myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Sono periodi.
Noi siamo in divisione 1 da mesi, ma ci sono state varie settimane dove ci siamo salvati soltanto il mercoledì notte all'1!
1 v 1 p 1s sempre così. Di goal allucinanti te ne posso raccontare una marea, tipo che anticipo l'attaccante andando verso l'esterno e il portire in uscita mi frega la palla e guardacaso finisce nei piedi dell'attaccante in centro alla porta. Oppure il sempreverde difensore che anticipa il difensore, sbatte contro il compagno e si sdraino entrambi a prendere il sole.... bellissimo!
Sono periodi.
L'unica cosa che ogni tanto conta (non sempre) è cambiare completamente stile di gioco quando non gira niente.
Tipo tu giochi sempre contropiede lungo centro e fai 5 goal a partita e arrivano partite in serie dove non tocchi più palla? Probabilmente il sistema ti sta accoppiando a squadre che giocano solitamente con decisa-difensiva-centro per alzare il livello di sfida.
E' un tentativo, di base devi essere forte, noi non lo siamo per dire. :D
non siete forti e state in divisione 1? vabbè... Allora noi siamo meno di niente tant'è che manco la guardiamo la divisione in cui stiamo, pensa te. Comunque anche noi abbiamo notato questo peggioramento nelle partite co op. Cioè ci sono partite in cui è proprio evidente la mano della CPU per farti smadonnare, flipper continui e rimpalli costantemente sfavorevoli, difensori che cozzano l'uno contro l'altro immancabilmente. Gol facilissimi divorati e di contro sassate da metà campo che staccano i pali da terra, cambi cursore senza senso, del tipo che stai ripiegando e aivoglia a premere L1 per farti avere il giocatore più vicino al pallone o all'avversario con la palla ma tanto ti rimbalza dall'attaccante al trq, dal trq all'ESA e via discorrendo. Oppure quello che mi fa smadonnare da matti quando fai il cross in area di rigore, tre contro uno e il crosso magicamente sorvola l'area senza nemmeno che ti da l'attaccante per provare a dare la zuccata al pallone e tirare in porta. Tante volte io e il mio compare dopo le prime due azioni già abbiamo capito come va a finire la partita, e tanto è così, ti puoi inventare quello che vuoi ma tanto è così. Se la partita per dire è "pilotata" va da quella parte punto e basta.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi non riusciamo a giocare più bene da qualche giorno , forse dopo ultimo aggiornamento . movimenti rallentati passaggi sbagliati , giocatori che sembrano ubriachi . Modalità co op 2vs2 , da cosa può dipendere ?
Dopo l'ultimo aggiornamento è diventato indecente. Anche per noi è cambiato come dal giorno alla notte. Inguardabile, difensori che sbattono l'uno contro l'altro, passaggi sbagliati anche da giocatori dotatissimi tecnicamente. Se fino alla settimana prima dell'aggiornamento avevamo trovato la quadra, adesso è tutto da rifare. Per non parlare del ritardo di risposta nei comandi, puoi avere tutta la connessione del mondo, certe partite è scritto che le devi perdere non puoi fare nulla.
 
  • Like
Reactions: e.b.

TizMH

Primi Calci
3 Giugno 2018
2
0
1
PSN ID
TizMH
Salve a tutti,
voglio raccontarvi in breve la mia esperienza con il co-op myClub che gioco con mio fratello.
Allora, parto col dirvi che eravamo in divisione 3 e ora siamo ad un passo dalla divisione 5, perché questo? In realtà non lo so e sono qui appunto per chiedervelo.
Gioco a PES dal 2014, ma gioco l'online solo da due annetti più o meno e mai mi era capitata una cosa del genere:
A me e mio fratello piace giocare insieme a PES visto che siamo due grandi appassionati di calcio, da quando mi sono appassionato facciamo le serate dove ci distruggiamo di Champions League, Europa League o anche World Cup/Euro, ma dal 2021 abbiamo deciso di cambiare e di fare un qualcosa di più competitivo che potesse mettere in mostra le nostre qualità.
Sono quasi 3 mesi che giochiamo e non abbiamo avuto alcun problema a scalare divisione 6 e divisione 5, mentre qualche problemino lo abbiamo avuto nella divisione 4, ma nulla di che, infatti, un mese fa siamo riusciti a salire in divisione 3.
Da qui partono i seri problemi, ovvero: In divisione 3 non riusciamo a fare quasi nessuna vittoria, eravamo così vicini alla permanenza, ma si erano fatte le 2 di notte e mio fratello il giorno dopo (giovedì, quando c'é il reset) doveva lavorare, quindi decidiamo di ripartire dalla divisione 4, retrocedendo appunto.
Credetemi che da quel momento la squadra non risponde praticamente più, siamo rimasti in divisione 4 senza riuscire a qualificarci ancora per la divisione 3, non riusciamo a vincere perché la squadra appunto fa letteralmente schifo nonostante l'avessimo cambiata più volte proprio per questo problema, ma niente, e credetemi che non sappiamo cosa fare.
Ora siamo a 335, praticamente in divisione 5, cosa possiamo fare per far girare di nuovo la squadra?
Grazie a chi ci aiuta.
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Qualcuno ha notato un peggioramento del gioco in modalità co op my club 2vs2 da giovedì 25 marzo in poi ? Non riusciamo a giocare in modo fluido . Giocatori che cadono , passaggi sbagliati e perdono posizione.
grazie
 
  • Like
Reactions: VMC e e.b.

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Buonasera ragazzi, sto fondando un nuovo team su pes2021 per sfide in 10vs10, cerco cyber atleti bravi e disponibili. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato, grazie!
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Qualcuno ha notato un peggioramento del gioco in modalità co op my club 2vs2 da giovedì 25 marzo in poi ? Non riusciamo a giocare in modo fluido . Giocatori che cadono , passaggi sbagliati e perdono posizione.
grazie
dopo l'ultimo aggiornamento è diventato un altro gioco in coop. Guarda noi siamo convinti che sia tutto scriptato all'inverosimile. Abbiamo fatto la prova poi di questo che dico, nel senso che abbiam fatto partite in cui con Ronaldo/Messi/Mbappè & Co. non si riusciva a fare una partita decente, passaggi sbagliati, inserimenti inesistenti, gol a porta vuota divorati; e poi abbiam fatto altrettante partite con i giocatori argento, mettendo un tetto massimo di overall schierabile per singolo giocatore a 80. Vi dico che abbiamo messo dentro degli scalcagnati da farti venire i capelli dritti. Eppure magicamente, dei fenomeni totali, astri nascenti del calcio moderno, abbiamo indovinato di tutto, penso anche avessimo incontrato i campioni del mondo di coop li avremmo stracciati. Ora non venitemi a dire "eh ma gli stili di gioco, eh ma la formazione, eh ma la forma fisica" tutte puttanate, in attacco con Ampomah/Diallo/Bamba abbiamo fatto girare la testa a chiunque trovavamo di fronte, magicamente da una partita all'altra. E ci fosse uno di voi che gioca con sti nomi qui, mettete tutti i più forti che avete in rosa perchè sia mai doveste perdere una partita, poi vi fa curriculum. Tutto questo per dire che il gioco setta random delle partite in cui DEVI vincere e partite in cui DEVI perdere a prescindere dai giocatori che schieri in campo, dal modulo che si usa o dalla forma fisica.
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Salve a tutti...io ed i miei compari di gioco ormai, costruita la squadra, ci stiamo dando dentro alla coop...basta partite classificate e coppe...schifosissimamente scriptate...
Rispetto all’aggiornamento non abbiamo trovato grosse differenze nella fluidità di gioco...ma è vero che ci sono strani rimpalli e contrasti di giocatori della stessa squadra patetici...
Comunque...da giocatori piccoli al singolo delle partite classificate (siamo tutti e tre 800...o meglio lo eravamo...) giocando in coop ci siamo resi conto che poi tanto male non siamo...bel calcio giocato belle azioni fantastici gol...insomma gira molto meglio così il gioco...
Troviamo assurdo che non ci siano ne premi ne competizioni al pari delle altre modalità...patetica sta cosa...
Sabato ci siamo ritrovati in divisione 2...lo score alla fine del lunedì 15v 1p 1s....la sconfitta contro tre mostri...si chiamano Morrocco Lions...fortissimi...
Se sapete qualcosa riguardo a competizioni e/o premi ci farebbe piacere condividere...
Grazie è un saluto a tutti i coop!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
non siete forti e state in divisione 1? vabbè...
Guarda sinceramente non mi è mai sembrato ci fosse una gran differenza tra le varie divisioni ma probabilmente mi sbaglio perchè quest'anno siamo quasi sempre stati in divisione 1.
Dicevo che non siamo forti perchè a volte becchiamo certe sveglie che non riusciamo fare nemmeno un tiro verso la porta avversaria!
Per me conta moltissimo la lag e le formazioni, oltre ovviamente ad essere bravi pad alla mano.
Consigli sparsi:

- imparare ad usare il supercancel è fondamentale! Se stai sempre nei binari sei fregato! Soprattutto in co-op
- imparare a mollare l'R1!!!! Se lo tenete sempre schiacciato, basta un minimo di LAG e siete fregati non farete mai un passaggio!
- Portarsi dietro sempre giocatori in forma!
- Passarla!!!!!! Non giocate da soli, è co-op!!! A volte riusciamo a battere alcune squadre con dei singoli fortissimi ma che non passano mai un pallone!!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Cosa sarebbe sto supercancel?
Il supercancel si fa r1+r2 e cancella tutti i comandi del giocatore, ivi compreso passaggi o tiri ancora da fare.
Esempio pratico, palla alta il tuo difensore si piazza dietro senza speranza di prenderla e rimane lì bloccato? Supercancel e puoi finalmente spostare il giocatore e provare di anticipare l'avversario.
Altro esempio.
La palla sta uscendo e la rimessa è tua ma... quel pirla del tuo giocatore continua a correre verso la palla..... la tocca.. e va fuori... rimessa per l'avversario. Oppure.... supercancel. E magicamente il tuo giocatore smetterà di correre dietro al pallone staccandosi dai "binari " .
E così via.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io invece mi lamento dicendo che ieri in coop ho trovato come sfidanti 4 coppie tossiche.

Abbandono
Falli seriali
Pause continue
Autogol

Utenza tossica di ogni paese e nazione.
Ma che cavolo giocate a fare?
Con alexcap li abbiamo battuti tutti ma il senso dell onore ce l hanno in pochi


Gerrard fortissimo
Ronaldinho se lo sai usare top
Del piero opportunista è il più forte di tutti
Puyol animale
Camavinga 97 pantera
Viera è forte ma preferisco Camavinga in forma B
Batistuta tosto Ma lento
Owen e Mbappe e Van Basten non fanno per me
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io invece mi lamento dicendo che ieri in coop ho trovato come sfidanti 4 coppie tossiche.

Abbandono
Falli seriali
Pause continue
Autogol

Utenza tossica di ogni paese e nazione.
Ma che cavolo giocate a fare?
Con alexcap li abbiamo battuti tutti ma il senso dell onore ce l hanno in pochi


