myClub - Pescate dal 8 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Se li metti insieme fanno pure la catapulta infernale! Cmq quello del milan fa un pò schifo secondo me in pes!
fantastica la catapulta infernale, mi piacerebbe vederli spiccare un volo di 50 metri :rotfl:

a me Theo non dispiaceva, forse più che altro essendo un mio pupillo nel calcio reale

però da quando ho preso alaba che pur essendo dc gioca alla grande come TS, non l' ho più messo effettivamente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque con l'ennesimo Lewa adesso ne ho 3 normali, rimane solo da capire con chi scambiarli...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
fantastica la catapulta infernale, mi piacerebbe vederli spiccare un volo di 50 metri :rotfl:

a me Theo non dispiaceva, forse più che altro essendo un mio pupillo nel calcio reale

però da quando ho preso alaba che pur essendo dc gioca alla grande come TS, non l' ho più messo effettivamente
Si certo mi riferisco unicamente a pes, nella realtà mi piace veramente molto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque con l'ennesimo Lewa adesso ne ho 3 normali, rimane solo da capire con chi scambiarli...
Sono pochi i giocatori standard che valgono la pena ... togliendo quelli che in teoria abbiamo tutti perché regalati come messi e Ronaldo
Per me gli unici sono:
Van daijk.
Mbappe
Neymar
Koulibaly
De bruyne
Szczensy
kante
Sancho
Haaland

Poi forse qualche altro. Oppure un van bissaka palla oro però
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Effettivamente avevo adocchiato la tartaruga ninja, però lunedì prossimo dovrebbe esserci il PSG quindi penso di aspettare e in base a quello che troverò vedrò il da farsi (anche Marquinhos base non mi dispiacerebbe, resistenza un po' bassa a parte)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Effettivamente avevo adocchiato la tartaruga ninja, però lunedì prossimo dovrebbe esserci il PSG quindi penso di aspettare e in base a quello che troverò vedrò il da farsi (anche Marquinhos base non mi dispiacerebbe, resistenza un po' bassa a parte)
e fai bene ma... rilancio
è proprio se peschi mbappè fp che poi devi scambiare i tuoi cloni per un mbappè normale... per livellare il FP. Senza cloni è lunga la strada, molto lunga.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
e fai bene ma... rilancio
è proprio se peschi mbappè fp che poi devi scambiare i tuoi cloni per un mbappè normale... per livellare il FP. Senza cloni è lunga la strada, molto lunga.
Vero, però quest'anno ho avuto sempre molto poca fortuna con gli allenamenti tra giocatori normali e la loro controparte FP
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Vero, però quest'anno ho avuto sempre molto poca fortuna con gli allenamenti tra giocatori normali e la loro controparte FP
anche io, ti riporto però l'esempio di stamattina.... Pesco nel Bayern 2 Gnabry e in più ho da parte 1 Gnabry normale. Anche se di lui non me ne faccio granché decido di tagliare subito 1 dei due FP e quello normodotato per livellare l'FP rimasto (non si sa mai che un giorno torni utile). Il primo FP su FP preventivo da 4 k e rotti mi ha dato 12k circa. Il secondo normo su FP mi ha dato 60k portando il buon Gnabry a liv. 22/28 se ricordo bene. Insomma... non si sa mai. @Benzina sopra ha fatto un elenco piuttosto veritiero degl'unici giocatori "normali" che possono starci in una 5* super pompata, e per me è stato pure di manica larga. Cerca di capire se uno di quelli possa davvero servirti. Se non è così vai di livellamento, o almeno di tentativo di livellamento.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Proxy

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Be ho guardato meglio le stats dopo il tuo post e penso proprio che hai ragione.
Preferivo sia sane e coman perché hanno un pizzico di velocità in più e non a avevo fatto caso tanto a gnabry perché poi è anche più difficoltoso da lìvellare ...cioè sane e coman li ho livellati con il sistema dei cloni mentre gnabry palla nera standard è molto più complicato prendere il clone .
Dicevo quel pizzico di velocità in più e nel matchday mi permetteva di superare le difese e accentrarmi dalla fascia in aria di rigore, però ora noto che gnabry è solo un pelo meno veloce , comunque ha un accelerazione di 98 99 ( cioè per me in alcuni casi molto più importante della velocità di punta ) poi stravince in contatto fisico e soprattutto il piede debole a 4. Penso uno tra coman e sane prenderà il posto in panca il prossimo matchday.
Esatto.. Accelerazione molto più importante di velocità....

E se lo metti sulla destra quando rientra con L ESTERNO A GIRO te la piazza cmq col suo piede preferito se usi r2
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Si ...
Io le ho vinte veloce perche affronti squadre indegne anche se a livello leggenda.
Comunque Pescate altrettanto indegne.
Gascoigne che già avevo perché l'hanno regalato a tutti.
E poi van de vart. ...cioè peggio di così era solo prendere due volte Gascoigne o due volte van de vart
io invece devo dire che non ho pescato malissimo: presi Pirlo e Lampard. il primo mi mette un po' di preoccupazione sulla fisicità, il secondo invece lo vedo abbastanza buonino. Certo, sono buoni per la 4 stelle non di più
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Bellissima questa cosa degli epoints appena potrò accendere prenderò neuer e pellegrini poi andrò alla caccia delle due leggende nel frattempo farò i riti apotropaici sperando di non rifarla 50 volte
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
anche io, ti riporto però l'esempio di stamattina.... Pesco nel Bayern 2 Gnabry e in più ho da parte 1 Gnabry normale. Anche se di lui non me ne faccio granché decido di tagliare subito 1 dei due FP e quello normodotato per livellare l'FP rimasto (non si sa mai che un giorno torni utile). Il primo FP su FP preventivo da 4 k e rotti mi ha dato 12k circa. Il secondo normo su FP mi ha dato 60k portando il buon Gnabry a liv. 22/28 se ricordo bene. Insomma... non si sa mai. @Benzina sopra ha fatto un elenco piuttosto veritiero degl'unici giocatori "normali" che possono starci in una 5* super pompata, e per me è stato pure di manica larga. Cerca di capire se uno di quelli possa davvero servirti. Se non è così vai di livellamento, o almeno di tentativo di livellamento.
Ho fatto la stessa cosa. Ma invece di dare i due cloni ad uno alla volta, li ho dati insieme. Mancano due livelli per essere maxato. Credo che le probabilità di un boost exp aumentino quando si danno più cloni insieme.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Nooooo...
Io ho la versione iconic juve.. da sp, ogni tiro a giro è goalll... maxato 27su35.
io ho entrambe le versioni, quella opportunista maxata e quella regista a 95 (non ricordo il livello). quella opportunista è fenomenale, uno dei migliori del gioco. sull'altra boh, non mi convince a pieno.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri o era l'altro nel matchday dentro il myclub mi hanno annullato una partita, era parecchio che non mi capitava e quest'anno sarà la seconda volta ...forse sarà stato un caso ma non credo.
Perché prima delle partite vedo sempre le statistiche del giocatore. E lui anche essendo un 880 e oro 1 aveva una media tiri in porta molto negativa 5 vs 10, mentre io che sono ora solo sui 735 positiva di 9 vs 5.
Prima della partita non avevo realizzato... pensavo solo che era strano . Comunque gioco e lo prendo a pallonate 1-0 per me , poi 2-0 e mi annulla la partita.
Segnalato.
 
  • Like
Reactions: davialwi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24