Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Anch'io ho aggiornato il gioco dall'exe (non dal sider) ed al contrario tuo non ho fatto alcun salvataggio della cartella save. Non che questo mi preoccupi nel senso che non ho intenzione di recuperare chissà quali salvataggi. Rimetterò tutto da capo, mi piacerebbe però sapere come. Leggo di tornare al DLC 3 (con il Dpfilelist ci sarei anche riuscito ieri), ma non capisco come tornare alla patch 1.0.3 per esempio (infatti avviato il gioco ho visto che la prima voce patch era 1.0.4 e DLC 3). Per questo chiedevo se c'era un'anima pia che spiegasse il senso anche dei vari passaggi da seguire.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Anch'io ho aggiornato il gioco dall'exe (non dal sider) ed al contrario tuo non ho fatto alcun salvataggio della cartella save. Non che questo mi preoccupi nel senso che non ho intenzione di recuperare chissà quali salvataggi. Rimetterò tutto da capo, mi piacerebbe però sapere come. Leggo di tornare al DLC 3 (con il Dpfilelist ci sarei anche riuscito ieri), ma non capisco come tornare alla patch 1.0.3 per esempio (infatti avviato il gioco ho visto che la prima voce patch era 1.0.4 e DLC 3). Per questo chiedevo se c'era un'anima pia che spiegasse il senso anche dei vari passaggi da seguire.
Ho trovato anche un FO aggiornato al dlc 4.0 però devo vedere di adattarlo al sider.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
La soluzione migliore sarebbe trovare un fo adattabile al sider, più che altro per aggiornare il database con i trasferimenti, i giocatori aggiunti e i nuovi overall che penso siano la cosa più importante per la master... I volti nuovi possono essere scaricati e aggiunti via sider senza problemi, io nel frattempo ho riportato il gioco al dlc 3.0 e come exe ho messo quello di @Holland_ che è di gran lunga migliore.
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Ecco il file. Siccome non me lo faceva allegare come .bin ho dovuto rinominarlo in .txt. Quindi prova a rinominarlo .bin e vedi se funziona così. Altrimenti te lo posso mandare via mail.
Allora così mi carica i trasferimenti e i nomi delle competizioni ma non le divise,esempio la premier League non è licenziata nelle divise,la serie a si....boh,torno al mio dpfile e testo qualche file opzioni che ho trovato in giro
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
La soluzione migliore sarebbe trovare un fo adattabile al sider, più che altro per aggiornare il database con i trasferimenti, i giocatori aggiunti e i nuovi overall che penso siano la cosa più importante per la master... I volti nuovi possono essere scaricati e aggiunti via sider senza problemi, io nel frattempo ho riportato il gioco al dlc 3.0 e come exe ho messo quello di @Holland_ che è di gran lunga migliore.
Dove trovo exe di Holland me lo puoi passare per favore e come torno al 3.0? Mi aiuti per favore grazie
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Dove trovo exe di Holland me lo puoi passare per favore e come torno al 3.0? Mi aiuti per favore grazie
Ciao, allora l'exe di holland lo trovi nella sezione editing e mod del forum e c'è il suo thread specifico; per quanto riguarda il ritorno al dlc 3.0 usa dpfilelist, lo apri e spunti tutti i dlc escluso il 4.0 ed è fatto
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao, allora l'exe di holland lo trovi nella sezione editing e mod del forum e c'è il suo thread specifico; per quanto riguarda il ritorno al dlc 3.0 usa dpfilelist, lo apri e spunti tutti i dlc escluso il 4.0 ed è fatto
Scusa la mia ignoranza ma quale è che devo scaricare il pro evolution 3.0 per caso o cosa ?grazie come lo trovo il thread specifico e poi dove lo devo inserire purtroppo sono un po’ imbranato su questo mi spieghi per favore i passaggi grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Stasera Provo a tornare al dlc 3.0 dal 4. Nella cartella download rimane dopo update il file dt80_xxxE_x64.cpk quindi servirebbe l'exe del dlc 3.0 (almeno credo).

C'è qualcuno che riesce a passarmi exe del dlc precedente ??
@Changi se riesci passami exe del dlc 3.0

Comunque io ho intenzione di proseguire a supportare il sider AIO quindi appena disponibile un nuovo FO sistemerò il sider di conseguenza..
Certo Richsimo. Se mi dici come farlo te lo giro volentieri
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Il save lo salvato il problema che ho e riportare il tutto dlc 0.3
Se hai salvato la cartella SAVE sei a cavallo (altrimenti controlla quali file ti ha modificato che vediamo di ripristinarli)
Ripristina quella cartella salvata al posto di quella "sballata"
Poi puoi usare il mio DpFile List della versione 3.0 che ho postato al #2821 e ripristinare l'exe 3.0 che se Richismo mi spiega come caricare vi faccio avere. Una volta tornato in 3.0 segui la procedura del post #2802 ricordando di avere attivo nel file sider.ini la stringa lua.module = "netblock.lua" e il relativo file nella cartella modules così da evitare che ti alteri il database.
 
  • Like
Reactions: todisco.g

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ecco il file. Siccome non me lo faceva allegare come .bin ho dovuto rinominarlo in .txt. Quindi prova a rinominarlo .bin e vedi se funziona così. Altrimenti te lo posso mandare via mail.
ciao @Changi ho rinominato il file e l'ho sostituito quando apro il sider mi dice che faccio rifaccio l'aggiornamento?.....grazie
 

Allegati

  • Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    254.7 KB · Visualizzazioni: 16

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Dipende come hai fatto l'aggiornamento
Controlla se ti ha modificato i file nella cartella SAVE (confronta la data dei file con quella in cui hai fatto l'aggiornamento) e fammi sapere
Ciao
Changi puoi dare un occhiata alla mia save?
Mi pare siano pochi file quelli modificati

Cattura.PNGCattura1.PNG
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
io una cosa vorrei chiedere ai più esperti: ma voi il sider lo lanciate subito, o prima lanciate il gioco e poi lanciate il sider? perchè ho notato che in base a questi due procedimenti, saltan fuori cose diverse...per me è la prima volta che utilizzo il sider, quindi sicuramente mi mancherà qualche passaggio da fare...perchè il gioco continua a crashare, e vorrei tanto tornare a prima del nuovo dlc (che tanto sono tutte cose che si possono aggiungere)....
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
io una cosa vorrei chiedere ai più esperti: ma voi il sider lo lanciate subito, o prima lanciate il gioco e poi lanciate il sider? perchè ho notato che in base a questi due procedimenti, saltan fuori cose diverse...per me è la prima volta che utilizzo il sider, quindi sicuramente mi mancherà qualche passaggio da fare...perchè il gioco continua a crashare, e vorrei tanto tornare a prima del nuovo dlc (che tanto sono tutte cose che si possono aggiungere)....
va' lanciato subito il sider
 
  • Like
Reactions: bloody84

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze