Ah grazie @the elderDiciamo che la cpu fa certamente inserimenti migliori, e probabilmente anche i nostri si inseriscono meglio.
Quindi le difese possono risultare un po' meno efficaci.
Ah grazie @the elderDiciamo che la cpu fa certamente inserimenti migliori, e probabilmente anche i nostri si inseriscono meglio.
Quindi le difese possono risultare un po' meno efficaci.
Post DLC la cpu a Superstar è letteralmente tarantolata e anche la velocità di gioco è schizzata alle stelle.sbaglio o se prima leggenda era abbordabile, ora è diventato disumano? superstar ha avuto miglioramenti? è ora difficile come l'anno scorso?
infatti giocate almeno a livello campione se superstar e' troppo difficilePost DLC la cpu a Superstar è letteralmente tarantolata e anche la velocità di gioco è schizzata alle stelle.
Io sto giocando a -1 ma non mi ci trovo, è tutto troppo macchinoso cosi. Boh +_+
Si, forse è un po' più difficile.Tornando a parlarvi dopo qualche mesetto di pausa, e salutandovi come si deve, io da una settimana non riesco quasi più a segnare a leggenda. Ma è anche complice il cambio di console, sono su ps5 ora. Però a me sembra anche un pochino più difficile.
Ampi margini di miglioramento![]()
Sto giocando a difficoltà campione in full manual se no x me è troppo facile.infatti giocate almeno a livello campione se superstar e' troppo difficile
Se vuoi qualcosa di ben fatto, personalmente tempo fa avevo cercato e non avevo trovato niente.Buongiorno ragazzi, qualcuno sa se c’è un sito che riporta tutte le tattiche reali e ufficiali della SERIE A 2020/2021. Grazie in anticipo.
Io uso questi:Buongiorno ragazzi, qualcuno sa se c’è un sito che riporta tutte le tattiche reali e ufficiali della SERIE A 2020/2021. Grazie in anticipo.
Giornata per giornataBuongiorno ragazzi, qualcuno sa se c’è un sito che riporta tutte le tattiche reali e ufficiali della SERIE A 2020/2021. Grazie in anticipo.
tacticsplatform.com
il sito della Lega si è evoluto tantissimo in merito...ti consiglio di buttarci un occhioBuongiorno ragazzi, qualcuno sa se c’è un sito che riporta tutte le tattiche reali e ufficiali della SERIE A 2020/2021. Grazie in anticipo.
Gioca con passaggi manuali,così l'errore è tuo al 99%,senza che qualche algoritmo calcoli per te la direzione.Post dlc mi capita più volte a partirà che il giocatore passi la palla nella direzione opposta a quella che seleziono!!!! Vengono meno delle belle trame di gioco e non mi spiego perché succeda questo...
Qualcuno di voi l’ha notato e sa dirmi come ovviare ?
Che è quello che mi sono sentito “costretto” a fare io: in Master avevo i sudori per dei pareggino striminziti. A ‘sto punto sono tornato a Campione poco dopo il DLC 4.0Scusate, ma se trovate un livello ora troppo difficile, perchè non provate a giocare al livello inferiore?