non siete forti e state in divisione 1? vabbè... Allora noi siamo meno di niente tant'è che manco la guardiamo la divisione in cui stiamo, pensa te. Comunque anche noi abbiamo notato questo peggioramento nelle partite co op. Cioè ci sono partite in cui è proprio evidente la mano della CPU per farti smadonnare, flipper continui e rimpalli costantemente sfavorevoli, difensori che cozzano l'uno contro l'altro immancabilmente. Gol facilissimi divorati e di contro sassate da metà campo che staccano i pali da terra, cambi cursore senza senso, del tipo che stai ripiegando e aivoglia a premere L1 per farti avere il giocatore più vicino al pallone o all'avversario con la palla ma tanto ti rimbalza dall'attaccante al trq, dal trq all'ESA e via discorrendo. Oppure quello che mi fa smadonnare da matti quando fai il cross in area di rigore, tre contro uno e il crosso magicamente sorvola l'area senza nemmeno che ti da l'attaccante per provare a dare la zuccata al pallone e tirare in porta. Tante volte io e il mio compare dopo le prime due azioni già abbiamo capito come va a finire la partita, e tanto è così, ti puoi inventare quello che vuoi ma tanto è così. Se la partita per dire è "pilotata" va da quella parte punto e basta.Sono periodi.
Noi siamo in divisione 1 da mesi, ma ci sono state varie settimane dove ci siamo salvati soltanto il mercoledì notte all'1!
1 v 1 p 1s sempre così. Di goal allucinanti te ne posso raccontare una marea, tipo che anticipo l'attaccante andando verso l'esterno e il portire in uscita mi frega la palla e guardacaso finisce nei piedi dell'attaccante in centro alla porta. Oppure il sempreverde difensore che anticipa il difensore, sbatte contro il compagno e si sdraino entrambi a prendere il sole.... bellissimo!
Sono periodi.
L'unica cosa che ogni tanto conta (non sempre) è cambiare completamente stile di gioco quando non gira niente.
Tipo tu giochi sempre contropiede lungo centro e fai 5 goal a partita e arrivano partite in serie dove non tocchi più palla? Probabilmente il sistema ti sta accoppiando a squadre che giocano solitamente con decisa-difensiva-centro per alzare il livello di sfida.
E' un tentativo, di base devi essere forte, noi non lo siamo per dire.![]()