Gerrard fortissimo
Ronaldinho se lo sai usare top
Del piero opportunista è il più forte di tutti
Puyol animale
Camavinga 97 pantera
Viera è forte ma preferisco Camavinga in forma B
Batistuta tosto Ma lento
Owen e Mbappe e Van Basten non fanno per me
Questa sera ti faccio portare scholes al posto di gerrard, owen e se hai forlan lui.....poi questa sera ti dico...17 vittorie su 18 partite anche se la maggior parte erano scarsoni secondo me
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Questa sera ti faccio portare scholes al posto di gerrard, owen e se hai forlan lui.....poi questa sera ti dico...17 vittorie su 18 partite anche se la maggior parte erano scarsoni secondo me
Mah non saprei.. Forse eravamo forti noi anche se in difesa facciamo schifo hahah
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mah non saprei.. Forse eravamo forti noi anche se in difesa facciamo schifo hahah
Per vincere 17 partite su 18 proprio schifo... almeno 12 partite senza concedere più di 4 tiri alcune con 0 tiri... e’ che giochiamo in maniera diversa sia in difesa che in attacco, io gioco di prima e verticalizzo subito e tu vuoi tenere palla...comunque ieri pensavo che molte volte non la passi in profondità per via della telecamera, questa sera te la faccio impostare, vedi più campo, più giocatori e più gioco, di conseguenza puoi verticalizzare, secondo me molte volte io mi muovevo dove la tua visuale non arrivava , sicuro!!!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per vincere 17 partite su 18 proprio schifo... almeno 12 partite senza concedere più di 4 tiri alcune con 0 tiri... e’ che giochiamo in maniera diversa sia in difesa che in attacco, io gioco di prima e verticalizzo subito e tu vuoi tenere palla...comunque ieri pensavo che molte volte non la passi in profondità per via della telecamera, questa sera te la faccio impostare, vedi più campo, più giocatori e più gioco, di conseguenza puoi verticalizzare, secondo me molte volte io mi muovevo dove la tua visuale non arrivava , sicuro!!!
Io guardo molto il radar e infatti i miei assist erano al bacio e sul filo del fuori gioco. Con la telecamera più alta senza radar non mi trovo. I giocatori sono troppo piccoli e non vedo bene le giocate che faccio.
Ci avevo gia provato con scarsi risultati e grandi mal di testa.
Ah forlan non ce l ho ma ho gia impostato la squadra per la. Coop... Ci sarò dopo aver visto. La finale perché ho bisogno di gp.
Di altro si abbiamo stili totalmente opposti di gioco... A me piace variare e non fare sempre la stessa cosa spesso in verticale... In quanto se trovi gente furba ti blocca la giocata.
Per me in difesa dobbiamo migliorare molto nella coordinazione. In attacco invece anche grazie a Rashford e Del Piero siamo abbastanza devastanti.
L unica pecca è che odi il mio Ronaldinho hahaha... Ma l ho messo ugualmente in formazione
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io guardo molto il radar e infatti i miei assist erano al bacio e sul filo del fuori gioco. Con la telecamera più alta senza radar non mi trovo. I giocatori sono troppo piccoli e non vedo bene le giocate che faccio.
Ci avevo gia provato con scarsi risultati e grandi mal di testa.
Ah forlan non ce l ho ma ho gia impostato la squadra per la. Coop... Ci sarò dopo aver visto. La finale perché ho bisogno di gp.
Di altro si abbiamo stili totalmente opposti di gioco... A me piace variare e non fare sempre la stessa cosa spesso in verticale... In quanto se trovi gente furba ti blocca la giocata.
Per me in difesa dobbiamo migliorare molto nella coordinazione. In attacco invece anche grazie a Rashford e Del Piero siamo abbastanza devastanti.
L unica pecca è che odi il mio Ronaldinho hahaha... Ma l ho messo ugualmente in formazione
Non devi allontanare lo zoom , ti faccio solo modificare l’angolaziome di poco in verticale ,nemmeno te ne accorgi a livello visivo e lo zoom rimane invariato , quella leggera inclinazione però ti fa vedere molto più campo, l’ho visto fare a un pro player!!! Per questo ci muoviamo in maniera diversa anche in difesa io vedo movimenti che tu non vedi e vado a coprire spazi che non ti aspetti perché non hai molta visuale con la standard poi questa sera te la faccio vedere, anzi i giocatori ti sembrano ancora più sommati , vedi molto più dettaglio nel giocatore e allo stesso tempo anche molto più campo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non devi allontanare lo zoom , ti faccio solo modificare l’angolaziome di poco in verticale ,nemmeno te ne accorgi a livello visivo e lo zoom rimane invariato , quella leggera inclinazione però ti fa vedere molto più campo, l’ho visto fare a un pro player!!! Per questo ci muoviamo in maniera diversa anche in difesa io vedo movimenti che tu non vedi e vado a coprire spazi che non ti aspetti perché non hai molta visuale con la standard poi questa sera te la faccio vedere, anzi i giocatori ti sembrano ancora più sommati , vedi molto più dettaglio nel giocatore e allo stesso tempo anche molto più campo
Ah allora è una cosa nuova vhe che non so
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Postate qui tutto quello che riguarda la Coop e la formazione dei clan.



Ci sono 2 metodi che @Benzina se non ricordo male ha spiegato:
1) 8 giocatori + 1 portiere il resto tutti portieri palle bianche: questo se volete avere entrambi il portiere in squadra
2) 9 giocatori senza portiere; il resto tutte punte palla bianca che possono avere al massimo un'altra posizione in campo come seconda punta: questo metodo serve ad uno dei 2 player di portare appunto 9 giocatori, mentre l'altro utilizza il primo metodo...
Per quanto riguarda la co op a 3 credo che il discorso da fare sia lo stesso, soltanto che i giocatori forti fa portare sono solo 6 mentre le palle bianche salgono a 12...
Il metodo con 9 senza portiere non funziona piu non so come mai

Ho messo 2 punte bianche titolari di cui uno portiere e panchina tutte bianche ma poi mi porta una bianca e mi scarta uno forte
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,587
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988