PES 2021: gameplay modding

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
IMPORTANTE!!!

A tutti quelli che hanno problemi col DLC 5 abbinato al Sider, consiglio di disattivare SpeedServer. Io l'ho fatto e funziona tutto. Probabilmente ci sono alcune funzionalità del sider che devono essere aggiornate.
Lo dico qui perchè molti usano la modifica alla velocità di gioco con la ottima Mod Golden di @incas36
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Sono alla ricerca del DT18 perfetto da associare al GP di incas.
Avete suggerimenti? Ricerco un po' più di falli e rigori, ma ovviamente senza snaturare troppo il gp.

grazie
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Dopo lungo peregrinare e dopo tante prove fatte credo che mi fermerò con il golden+dt18 vanilla.
Alla fine è quello che non stravolge troppo, soprattutto nelle animazioni, il comunque buon lavoro fatto da konami.

I GP di Holland, che sono veramente innovativi e per certi versi davvero straordinari per varietà e situazioni di gioco, ho notato che però appiattiscono troppo le abilità dei giocatori.
Io sono un amante del dribbling e del FM, quindi se uso Messi deve dribblare meglio di Caputo.
Col golden trovo che iol gioco è più fluiido e armonioso.

Dal punto di vista dei falli devo dire che mi trovo bene, forse un po'meno dei gp di holland, ma i rigori (che è quello che mi interessa di più) con l'utilizzo del finesse dribbling o di LB o RB, fioccano anche con il golden.

Qua un piccolo esempio di rigore procurato dopo una serie di dribbling in area

 

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
Dopo lungo peregrinare e dopo tante prove fatte credo che mi fermerò con il golden+dt18 vanilla.
Alla fine è quello che non stravolge troppo, soprattutto nelle animazioni, il comunque buon lavoro fatto da konami.

I GP di Holland, che sono veramente innovativi e per certi versi davvero straordinari per varietà e situazioni di gioco, ho notato che però appiattiscono troppo le abilità dei giocatori.
Io sono un amante del dribbling e del FM, quindi se uso Messi deve dribblare meglio di Caputo.
Col golden trovo che iol gioco è più fluiido e armonioso.

Dal punto di vista dei falli devo dire che mi trovo bene, forse un po'meno dei gp di holland, ma i rigori (che è quello che mi interessa di più) con l'utilizzo del finesse dribbling o di LB o RB, fioccano anche con il golden.

Qua un piccolo esempio di rigore procurato dopo una serie di dribbling in area

confermo, ottimo lavoro di Holland nel suo ultimo GP ma che per i miei gusti preferisco il meraviglioso GP di INCAS.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Pinocchietto

Pulcini
3 Settembre 2018
42
10
8
Scusate non so perchè ma a me non funziona l'EXE Gold di Incas. Faccio verifica file da steam e poi sostituisco l'EXE. Ma mi da "errore".
1618690031727.png
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
domanda... per trasformare il kgp in cpk come faccio?

fatto.. risolto! ora proviamo il gp con il dt 18 :)

riedito nuovamente... purtroppo la dream patch con quel dt18 non funge... any hints & tips?
 
Ultima modifica:

trace2020

Pulcini
26 Dicembre 2020
50
74
18
ciao carissimo Incas, gioco solitamente con il golden,...GP stupendo,nonostante sia un po troppo veloce per i miei gusti,ma ho continuato ad usarlo perche' in circolazione non c'e' nulla di meglio....stamattina preso dalla curiosita' ho voluto provare il Silver 1.05, e l'ho trovato MAGNIFICO, ritmo piu' lento del golden, fisica della palla piu pesante e piu lenta,ho notato nuove animazioni... in poche parole e' il GP che Amo e che cercavo.... Credo che se tanti provassero i tuoi GP...GOLDEN & SILVER ....capirebbero cosa si sono persi fin ora. GRAZIE INCAS, sei il N1
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
ciao carissimo Incas, gioco solitamente con il golden,...GP stupendo,nonostante sia un po troppo veloce per i miei gusti,ma ho continuato ad usarlo perche' in circolazione non c'e' nulla di meglio....stamattina preso dalla curiosita' ho voluto provare il Silver 1.05, e l'ho trovato MAGNIFICO, ritmo piu' lento del golden, fisica della palla piu pesante e piu lenta,ho notato nuove animazioni... in poche parole e' il GP che Amo e che cercavo.... Credo che se tanti provassero i tuoi GP...GOLDEN & SILVER ....capirebbero cosa si sono persi fin ora. GRAZIE INCAS, sei il N1
Ciao
Anche a me interesserebbe provarlo ma non c'è una versione per l'exe 1.5.0.
Tu usi quella precedente? Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Incas...
Ho rimesso sotto il tuo Gp Golden 1.05 dopo diverso tempo..che dire ..
Immediato divertente e veramente curato ....
Lo trovo migliorato dal dlc precedente, non stravolto ma limato in meglio...Spero che il tuo Golden lo terrai sempre aggiornato con i prossimi dlc perché vale veramente la pena giocarlo e mi piacerebbe averlo tra i miei Gp preferiti ...
Complimenti Maestro...e grazie..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82