[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ormai nel loro account parlano solo di Iconic Moment, di MyClub e eSports
Perchè ormai contano solo gli stronzi che giocano online, e dico gli stronzi perchè ci sarà pure chi gioca online ogni tanto, ma non sono loro che gli danno i soldoni
Pure a me, ma se per andare dal fruttivendolo ci devo mettere 5 minuti in cui devo aspettare che lui rimanga fermo e poi mi passa una mela a 15 frame e input lag da fare schifo, allora mi girano.
Se poi la mela è buona, biologica e mi piace mangiarla, io me lo tengo stretto a quel fruttarolo
(per fortuna che hanno pure le licenze ufficiali)
Ma non dimenticare la deficienza ufficiale, loro e di chi ormai è il loro target
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Perché sono concentrati su PES 22
Secondo me sono concentrati su quanto gli sta entrando nel portafoglio. In due anni potevano rivoluzionare un gioco,anche con patch regolari, soprattutto su modalità e rigori ecc ecc. Diciamo che il business è la cosa più importante. Ci voleva la next gen per sistemare i regolamenti e i piazzamenti dei campionati? Finché prendono milioni non hanno nessun interesse a sistemare nulla,tanto i soldi entrano lo stesso, è un chiaro sfruttamento di chi compra il loro prodotto; detto ciò io amo Pes,per carità,ma non amo chi prende in giro e chi lucra su tutto,ci vorrebbe un po' di serietà.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che poi io sono pronto a scommetterci che tutte quelle piccole cose di contorno che tanto danno fastidio non verranno sistemate nemmeno nel prossimo capitolo col nuovo motore e quant’altro.. d’altronde le teste dietro sono sempre le stesse degli ultimi anni! Non vedo perché e come dovrebbe cambiare qualcosa stavolta..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che poi io sono pronto a scommetterci che tutte quelle piccole cose di contorno che tanto danno fastidio non verranno sistemate nemmeno nel prossimo capitolo col nuovo motore e quant’altro.. d’altronde le teste dietro sono sempre le stesse degli ultimi anni! Non vedo perché e come dovrebbe cambiare qualcosa stavolta..
Che poi non serve di certo un nuovo motore di gioco per dei file audio di qualità, creare una master decente ecc.. questo avrebbero potuto farlo tranquillamente già in questi Pes
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlando di arbitraggio a favore della Cpu e gioco sviluppato per non prevedere rigori o falli...sono alla sesta di ritorno in Master,13 rigori a favore:eek:(11 realizzati) ed 1 contro. Direttamente da punizione,o sugli sviluppi di una,ho segnato 4-5 gol e subiti 3.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Quando metteremo le mani sul nuovo PES ci sarà da ridere….o fanno veramente un capolavoro e zittiscono gli scettici con i due anni che ci hanno tolto per farlo oppure ci sarà la gente incarognita che Biso in confronto sarà madre Teresa.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Parlando di arbitraggio a favore della Cpu e gioco sviluppato per non prevedere rigori o falli...sono alla sesta di ritorno in Master,13 rigori a favore:eek:(11 realizzati) ed 1 contro. Direttamente da punizione,o sugli sviluppi di una,ho segnato 4-5 gol e subiti 3.
Si ok zona,ma il calcio non è Tekken,non è che mi devo mettere a fare le combo per prendere i rigori; oggi il calcio è veloce e ogni minimo contatto è fallo, soprattutto in area. C'è un errore nel sistema,voluto o no non lo so,ma devono sistemarlo. Non che è che io entro in area e mi metto a fare freestyle,punto alla porta giustamente,se mi butti giù è rigore,in Pes non succede,ahimè. Critico perché questo gioco ha enormi potenzialità,perché su certe cose è straordinario.
 
  • Like
Reactions: ramses e TSV1860

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Parlando di arbitraggio a favore della Cpu e gioco sviluppato per non prevedere rigori o falli...sono alla sesta di ritorno in Master,13 rigori a favore:eek:(11 realizzati) ed 1 contro. Direttamente da punizione,o sugli sviluppi di una,ho segnato 4-5 gol e subiti 3.
Si, però tu hai una versione diversa del gioco....

Da una decina di giorni sono tornato a giocare su Ps4 (in attesa del prossimo lavoro di @Holland_ stavo entrando su pc in un loop infinito di prove mischiando EXE e dt18 vari).
Sempre detto che il gioco anche su Ps4 è più che buono, con i difetti che conosciamo in primis un arbitraggio perlomeno strano....
Ma avrò fatto almeno 25 partite da quando sono tornato su Ps4, rigori a favore 0. Anche contro, a dire il vero.
Ho cercato di seguire maggiormente il tuo consiglio schiacciando la levetta destra prima di spostarmi la palla, mi è uscito di tutto.
Dribbling fulminei in mezzo a due per liberarmi davanti al portiere, difensori saltati di netto in piena area con assist a porta vuota, due o tre difensori saltati di seguito più volte ma sempre ne arriva un altro che mi toglie la palla pulito.
Un paio di volte mi hanno abbattuto clamorosamente ma senza che l'arbitro intervenisse.
Ieri sera il massimo, salto l'uomo, mi sgambetta, il mio attaccante sta per cadere, ma miracolosamente appoggia una mano per terra e si tira su....
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non voglio essere pessimista ma temo che anche col nuovo gioco alcuni "problemi" di regolamento (3 in Champions, Coppa Italia andata e ritorno) rimarranno perché sono concentrati di più sull'online per motivi remunerativi (evidentemente c'è chi spende per le monete). È una cosa solo di pigrizia perché nell'altro gioco l'offline continua ad essere migliorato nelle modalità (poi il gameplay è quello che è ma è un altro discorso). Se dovesse cambiare poi il nome in e football rende ancora di più l'idea.

Vediamo comunque, sono curioso per il nuovo capitolo ma non sono fiducioso, motivo per cui non lo acquisterò a scatola chiusa in anticipo come fatto negli anni passati (l'ultimo che presi a scatola chiusa fu PES 2017, gli altri tutti scontati dopo mesi dall'uscita) o come fatto di recente con un altro titolo (NieR: Replicant). Tanto sullo Store è sempre disponibile, mi faccio un'idea di cosa ne pensano gli altri e mi informo se certe cose sono andate apposto o meno.
Questo è l'anno nel quale potrei non prendere alcun calcistico (FIFA non l'avrei comunque preso, a maggior ragione dato che sono su PS5 ed i miei amici prenderebbero quello per PS4).
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Perchè ormai contano solo gli stronzi che giocano online, e dico gli stronzi perchè ci sarà pure chi gioca online ogni tanto, ma non sono loro che gli danno i soldoni

Se poi la mela è buona, biologica e mi piace mangiarla, io me lo tengo stretto a quel fruttarolo

Ma non dimenticare la deficienza ufficiale, loro e di chi ormai è il loro target
Mi riaggancio qui, con questa notizia...


Ma chi glielo fa fare alle software house di sforzarsi più di tanto, se poi gli introiti li hanno con le porcate come quelle....ed è il pubblico che gli ha dato ragione e continua a farlo...bleah!
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ok zona,ma il calcio non è Tekken,non è che mi devo mettere a fare le combo per prendere i rigori; oggi il calcio è veloce e ogni minimo contatto è fallo, soprattutto in area. C'è un errore nel sistema,voluto o no non lo so,ma devono sistemarlo. Non che è che io entro in area e mi metto a fare freestyle,punto alla porta giustamente,se mi butti giù è rigore,in Pes non succede,ahimè. Critico perché questo gioco ha enormi potenzialità,perché su certe cose è straordinario.
Non sono combo,è un dribbling. C'è chi prendeva rigori con quadrato+X,la finta tiro che c'è da tempi immemori. Io non sono mai riuscito a trovare il tempismo giusto con quella. Poi a volte falli in area non me li fischia nemmeno così,ma non ricordo un'edizione di Pes o Isspro in cui ho preso tanti rigori. Boh.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si, però tu hai una versione diversa del gioco....

Da una decina di giorni sono tornato a giocare su Ps4 (in attesa del prossimo lavoro di @Holland_ stavo entrando su pc in un loop infinito di prove mischiando EXE e dt18 vari).
Sempre detto che il gioco anche su Ps4 è più che buono, con i difetti che conosciamo in primis un arbitraggio perlomeno strano....
Ma avrò fatto almeno 25 partite da quando sono tornato su Ps4, rigori a favore 0. Anche contro, a dire il vero.
Ho cercato di seguire maggiormente il tuo consiglio schiacciando la levetta destra prima di spostarmi la palla, mi è uscito di tutto.
Dribbling fulminei in mezzo a due per liberarmi davanti al portiere, difensori saltati di netto in piena area con assist a porta vuota, due o tre difensori saltati di seguito più volte ma sempre ne arriva un altro che mi toglie la palla pulito.
Un paio di volte mi hanno abbattuto clamorosamente ma senza che l'arbitro intervenisse.
Ieri sera il massimo, salto l'uomo, mi sgambetta, il mio attaccante sta per cadere, ma miracolosamente appoggia una mano per terra e si tira su....
Ieri provavo con giocatori più forti,Savic,Luis Alberto ecc. Il dribbling veniva pulito e saltavo l'uomo. Invece se provo con Luca Pellegrini,Zappacosta o Strootman mi stendono. Non capisco...tra l'altro l'azione e la zona di area in cui mi fanno fallo più o meno sono sempre quelle: lato corto dell'area. Vado sul fondo,palla indietro per Strootman che entra in area,dribbling per liberarmi al tiro e mi mettono giù. Non sempre,nel derby non mi hanno dato un rigore pieno,ma non mi spiego questa continuità. Posterò un video magari,coi rigori dell'andata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82