato nuovi accordi di partnership con squadre di cui dispongono già la licenza solo per vedersi aggiungere in futuro un paio di leggende in più e nient’altro!
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Meglio avere 5 versioni differenti di Messi o la super icona di Songkrasin (il giocatore più forte al mondo, tutti conoscono la Thailandia come grande esportatrice di calciatori), che mettere apposto le cose che non vanno, tipo Serie A dove si qualificano solo le prime 3 in Champions oppure Coppa Italia con gare di andata e ritorno (per fortuna che hanno pure le licenze ufficiali)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82