[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
In ML arruolare un secondo osservatore oltre quello di default ha un costo? Porta gli stessi risultati del primo? Ha senso averli sempre attivi tutti e tre?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
In ML arruolare un secondo osservatore oltre quello di default ha un costo? Porta gli stessi risultati del primo? Ha senso averli sempre attivi tutti e tre?
Gli Osservatori non hanno un costo, e comunque meglio averli attivi tutti e tre
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
In base a quello che cerchi e in base al campionato che disputi

Come ricerche invece potresti mettere Rafforza punti deboli oppure settare quello sulla Crescita così da trovarti giocatori che sono ancora in miglioramento
 
  • Like
Reactions: stnf74

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ciao ti disturbo per chiederti una info. Ho spostato in una squadra tutti i giocatori creati + 2-3 giocatori odierni in una squadra che vorrei tenere salvata e importarla poi a mio piacimento in base al campionato che vorrei giocare. Per tenerla basta esportarla e importarla rinominandola su una squadra di un certo campionato? Spero di essermi spiegato :D
Ciao, i will explain you in a while, cause my google translation, does not work at the moment, properly, sorry
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Voi come vi trovate a superstar nella Master? Io dopo una stagione dove purtroppo sono arrivato secondo in tutto (in campionato e ho perso la finale di Coppa Italia e Europa League ) a livello Campione,ho deciso di alzare a superstar perché ho la squadra abbastanza forte ormai. ho giocato poche partite ma il copione è sempre lo stesso, in partita mi piace perché ti attaccano in maniera più decisa ed è tutto molto combattuto, il problema è che non si riesce a segnare in nessun modo,anche il portiere del Pordenone te lo ritrovi versione Buffon mondiali 2006. Di contro però a Campione apparte le partite con le forti dove è equilibrata con le altre ti ritrovi che attaccano pochissimo. Voi riuscite a segnare a Superstar con buona regolarità?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragà giusto per farvelo sapere

@slamsoze sta usando il traduttore(lui parla inglese di base visto che lo conosco e parlo con lui su Evoweb e
Pesgaming), ergo se notate errori nei suoi post non dategli troppo peso :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Voi come vi trovate a superstar nella Master? Io dopo una stagione dove purtroppo sono arrivato secondo in tutto (in campionato e ho perso la finale di Coppa Italia e Europa League ) a livello Campione,ho deciso di alzare a superstar perché ho la squadra abbastanza forte ormai. ho giocato poche partite ma il copione è sempre lo stesso, in partita mi piace perché ti attaccano in maniera più decisa ed è tutto molto combattuto, il problema è che non si riesce a segnare in nessun modo,anche il portiere del Pordenone te lo ritrovi versione Buffon mondiali 2006. Di contro però a Campione apparte le partite con le forti dove è equilibrata con le altre ti ritrovi che attaccano pochissimo. Voi riuscite a segnare a Superstar con buona regolarità?
Io gioco a superstar, di regola segno poco... Ciò che noto però è che alcune partite non c'e verso di vincerle. Emblematico è quando gioco il derby con il Toro, fatico in una maniera pazzesca!
 
  • Like
Reactions: Luca18

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
@Kimi85 thanx for explaining! :)

@frawhite
Quindi, il metodo che ho spiegato prima con i due profili PSN, il "workaround", è fondamentalmente quello di preservare l'ID giocatore delle leggende e delle minifacce nel gameplan.

Parlo sempre delle leggende di MyClub che la mantide junior o chiunque altro sblocca con il. Soluzione per l'editor di TED.

Voglio dire, per quanto ho provato, devono essere le leggende originali di MyClub.
Se è solo un giocatore creato dall'utente, diciamo Nesta o Kakà, apparirà solo nell'ID su cui è stato creato, intendo se è creato su un giocatore falso di PEU o un giocatore creato, anche se importi ed esporta, apparirà ancora su quell'ID usato, falso giocatore del giocatore creato.

Questo è per essere chiari sui giocatori creati, spiego solo perché sono abbastanza sicuro che il mio errore di traduzione di Google Transalor abbia qualcosa.

Quindi, se presumiamo che tu abbia fornito le leggende originali di MyClub, nessuna copia di base, nessuna modifica in scatola, ecc.,
-Vai al 2 ° profilo PSN
-trasferisci tutte le leggende che desideri al Sydney FC.

-esportare Sydney FC. Ted

-Apri il tuo primo profilo
-mantieni il backup di Official_Sydney.ted (questo è opzionale)
-import SydneyFC. Ted
-Ora hai il Sydney FC con le leggende
-Spostate le leggende alle squadre che volete, Milan Classico, Inter, ecc ... Meglio essere una squadra finta di PEU, PAS, PLA, altrimenti rischiano che gli Aggiornamenti Live svaniscano in free agent.
-ora per ripristinare eventuali incongruenze nel Sydney FC, applica Live Update o reimportare il retro che hai tenuto, (official_Sydney. Ted).

Giusto per avvertirti, come ho letto da Junior Mantis, le leggende sbloccate quest'anno non hanno minifaccia nel gameplan, sono state softlock da KONAMI, quindi vai solo per il playerID. La silhouette del piano di gioco è vuota / grigia.

Con questo metodo, e poiché sono stato fortunato a non aggiornare il mio secondo profilo l'anno scorso, sono stato in grado di recuperare Ansu Fati l'anno scorso. Esportandolo dal 2 ° profilo e importandolo nel 1 ° profilo principale che è stato rimosso dall'aggiornamento ufficiale KONAMI.

Se hai altre domande, contattami, perché penso di poterlo spiegare meglio in inglese. ;)
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Io gioco a superstar, di regola segno poco... Ciò che noto però è che alcune partite non c'e verso di vincerle. Emblematico è quando gioco il derby con il Toro, fatico in una maniera pazzesca!
I derby ci sta,sono programmati in sto modo molto difficile, tu che risultati stagionali fai?riesci a vincere dei trofei a Superstar?
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Partiamo dal presupposto che sono un po' scarso, ho fatto 2 campionati in ML con la juve, 5 e 4 in classifica.
Dopo aver vinto 1-0 contro il City in Champions a Campione con zero tiri in porta subiti ho deciso di tenere Superstar a prescindere, ormai ho una squadra forte e la difficoltà giusta è quella. Proverò a seguire qualche video di consigli dei pro player per migliorare, ma zero tiri subiti da una squadra del genere non è possibile, a Campione basta.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Dopo aver vinto 1-0 contro il City in Champions a Campione con zero tiri in porta subiti ho deciso di tenere Superstar a prescindere, ormai ho una squadra forte e la difficoltà giusta è quella. Proverò a seguire qualche video di consigli dei pro player per migliorare, ma zero tiri subiti da una squadra del genere non è possibile, a Campione basta.
Il mio consiglio è giocare a superstar, anche se io spesso provo frustrazione quando perdo....
Però 0 tiri subiti non esiste... A superstar spesso subisco più di quanto creo..
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Il mio consiglio è giocare a superstar, anche se io spesso provo frustrazione quando perdo....
Però 0 tiri subiti non esiste... A superstar spesso subisco più di quanto creo..
Si ho visto che sono partite molto più vere, anche se presenta qualche inevitabile forzatura con una squadra forte è l'ideale, Campione è perfetta se hai una squadra media (come avevo io le prime tre stagioni al Genoa )
 
  • Like
Reactions: stnf74

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
@Kimi85 thanx for explaining! :)

@frawhite
Quindi, il metodo che ho spiegato prima con i due profili PSN, il "workaround", è fondamentalmente quello di preservare l'ID giocatore delle leggende e delle minifacce nel gameplan.

Parlo sempre delle leggende di MyClub che la mantide junior o chiunque altro sblocca con il. Soluzione per l'editor di TED.

Voglio dire, per quanto ho provato, devono essere le leggende originali di MyClub.
Se è solo un giocatore creato dall'utente, diciamo Nesta o Kakà, apparirà solo nell'ID su cui è stato creato, intendo se è creato su un giocatore falso di PEU o un giocatore creato, anche se importi ed esporta, apparirà ancora su quell'ID usato, falso giocatore del giocatore creato.

Questo è per essere chiari sui giocatori creati, spiego solo perché sono abbastanza sicuro che il mio errore di traduzione di Google Transalor abbia qualcosa.

Quindi, se presumiamo che tu abbia fornito le leggende originali di MyClub, nessuna copia di base, nessuna modifica in scatola, ecc.,
-Vai al 2 ° profilo PSN
-trasferisci tutte le leggende che desideri al Sydney FC.

-esportare Sydney FC. Ted

-Apri il tuo primo profilo
-mantieni il backup di Official_Sydney.ted (questo è opzionale)
-import SydneyFC. Ted
-Ora hai il Sydney FC con le leggende
-Spostate le leggende alle squadre che volete, Milan Classico, Inter, ecc ... Meglio essere una squadra finta di PEU, PAS, PLA, altrimenti rischiano che gli Aggiornamenti Live svaniscano in free agent.
-ora per ripristinare eventuali incongruenze nel Sydney FC, applica Live Update o reimportare il retro che hai tenuto, (official_Sydney. Ted).

Giusto per avvertirti, come ho letto da Junior Mantis, le leggende sbloccate quest'anno non hanno minifaccia nel gameplan, sono state softlock da KONAMI, quindi vai solo per il playerID. La silhouette del piano di gioco è vuota / grigia.

Con questo metodo, e poiché sono stato fortunato a non aggiornare il mio secondo profilo l'anno scorso, sono stato in grado di recuperare Ansu Fati l'anno scorso. Esportandolo dal 2 ° profilo e importandolo nel 1 ° profilo principale che è stato rimosso dall'aggiornamento ufficiale KONAMI.

Se hai altre domande, contattami, perché penso di poterlo spiegare meglio in inglese. ;)
Penso di aver capito tutto, ma ho solo una domanda: io pensavo di avere questa squadra di leggende modificate (gli abbasso tanto l'overall e l'età) e importare la squadra a seconda del campionato a cui voglio partecipare (serie a, premier league, ecc...). E' fattibile come cosa o andrei a sovrapporre troppe cose e verrebbe giù una merdata?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Esiste un sito dove si possono visialuzzare le rose aggiornate all'ultimo live update?
Vorrei vedere ad esempio il Manchester utd.
 
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Ciao ragazzi, sapete se col DLC 5 saranno aggiornati gli scarpini?
Inoltre ho notato che anche se metto l'opzione disponibilità trasferimenti BASSA in ML, con la prima finestra di mercato disattivata, appena arriva il 1 settembre iniziano ad arrivare molte offerte per i miei giocatori. E' normale?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao ragazzi, sapete se col DLC 5 saranno aggiornati gli scarpini?
Inoltre ho notato che anche se metto l'opzione disponibilità trasferimenti BASSA in ML, con la prima finestra di mercato disattivata, appena arriva il 1 settembre iniziano ad arrivare molte offerte per i miei giocatori. E' normale?
Ci saranno 4 nuovi scarpini ma ancora non si sa quali. Sulle offerte ai tuoi giocatori quelle ti arrivano sempre, anche a mercato chiuso. Comunque anche tu puoi fare offerte quando il mercato è chiuso
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Ma hanno tolto gli infortuni lunghi? Non me ne capita mai uno più lungo di 2 settimane, e anche questo è raro perché di solito una settimana e tornano. A voi stanno capitando?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze