Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
a me crasha il gioco in qualsiasi modalità tranne calcio d'inizio.
mi sto innervosendo tantiismo ahah, non so più cosa fare, sono quasi costretto a comprare fifa purtroppo...
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Mi serve qualcuno che sia così gentile da provare FO + il DB su cui sto lavorando..

Scrivetemi in MP
Lo farei volentieri (anche perché missà il FO che dici tu l'ho scaricato ieri, almeno è l'unico che ho trovato sul web ahah) ma purtroppo tra lavoro ed impegni extra probabilmente sarò poco al pc
 
  • Like
Reactions: Richsimo

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Per chi usa la smoke, a voi fa fare gli aggiornamenti? Perche a sto punto penso sia proprio una scelta della patch quella di bloccare gli aggiornamenti online delle rose
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Io sto provando la virtuaRed sarebbe perfetta ma non capisco perche mi fa craschare la master
 

arafaiele

Primi Calci
9 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Broddo12
Salve ragazzi, dispiace per chi già ha risolto questo problema ad altri utenti ma è veramente difficile trovare la risposta specifica al mio problema in 144 pagine di discussione.
Io prima della patch 4.0 (che purtroppo ha scaricato steam automaticamente mentre ero a lavoro) avevo senza grossi problemi, questo Sider, il FO di P.Pogba56 e il penultimo gameplay di Holland. Già ho letto dalla discussione di @PaulPogba56 che non aggiornerà il suo FO per questo DLC ma solo il mercato invernale, mentre non ho capito se questo Sider verrà aggiornato (e se la risposta è si, se sarà ugualmente compatibile con il fo di P.Pogba).

Chi ha la pazienza di aiutarmi potrebbe semplificarmi il procedimento (o informarmi se devo solo aspettare che aggiornino le varie patch?) come ad esempio quello di riportare il gioco alla versione 3.0?

Grazie per la pazienza e per chi mi risponderà.

Raffaele
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Stasera faccio un ulteriore tentativo di generare il DLC 4 (ma senza l'aggiornamento che scombussola tutto il FO di PaulPogba) così da poter usufruire dell'ultimo (o penultimo visto il recente annuncio) gameplay di Holland.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Stasera faccio un ulteriore tentativo di generare il DLC 4 (ma senza l'aggiornamento che scombussola tutto il FO di PaulPogba) così da poter usufruire dell'ultimo (o penultimo visto il recente annuncio) gameplay di Holland.
Stiamo testando, grazie a Richismo, un FO compatibile con il DLC4. Credo che a breve potranno esserci novità.
 
  • Like
Reactions: Furiola

arafaiele

Primi Calci
9 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Broddo12
Grazie per la risposta @Furiola e scusami se ti chiedo un'altra domanda, per "con quel programmino" che ti ha fatto riportare il gioco al dlc 3.0, cosa intendi? Leggo di questa funzionalità ma non conosco nè il nome del programma che permette di fare ciò, nè il come farlo.

Grazie ancora, Raffaele
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Grazie per la risposta @Furiola e scusami se ti chiedo un'altra domanda, per "con quel programmino" che ti ha fatto riportare il gioco al dlc 3.0, cosa intendi? Leggo di questa funzionalità ma non conosco nè il nome del programma che permette di fare ciò, nè il come farlo.

Grazie ancora, Raffaele
Si chiama DpfileList Generator
È questo:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze