myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
questo in caso di NON possesso...
in caso di possesso invece si va sia con X e con [], a me è capitato di dare spallate con messi premendo il quadrato per
chiamare altri giocatori (mentre portavo palla)
tipo questo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
questo in caso di NON possesso...
in caso di possesso invece si va sia con X e con [], a me è capitato di dare spallate con messi premendo il quadrato per
chiamare altri giocatori (mentre portavo palla)
tipo questo
al min 0.03 cos'è un toro che sta per incornare ? :oops::rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
La RANKING CHALLENGE è una figata perché ti consente di giocare partite vere con gente del tuo livello e provare giocatori senza l assillo della valutazione..

Per il mio modulo (433)

BOCCIATI
F. De Jong 96 ne carne ne pesce
Lampard 94pensavo meglio
Mane 95 imbarazzante anche con freccia su

PROMOSSI
ANSU Fati 95 ho deciso visto le buone prestazioni di pomparlo..
PIRLO 94 ovviamente nn davanti alla difesa... CC.... Ti da una qualità di manovra stupenda
HAALAND 91... lo tenevo così per la 2999.. Ma. Cavolo... Può entrare e far la. Differenza già così nella top... Lo pompo.. Fortissimo..
FIGO 91... bella ala tecnica da morire e anche fisico.... Provo a maxarlo a 93 per vedere se ha anche un po più di brio in velocità



Oltretutto giocando senza assillo del risultato.. Ieri 4 vittorie su 5 nella ORO...

A 5 match dalla fine c è la flebile speranza dei primi 100 <3
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Un altro scudo nero ha bloccato la mia serie di vittorie a 22.
Sconfitta strameritata, era più forte.
Adesso vediamo per quanto riesco a rimanere over 1000.
Magari sfrutto il bug allenatori per rimettere tutto in discussione, anche se mollare il mio 4-4-2 asimmetrico è dura...
Gioco con un mediano al centro, un CC poco sopra, un CC più largo a sx e un CLD larghissimo a dx.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Un altro scudo nero ha bloccato la mia serie di vittorie a 22.
Sconfitta strameritata, era più forte.
Adesso vediamo per quanto riesco a rimanere over 1000.
Magari sfrutto il bug allenatori per rimettere tutto in discussione, anche se mollare il mio 4-4-2 asimmetrico è dura...
Gioco con un mediano al centro, un CC poco sopra, un CC più largo a sx e un CLD larghissimo a dx.
Bravissimo, io se non ricordo male sono arrivato 16/17
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Bene...dalla mia piccola valutazione di appena 800 giocando alla Ranking sto incontrando tutti Elite merito 1-2-3...e nessuno di loro mi fa grande impressione...anzi...saranno loro ad essere impressionato da me...ad ogni fine partita superiore in tutto, ma di brutto...
Ovviamente la stessa cosa avviene se giochiamo in coop...
La cosa più interessante che ho notato però è stato il modo in cui ho mazzolato vari avversari a cui chiedo di fare remacht amichevole dopo che mi hanno mazzolato di brutto nelle classificate (ovviamente con la mia squadra chiaramente andicappata e col freno a mano tirato...)...
Ma perché Pes deve essere così patetico quando si giocano partite classificate e soprattutto macht day!?!?
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
la spallata in corsa si fa col supercanc, cioè si mantiene premuto R1 e poi quando ci si avvicina spalla a spalla
al portatore di palla, in quel momento R2 e direzione del fisico a tagliare la traiettoria all'avversario..
con giocatori con alto contatto fisico si esegue la spallata, con giocatori con alto valore di equilibrio si resiste alla spallata..
Grazie mille...proverò finalmente questa cosa...ho chiesto tra vari forum è noto sempre una certa reticenza a spiegare queste combinazioni di tasti...boh...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Grazie mille...proverò finalmente questa cosa...ho chiesto tra vari forum è noto sempre una certa reticenza a spiegare queste combinazioni di tasti...boh...
io l'ho provata oggi e sarà che non sono bravo ma non succede niente.

Piuttosto ho avuto l'ennesima conferma dei binari su cui gira il gioco: fa vincere e perdere a discrezione:
Ho goduto di una striscia di vittorie strana che mi ha fatto salire a 680, tutto andava benissimo ma sapevo che non era la mia bravura ad esser migliorata ( io viaggio sui 550/620) e poi..... ecco che da due giorni arrivano le stranezze.
Uno-due in cui la cpu mi seleziona il giocatore più improbabile e lontano, puntatore che va su giocatori fuori dalle azioni di gioco, giocatori imbambolati e immobili che si fanno passare gli avversari come se si fossero venduti la partita, attaccanti da 94 e 97 che per tirare ci mettono il tempo di holly e benji e si fanno soffiare il pallone, giocatori che prima di 3 tocchi non riescono ad addomesticare la palla, e ancora giocatori spompati al 70° mentre scartine avversarie corrono forte.... per la cronaca ho perso contro un 450.
 
  • Like
Reactions: paki59

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Però è dalle ore 18 che sto entrando ed uscendo, ma determinati allenatori non gli riesco a vedere... è normale?
Devo riprovare ogni ora per caso?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io l'ho provata oggi e sarà che non sono bravo ma non succede niente.

Piuttosto ho avuto l'ennesima conferma dei binari su cui gira il gioco: fa vincere e perdere a discrezione:
Ho goduto di una striscia di vittorie strana che mi ha fatto salire a 680, tutto andava benissimo ma sapevo che non era la mia bravura ad esser migliorata ( io viaggio sui 550/620) e poi..... ecco che da due giorni arrivano le stranezze.
Uno-due in cui la cpu mi seleziona il giocatore più improbabile e lontano, puntatore che va su giocatori fuori dalle azioni di gioco, giocatori imbambolati e immobili che si fanno passare gli avversari come se si fossero venduti la partita, attaccanti da 94 e 97 che per tirare ci mettono il tempo di holly e benji e si fanno soffiare il pallone, giocatori che prima di 3 tocchi non riescono ad addomesticare la palla, e ancora giocatori spompati al 70° mentre scartine avversarie corrono forte.... per la cronaca ho perso contro un 450.
certo che se cerchi di fare le spallate col papu gomez è normale che "non succede niente"..
prova a mettere quel bestione de vieira, o gullit e fai come ho scritto..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Grazie mille...proverò finalmente questa cosa...ho chiesto tra vari forum è noto sempre una certa reticenza a spiegare queste combinazioni di tasti...boh...
una accortezza che io uso, mentre "meno" l'avversario (e lui resiste) premo a intermittenza R2.. cioè non faccio fisso
il supercanc, solo R1, mentre una volta che lotto allora R2 a bottarelle di mezzo secondo
 
  • Like
Reactions: CoBoRa

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
La RANKING CHALLENGE è una figata perché ti consente di giocare partite vere con gente del tuo livello e provare giocatori senza l assillo della valutazione..

Per il mio modulo (433)

BOCCIATI
F. De Jong 96 ne carne ne pesce
Lampard 94pensavo meglio
Mane 95 imbarazzante anche con freccia su

PROMOSSI
ANSU Fati 95 ho deciso visto le buone prestazioni di pomparlo..
PIRLO 94 ovviamente nn davanti alla difesa... CC.... Ti da una qualità di manovra stupenda
HAALAND 91... lo tenevo così per la 2999.. Ma. Cavolo... Può entrare e far la. Differenza già così nella top... Lo pompo.. Fortissimo..
FIGO 91... bella ala tecnica da morire e anche fisico.... Provo a maxarlo a 93 per vedere se ha anche un po più di brio in velocità



Oltretutto giocando senza assillo del risultato.. Ieri 4 vittorie su 5 nella ORO...

A 5 match dalla fine c è la flebile speranza dei primi 100 <3
è solo un caso...vedrai nei prox giorni tutto cambierà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.