NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Ragazzi c'è un problema sui lanci lunghi...................evidentemente le stesse modifiche sull'exe 1.04, essendo per ovvi ragioni diverso, non risponde uguale, nessun problema perchè fixerò a breve, stiamo ancora testando..............per questo motivo rilascerò un FIX del FCDE
Ok

Ragazzi c'è un problema sui lanci lunghi...................evidentemente le stesse modifiche sull'exe 1.04, essendo per ovvi ragioni diverso, non risponde uguale, nessun problema perchè fixerò a breve, stiamo ancora testando..............per questo motivo rilascerò un FIX del FCDE
Cosa ci consigli la v1.04 o la 1.03 camuffata in 1.04?

Ultima modifica:
Io la sto usando non ho notato niente di strano sui lanci lunghi

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e fabio93bg
neppure io non ho notato problemi,
comunque quando rilascerai il fix, per chi sta già usando la definitive basterà sostituire il file fixato? oppure bisogna ancora fare convalida dei file da steam, cancellare il dt e l'exe e poi mettere i file del GP fixato?

neppure io non ho notato problemi,
comunque quando rilascerai il fix, per chi sta già usando la definitive basterà sostituire il file fixato? oppure bisogna ancora fare convalida dei file da steam, cancellare il dt e l'exe e poi mettere i file del GP fixato?
Fidatevi ragazzi.......il problema c’è, ma lo risolvo subito, domani lo uppo.
Basta semplicemente sostituire sia l’exe che il dt con quelli fixati

Fidatevi ragazzi.......il problema c’è, ma lo risolvo subito, domani lo uppo.
Basta semplicemente sostituire sia l’exe che il dt con quelli fixati
grazie, non l'abbiamo notato e non sembra avere rovinato partite della master League :) avere qualunque dettaglio limato e sistemato è solo una cosa positiva ;)

non credo sia un problema tale da aver potuto inficiare sui risultati delle nostre partite (anche perchè come ti ho detto neanche lo avevamo notato) e quindi non dovrebbe aver in qualche modo falsato le partite fatte, giusto? non credo che per questo consigli di ricominciare le master in sostanza, spero XD @Holland_

Ma solo io lo trovo troppo difficile? :(((

Confermo al 100%!!!!
Nettamente più difficile del gp originale Konami e per questo aspetto oltre che altri mille aspetti decisamente meglio!!!!
Giocato Aberdeen-Rangers con gp Konami 2-2
E con gp Football Champions perso 4-0
Ma col gp di @Holland_ i Rangers hanno dimostrato la loro netta superiorità come giusto fosse
Sul livello di difficolta 1000 volte meglio il gp di @Holland_ andhe perché lo script è nullo .... è una CPU più forte, più intelligente, attacca meglio, difende meglio, e più compatta tra i reparti.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
No ragazzi...... non dovete ricominciare nulla, parliamo di inerzie, ma che vanno sistemate....... difatti ora non solo sono migliorati i lanci lunghi che sono tornati piu tesi, ma anche i colpi di testa ne hanno beneficiato così come il controllo della palla, quindi ragazzi non è stato falsato nulla perché il problema esisteva per entrambi.

No ragazzi...... non dovete ricominciare nulla, parliamo di inerzie, ma che vanno sistemate....... difatti ora non solo sono migliorati i lanci lunghi che sono tornati piu tesi, ma anche i colpi di testa ne hanno beneficiato così come il controllo della palla, quindi ragazzi non è stato falsato nulla perché il problema esisteva per entrambi.
@Holland_ ieri sera ovviamente ho notato ...... ma probabilmente perché lo hai segnalato altrimenti non ci avrei fatto caso ... praticamente i lanci lunghi si alzavano oltremodo giusto? Facevano una parabola più circolare

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Dettagli ... il gameplay e spaventoso!!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sono sempre stato molto schietto nel giudicare i lavori di Holland e quando c'era qualcosa che non mi piaceva lo facevo presente senza problemi.
Io sono una vecchia volpe fullmanualista e conosco a menadito tutte le dinamiche di questo gioco. (lo dico senza presunzione, ma l'anno scorso ho fatto 1500 partite a pes 2020 offline full-manual...e quest'anno mi sa che le supero se continuo così :) )

Ieri nelle prime due partite con il nuovo GP ho subito una espulsione diretta per scivolata da dietro su ultimo uomo, ed un rigore con una dinamica che non avevo mai visto (ma frutto della randomizzazione generale, dei rimpalli e della maggiore libertà).
Ma questo è niente, o meglio è tanto ma non è tutto :) , ho proprio avuto la netta sensazione che i giocatori fossero totalmente sganciati dai binari tanto che all'inizio sono stato un po' interdetto quando riuscivo a raggiungere certi palloni.... quei palloni che con il GP di default sai già subito che non riuscirai mai a prendere prima dell'avversario.
Insomma, mi levo il cappello.

Grazie Holland.

Sono sempre stato molto schietto nel giudicare i lavori di Holland e quando c'era qualcosa che non mi piaceva lo facevo presente senza problemi.
Io sono una vecchia volpe fullmanualista e conosco a menadito tutte le dinamiche di questo gioco. (lo dico senza presunzione, ma l'anno scorso ho fatto 1500 partite a pes 2020 offline full-manual...e quest'anno mi sa che le supero se continuo così :) )

Ieri nelle prime due partite con il nuovo GP ho subito una espulsione diretta per scivolata da dietro su ultimo uomo, ed un rigore con una dinamica che non avevo mai visto (ma frutto della randomizzazione generale, dei rimpalli e della maggiore libertà).
Ma questo è niente, o meglio è tanto ma non è tutto :) , ho proprio avuto la netta sensazione che i giocatori fossero totalmente sganciati dai binari tanto che all'inizio sono stato un po' interdetto quando riuscivo a raggiungere certi palloni.... quei palloni che con il GP di default sai già subito che non riuscirai mai a prendere prima dell'avversario.
Insomma, mi levo il cappello.

Grazie Holland.
Grazie davvero ragazzi (y)

• Mi piace
Reazioni: draco78

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom