Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Fake Fake Fake
Ciao
Se parliamo seriamente provo a rispiegare la procedura. Se giochiamo a prenderci in giro ne faccio a meno. ;)
Faccio una premessa. La procedura non è valida per chi ha aggiornato il gioco facendo partire gli aggiornamenti senza sider e ha spuntato i vari file di aggiornamento squadre e giocatori perché ha già sballato il suo database. Potrebbe non servire salvare la cartella SAVE perché l'aggiornamento non tocca i file di quella cartella.

Allora partendo dalla versione con DLC 3.0 e exe 3.0:
  1. Nella cartella eFootball PES 2021/download salva da qualche parte il file DpFileList.bin che usavi con il DLC 3.0
  2. Sulla cartella eFootball PES 2021 ripristina l'exe originale Konami (se non lo hai più mi sembra si possa ripristinare rigenerando i file da Steam)
  3. Fai partire il gioco con il SIDER e lascia scaricare gli aggiornamenti
  4. Con gli aggiornamenti lui scarica un file chiamato dt80_400E_x64.cpk e crea un nuovo file DpFileList.bin nella cartella eFootball PES 2021/download
  5. Nella cartella download salva il nuovo DpFileList.bin creato con un altro nome (io l'ho chiamato 4.0-DpFileList.bin) e rimetti il precedente DpFileList.bin che avevi salvato prima
  6. Se vuoi giocare con l'exe di Holland sostituisci PES2021.exe con il suo e il file dt18_all.cpk nella cartella Data
  7. A questo punto fai partire il gioco con il sider ed è tutto perfetto. Ti partirà in versione 1.04.00 e Pacchetto dati 3.0 (in attesa del nuovo FO)
Chiaramente non avrai il mercato aggiornato! Nella mia immagine nel Milan io avevo Tomori e Meitè perchè li ho tasferiti con l'editor interno. Per il resto le immagini postate sono ASSOLUTAMENTE REALI. Nessun FAKE!

Spero di essere stato chiaro. Buona serata a tutti
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
scusate,ma se qualcuno di voi mi mandasse sto benedetto file DpFileList.bin da rimpiazzare visto che io ho aggiornato al dlc 4 senza salvarlo prima? funzionerebbe? potreste mandarmelo per provare?
 

Giaco_2N

Pulcini
22 Novembre 2020
20
4
3
PSN ID
giaco_2N
ragazzi non so se è fuori tema in questo forum ma non sapevo dove scrivere, comunque volevo chiedere se qualcuno sa se esiste una mod con malesani tra gli allenatori della ml
 

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
Ragazzi sapete se è possibile fare in modo che quando connetto il joypad al pc steam non lo associ automaticamente?
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao io ho questo problema I nomi delle squadre non ufficiali e del Milan poi non so se manca ad altre squadre manca la 3 maglia se qualcuno mi aiuta grazie
 

Allegati

  • IMG_20210206_221533.jpg
    IMG_20210206_221533.jpg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 13

antonio rossi

Pulcini
4 Gennaio 2021
43
12
8
PSN ID
antoniorossi11
Ciao io ho questo problema I nomi delle squadre non ufficiali e del Milan poi non so se manca ad altre squadre manca la 3 maglia se qualcuno mi aiuta grazie
Abbiamo tutti questo problema come è stato già detto si aspetta che @PaulPogba56 faccia il lavoro sporco e poi tutto copieremo a branco....nel frattempo pazientate e non rompete
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
confermo che nelle amichevoli, anche quelle dell'europeo, anche se si riesce a finire la partita, poi il tutto si blocca in fase di chiusura. devo provare senza la cartella faces. il resto degli elementi del sider funzionano, l'unica cosa che ho notato è che non va più il tab per scorrere il menu del sider....
Prova a disabilitare la stringa delle faces..
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
scusate,ma se qualcuno di voi mi mandasse sto benedetto file DpFileList.bin da rimpiazzare visto che io ho aggiornato al dlc 4 senza salvarlo prima? funzionerebbe? potreste mandarmelo per provare? ci riprovo
 

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
a me crasha pes quando finisce la partita e c'è il caricamento per l'avanzamento del calendario. (master league)
anche se lo avvio senza sider
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
scusate,ma se qualcuno di voi mi mandasse sto benedetto file DpFileList.bin da rimpiazzare visto che io ho aggiornato al dlc 4 senza salvarlo prima? funzionerebbe? potreste mandarmelo per provare? ci riprovo
Ciao. Adesso non posso ad accedere al PC. Appena riesco provo a spedirtelo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,583
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_