[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

sbaglio o se prima leggenda era abbordabile, ora è diventato disumano? superstar ha avuto miglioramenti? è ora difficile come l'anno scorso?
Post DLC la cpu a Superstar è letteralmente tarantolata e anche la velocità di gioco è schizzata alle stelle.
Io sto giocando a -1 ma non mi ci trovo, è tutto troppo macchinoso cosi. Boh +_+

Post DLC la cpu a Superstar è letteralmente tarantolata e anche la velocità di gioco è schizzata alle stelle.
Io sto giocando a -1 ma non mi ci trovo, è tutto troppo macchinoso cosi. Boh +_+
infatti giocate almeno a livello campione se superstar e' troppo difficile

Tornando a parlarvi dopo qualche mesetto di pausa, e salutandovi come si deve, io da una settimana non riesco quasi più a segnare a leggenda. Ma è anche complice il cambio di console, sono su ps5 ora. Però a me sembra anche un pochino più difficile.

Ampi margini di miglioramento :p

Tornando a parlarvi dopo qualche mesetto di pausa, e salutandovi come si deve, io da una settimana non riesco quasi più a segnare a leggenda. Ma è anche complice il cambio di console, sono su ps5 ora. Però a me sembra anche un pochino più difficile.

Ampi margini di miglioramento :p
Si, forse è un po' più difficile.
Perlomeno, sono più quelli che dicono che è più difficile che quelli che dicono che è più facile.

Come è il gioco su PS5? Hai notato qualche differenza?

Beh è difficile dirlo perché ho approfittato per cambiare televisore, prendendone uno 4k. A livello di giocabilita niente, sennò che si deve padroneggiare un po' il nuovo pad che comunque cambia abbastanza la sensibilità e le sensazioni. A livello grafico un pochino meglio soprattutto per gli FPS direi

• Mi piace
Reazioni: the elder
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa se c’è un sito che riporta tutte le tattiche reali e ufficiali della SERIE A 2020/2021. Grazie in anticipo.

Buongiorno ragazzi, qualcuno sa se c’è un sito che riporta tutte le tattiche reali e ufficiali della SERIE A 2020/2021. Grazie in anticipo.
Se vuoi qualcosa di ben fatto, personalmente tempo fa avevo cercato e non avevo trovato niente.
Se ti accontenti di qualcosa di più generico, puoi andare su Transfermarket o anche sul sito della lega e guardare i report dell'ultima partita.
Però, per darti un'idea, se due squadre giocano con il 3-5-2 i piazzamenti sul campo saranno identici per entrambe.
Anche se magari per una il centrocampista più centrale è un mediano difensivo e per l'altra un trequartista.

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
Io uso questi:

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
@Margheritoni ti cito qui,visto che si parla di gioco vs Cpu.
Non faccio nulla di speciale,a volte cambio direzione all'ultimo,a volte premo R3 e poi inclino la levetta Ls dalla parte in cui voglio dribblare.
Conta però che spesso la Cpu prende palla pulita. Spesse volte non ti fischia il rigore ed a volte invece si.

• Mi piace
Reazioni: Alessandro Ceschi
Post dlc mi capita più volte a partita che il giocatore passi la palla nella direzione opposta a quella che seleziono!!!! Vengono meno delle belle trame di gioco e non mi spiego perché succeda questo...
Qualcuno di voi l’ha notato e sa dirmi come ovviare ?

Ultima modifica:
Post dlc mi capita più volte a partirà che il giocatore passi la palla nella direzione opposta a quella che seleziono!!!! Vengono meno delle belle trame di gioco e non mi spiego perché succeda questo...
Qualcuno di voi l’ha notato e sa dirmi come ovviare ?
Gioca con passaggi manuali,così l'errore è tuo al 99%,senza che qualche algoritmo calcoli per te la direzione.

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team
Ok, proverò, infatti gioco sempre con passaggi assistiti 1. Però mi chiedo come mai capiti questo dopo il dlc.... un bug ?

Ero entrato in questo topic, dopo aver giocato oggi con il nuovo DLC, per capire se qualcuno lo trovasse piu' difficile da giocare. Mi e' bastato leggere questa ultima pagina.
Io sono scarso, gioco ogni tanto.. Lo faccio in modalita' campione. Devo dire che la cosa piu' allucinante e' che non solo la CPU gioca a livelli incredibili (Il Gent ad esempio sembrava il Bayer Monaco con tutti e 11 giocatori dopati in giornata positiva) ma ti preclude qualsiasi possibilita' di pareggiare la partita : al 90 e nel recupero per ben 2 volte (!!) mi sono trovato solo col portiere sia da un lato che dall'altro. La prima volta mi ha parato la palla con la faccia. La seconda volta l'ho talmente angolata bene e sono andato di R2 che era impossibile sbagliare..... Ebbene... la palla ha preso il palo interno e ha proseguito dritta sulla linea di porta per poi essere presa dolcemente dalle mani del portiere.
A voi i commenti :D
Metto questo smile, per non piangere......

Scusate, ma se trovate un livello ora troppo difficile, perchè non provate a giocare al livello inferiore?
Che è quello che mi sono sentito “costretto” a fare io: in Master avevo i sudori per dei pareggino striminziti. A ‘sto punto sono tornato a Campione poco dopo il DLC 4.0

Io invece ho fatto il percorso inverso: di norma gioco a modalità campione e poiché sono molto scarso faccio anche molta fatica. Ma avevo la curiosità di scoprire fino a che punto sono buggate le squadre di cui PES è official partner, io ho l'Arsenal Edition e non mi sembra che i Gunners siano buggati e mi sembrava strano. Così ho giocato un'amichevole Porto-Juventus a livello Superstar, beh l'unica differenza che ho trovato è che è difficilissimo segnare, il portiere para tutto ma proprio tutto altrimenti ci sono i pali a respingere. Ho perso 1:0 con goal segnato al 120' quando ormai speravo nei rigori, mentre pensavo di prendere un'imbarcata storica. Non mi illudo certo di essere all'altezza di giocare a livello superstar, ma insomma pensavo peggio - solo merito della Juve buggata ?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear