[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Qui mi hanno preso a pallate,capita.
Proprio rasoterra no,devo controllare altri video,comunque mi segna: in acrobazia,stile Ibra;con R2 ed in un'altro paio di modi.
Ma tu eri il Watford o il Leicester? Non dirmi il Leicester ti prego perché avrò visto almeno 5/6 tiri (e gol) rasoterra!!! :mad:

PS: anche a me capita di essere preso a pallate ogni tanto... :eek:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Dipende, la CPU li fa ma in determinate situazioni, e soprattutto, tolte occasioni nitidissime, non segnano praticamente mai, dalla distanza (anche dal limite) invece non calciano mai rasoterra. Ma se per questo nemmeno tu puoi farlo, perché non c'è il comando, devi fare una breve pressione del tasto del tiro ma non è detto che esca bene, e tra l'altro il portiere la para sempre.
No no io i gol rasoterra li segno eccome è la cpu il problema.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La domanda che mi pongo da profano è perché questo tanto odiato script che c'è anche in Fifa, il famigerato momentum, non lo eliminano?
C'è anche su tutti gli altri giochi di sport.
Evidentemente ancora non si riesce a fare una IA abbastanza competitiva da giocarci contro senza ricorrere a trucchetti, però a mio modo di vedere sia su pes che su fifa situazione moooolto migliorata rispetto ad anni passati.
Fifa il picco secondo me l'ha raggiunto tipo nei 13-14-15, già dal 16 il momentum che agisce in maniera completamente diversa dallo script su fifa era anche una dinamica abbastanza realistica offline. Dal 19 è tornato forse un po' troppo potente a livelli elevati, pero secondo me si fa giocare.
Ma stessa cosa su pes, gli unici anni in cui veramente mi sembravano assurde certe partite il 16, il 17 e il 18 ricordo anche delle sconfitte tipo 10-0 con la combo da spararsi Team spirit basso più partita di rivalità o di coppa.
Il 19 solo perché la cpu abusava sempre delle solite azioni sembrava tutto sempre scritto, ma in realtà non mi sembrava ci fosse così tanto script, semplicemente aveva quelle due o tre trame di gioco che gli funzionavano nettamente meglio di tutto il poco resto che gli avevano programmato.
20 e 21 invece giocabilissimi almeno fino a superstar per me. Leggenda boh secondo me è palese ci siano molte cose a favore CPU ma non si parla più nemmeno di script a mio avviso, è un favorire la CPU in certe dinamiche sempre e a prescindere
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Oppure: "eh ma siamo noi a essere cambiati negli anni: da giovini ci entusiasmavamo per un tiro rasoterra che in realtà rasoterra non era, oggi però siamo più esigenti, non che i tiri rasoterra oggi sono una me*da e non vogliamo dircelo".

Dai, ci giochiamo una birra a Lecco.
Sì ma solo qui.... è il mio genius loci a Lecco... :p
Schermata 2021-04-14 alle 22.20.53.png
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,840
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non vabbè e che c..zo allora. Ma allora non so davvero, ditemi da quale spacciatore comprate le vostre copie.... :( Forse perché sei a leggenda? Io son tornato a campione perché con visuale dal campo era troppo difficile.
Tu però giochi anche a velocità maggiore. Io a Leggenda ho abbassato a -1 se no non vedevo palla. Poi mi è capitato anche questo a Leggenda...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Era proprio quel tipo di partita in cui trovi la Cpu boostata. A Leggenda andavano a 1000,pressing alto,non faceva ragionare.

La partita era boostata e okay. Però ho visto tutti i tuoi 5 goal subiti. Ad eccezione del primo ( il tap in di ayoze dopo la respinta del portiere), i restanti sono tutti errori dei difensori, di tempismo. Addirittura nell ultimo goal fai quella scivolata dove Vardy ti palleggia e fa goal da solo. Dai...rivedibile ;)
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ma voi la cpu ridotta in 8 uomini a causa di tre espulsioni l'avete mai vista? Ieri ancora una volta mi è successo :eek:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma voi la cpu ridotta in 8 uomini a causa di tre espulsioni l'avete mai vista? Ieri ancora una volta mi è successo :eek:
Ma...ma...noooooo...succede spessissimo l'opposto, che io finisco le partite in 8/9, ma mai la CPU...se gliene buttano fuori uno è un mezzo miracolo...
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ragazzi scusate, qualcuno ha provato a replicare la tattica di Zeman? Risultati? Impostazioni?
Presto farò uscire una tattica che sto davvero sistemando, pochi dettagli ancora. La metterò sul thread delle tattiche. Grazie anche @CR9 Che ha già provato una prima tattica che avevo fatto e che presto farà il betatester per questa.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
No intendo i goal da fuori, da distanza più o meno ravvicinata anche io segno rasoterra, ma prendi per dire il goal che ha segnato Origi in finale di Champions un paio d'anni fa, in Pes sarebbe impossibile da replicare perché te lo parerebbero sempre
Ma no, ho fatto gol addirittura con Gagliardini rasoterra da fuori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina