myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Domanda per i piu´ esperti. Quanta differenza c´e´ tra un recupero palla 94 e un 97? E´ tanto / poco? Esempio pratico Hernandez TS e DC...TS ha piú´ aggressivita´ e recupero palla, il DC ha piu´ accelerazione e velocita´. Parliamo di 2-3 punti di differenza...ma sono tanti o pochi a questi livelli? Quanto puo´ compensare una maggiore velocita´ un minore recupero palla e aggressivita´?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
27.000 Epoints spesi
IMG_20210408_150558.jpg
Livellato al massimo con la scorta di exp che avevo da parte .

Ora ho del Milan :
Maldini preso con gli Epoints
Van Basten preso con gli Epoints
Inzaghi bonus veterani
Gullit bonus veterani
Rijkaard bonus veterani

Praticamente tutti tranne Ronaldihno che ho fatto un giro o due al giorno ma non mi è uscito a differenza di altre volte che così avevo sculato molto.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
27.000 Epoints spesi
Visualizza allegato 232509
Livellato al massimo con la scorta di exp che avevo da parte .

Ora ho del Milan :
Maldini preso con gli Epoints
Van Basten preso con gli Epoints
Inzaghi bonus veterani
Gullit bonus veterani
Rijkaard bonus veterani

Praticamente tutti tranne Ronaldihno che ho fatto un giro o due al giorno ma non mi è uscito a differenza di altre volte che così avevo sculato molto.

quanta exp ci è voluta circa?
 

ramstein90

Pulcini
4 Marzo 2021
38
14
8
Cosa lo rende il migliore? premetto che non l'ho mai usato ma stavo valutando quello degli epoint proprio per usarlo come TRQ. Ma questo sulla carta ha meno passaggio, meno tiro e neppure un'istruzione che funzioni da TRQ. Unica cosa bella la forma B, ma non so se basti a spodestare il mio fin troppo statico zico :D
Infatti non è Nessuno per dire che sono i migliori, i migliori sono soggettivi in base al tuo stile di gioco, per me cruyff barcellona o anche altri sono ancora più Forti
 
  • Like
Reactions: SickNick85

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Infatti non è Nessuno per dire che sono i migliori, i migliori sono soggettivi in base al tuo stile di gioco, per me cruyff barcellona o anche altri sono ancora più Forti
ma cmq Messi icona è molto meglio di quello attuale anche IF o POTW.. 85 di resistenza, piu velocità, forma B perenne.. per me regalo top
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ci regalano un Messi , svincolo il Messi fp che avevo che sembrava più forte e mi da 1000 di esp, svincolo halland forma 5 per prendere il nuovo che ne vale una gamba del vecchio, questo perché uscirà la versione fp che dovremo shoppare per avere la versione che più si avvicinerà al vecchio halland!! Bastard* loro e coglio** noi
 
Ultima modifica da un moderatore:

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Che bastard*, ci regalano un Messi di merd*, svincolo il Messi fp che avevo che sembrava più forte e mi da 1000 di esp, svincolo halland forma 5 per prendere il nuovo che ne vale una gamba del vecchio, questo perché uscirà la versione fp che dovremo shoppare per avere la versione che più si avvicinerà al vecchio halland!! Bastard* loro e coglio** noi
è così da inizio anno: fp su icon ha dato sempre pochissimi punti. Haaland versione FP non uscirà al 90% a meno che non facciano un pool dei "senza squadra", non hanno i diritti della Bundes
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
è così da inizio anno: fp su icon ha dato sempre pochissimi punti. Haaland versione FP non uscirà al 90% a meno che non facciano un pool dei "senza squadra", non hanno i diritti della Bundes
Si ma halland!? Lentissimo che sembra avere anche meno equilibrio!? Ma che bastard* impediti sono!?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si ma halland!? Lentissimo che sembra avere anche meno equilibrio!? Ma che bastard* impediti sono!?
Ti dirò che non l'ho mai amato particolarmente, usato al massimo come riserva di lusso. ma quei valori di controllo e possesso lo rendono lento per forza, palla al piede.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Che bastard*, ci regalano un Messi di merd*, svincolo il Messi fp che avevo che sembrava più forte e mi da 1000 di esp, svincolo halland forma 5 per prendere il nuovo che ne vale una gamba del vecchio, questo perché uscirà la versione fp che dovremo shoppare per avere la versione che più si avvicinerà al vecchio halland!! Bastard* loro e coglio** noi
Gli FP danno punti standard alle loro versioni IM.

Il nuovo Haaland è più forte del vecchio.
Non uscirà nessun FP, a meno che faccia bene nella pausa con le Nazionali per la qualificazione ai Mondali, visto che la sua Norvegia non si è qualificata agli Europei.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ti dirò che non l'ho mai amato particolarmente, usato al massimo come riserva di lusso. ma quei valori di controllo e possesso lo rendono lento per forza, palla al piede.
Ma infatti Haaland è un giocatore da portarsi dietro, e metterlo nel secondo tempo se ne hai bisogno. Carta tipo Inzaghi.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
ma cmq Messi icona è molto meglio di quello attuale anche IF o POTW.. 85 di resistenza, piu velocità, forma B perenne.. per me regalo top
Ha senso maxarmi messi icona di oggi se poi voglio giocare col boost divisa del barca? Non ho capito bene qst cosa
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ha senso maxarmi messi icona di oggi se poi voglio giocare col boost divisa del barca? Non ho capito bene qst cosa
dipende con che modulo giochi, l'hanno messo trq ma la sua carta è attiva solo da esterno quindi lì dovrebbe giocare. Cl o Ala.
io ad esempio con il boost barca da trq uso Cruyff e nessuno gli toglierà il posto, tantomeno uno senza stile
 
  • Like
Reactions: LukeHack

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Il punto penso sia che Haaland non dovrebbe essere così scarso nel controllo, dovrebbe essere uno dei Top
Direi di no. Haaland ha tantissime qualità e un grandissimo senso del gol. Ma il controllo di palla che ha in PES è abbastanza veritiero.

Cioè la Konami tende a dare statistiche alla cazzo. Ma con Halland, si sono avvicinati abbastanza a quello reale con questo update.

Controllo di palla sugli 80/83 è veritiero.
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
dipende con che modulo giochi, l'hanno messo trq ma la sua carta è attiva solo da esterno quindi lì dovrebbe giocare. Cl o Ala.
io ad esempio con il boost barca da trq uso Cruyff e nessuno gli toglierà il posto, tantomeno uno senza stile
Lo devo usare come P e col boost arriva a 98.. La mia domanda è se lo maxo e gli do il boost rimane sempre 98? Quindi dato k ho gia intenzione di usare la divisa barca tanto vale k mi risparmio i preparatori ex.. Intendo questo.. Non ho mai capito qst cosa
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
è così da inizio anno: fp su icon ha dato sempre pochissimi punti. Haaland versione FP non uscirà al 90% a meno che non facciano un pool dei "senza squadra", non hanno i diritti della Bundes

Potrebbe uscire con le nazionali, ti faccio l'esempio di Szoboszlai, classe 2000 che giocava in Austria e ora gioca al Lipsia, due squadre non presenti in Pes21, ma c'è come giocatore Argento nella nazionale Ungherese.
Usci FP con la maglia dell'Ungheria..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il nuovo messi è stato maxato... Pecca in equilibrio rispetto al super messi che non lo butta giu nessuno. Ovviamente sono stato furbo stavolta e ho tenuto il messi fp e anche l icona. MI TENGO il mio Halaand che non so per quale motivo chiamate Halland hahaha e tanti saluti alle modifiche.

Non mi fregano più
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619