myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,166
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
bella questo torneo.. peccato che quando si sta vincendo l'avversario annulla la partita, ho fatto 4 partite e in 3 mi hanno annullato la gara dopo il 2/3 a 0 a mio favore, pazzesco...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
comunque questo gioco offre soluzioni divertenti. Per esempio, esasperato da una serie di sequenze tutte simili: "tiro, palo, di nuovo tiro portiere-gatto para, tiro, palo, ritiro, rimpallo casuale, contropiede , buco o liscio del mio difensore e gol contro" (2 volte su 3) , al terzo episodio ho messo l'elastico in direzione della mia linea di fondo , tutto il difensivo possibile e ho lasciato fare . Era il 48°, ha sudato nove camice per fare il terzo al 96°.A mali estremi...
Ah si, anche io in certe partite quando vedo situazioni che mi portano all'esasperazione vado di "elastico" e tanti saluti... ;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma non notate un peggioramento della giocabilità? A me sembra un altro gioco, è un ibrido tra calcio, rugby, e wrestler pensavo fosse solo nella efootball league e nel matchday ma ieri sera faccio 2 classificate stessa storia, un'orgia di giocatori con la palla che rimbalza da una parte all'altra tra spallate scivolate e gente che vola per aria è una mia impressione o l'avete notato pure voi?
E' proprio così purtroppo, l'avevo scritto in un messaggio precedente che anzichè di un videogioco di calcio sembra che si gioca a Rugby o come hai aggiunto tu a Wrestling...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io penso che alcuni neanche capiscono che rendono il gioco noioso, pensano anche di essere bravi a fare tutto quel possesso nella loro metà campo. Non parlo dei melinatori cattivi , cioè c'è gente anche scarsa che inizia la partita con 15 passaggi e poi qualche tocco in avanti... Poi perdono e scrivono : strano ho fatto un 70% di possesso e 400 passaggi ma ho perso perché quelle due volte che ho tirato in porta da centrocampo non ho segnato...strano , il mio avversario ha fatto solo tiri in porta , anzi mi sa che ha fatto più tiri in porta che passaggi ed è riuscito a vincere lo stesso...strano .
Cioè la partita non dura 90+ minuti reali se fanno tutto quel possesso non si gioca più, poi se becchi chi sa giocare e melina allora ai quasi sicuramente perso se vai sotto, si dovrebbe impostare un modulo solo per recuperare palla anche rischiando qualcosa .
Io quando becco questi gli concedo campo , cioè neanche provo ad intercettare palla perché è molto improbabile e li aspetto nella mia trequarti, perché se no tanti proprio non si decidono a salire.
Ho visto anche di uno youtubers ...il tattico di Pes mi pare che si chiamava , che spiegava un po' le dinamiche del gioco , e nella sua partita di spiegazione ha melinato quel poveraccio che ha incontrato con oltre il 70% di possesso.


Il primo tempo non si è visto ma diceva un 77% di possesso, ora non discuto la sua bravura , sicuramente sarà più bravo di me e tanti altri , ma se giocasero tutti così io da mo che avevo mollato sto gioco , perché così o giochi come loro o se no sei sempre a rischio sconfitta come prendi un Gol.
Per me dovrebbero pensare meno al risultato e più a divertirsi tutto qua.
Mah..sai che il fatto di rendere noioso il gioco non penso che interessi loro.. a loro interessa solo vincere, non che a me (noi) non interessi ma mi annoio a fare melina e sono portato ad attaccare anche quando sto vincendo, eppure sembra che il gioco premi i melinari.. tipo dopo tanti passaggi di fila quando vanno al tiro segnano più facilmente, intercetti la palla e la riconquistano di nuovo perché il tuo giocatore non la controlla bene oppure l'arbitro ti fischia fallo..ecc..bho
 
  • Like
Reactions: Benzina

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,260
2,356
113
PSN ID
tonnolo01
Io giocavo con la 2 stelle solo x fare la partita e prendere i premi.
 

Allegati

  • IMG_20210130_204258_1.jpg
    IMG_20210130_204258_1.jpg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io penso che alcuni neanche capiscono che rendono il gioco noioso, pensano anche di essere bravi a fare tutto quel possesso nella loro metà campo. Non parlo dei melinatori cattivi , cioè c'è gente anche scarsa che inizia la partita con 15 passaggi e poi qualche tocco in avanti... Poi perdono e scrivono : strano ho fatto un 70% di possesso e 400 passaggi ma ho perso perché quelle due volte che ho tirato in porta da centrocampo non ho segnato...strano , il mio avversario ha fatto solo tiri in porta , anzi mi sa che ha fatto più tiri in porta che passaggi ed è riuscito a vincere lo stesso...strano .
Cioè la partita non dura 90+ minuti reali se fanno tutto quel possesso non si gioca più, poi se becchi chi sa giocare e melina allora ai quasi sicuramente perso se vai sotto, si dovrebbe impostare un modulo solo per recuperare palla anche rischiando qualcosa .
Io quando becco questi gli concedo campo , cioè neanche provo ad intercettare palla perché è molto improbabile e li aspetto nella mia trequarti, perché se no tanti proprio non si decidono a salire.
Ho visto anche di uno youtubers ...il tattico di Pes mi pare che si chiamava , che spiegava un po' le dinamiche del gioco , e nella sua partita di spiegazione ha melinato quel poveraccio che ha incontrato con oltre il 70% di possesso.


Il primo tempo non si è visto ma diceva un 77% di possesso, ora non discuto la sua bravura , sicuramente sarà più bravo di me e tanti altri , ma se giocasero tutti così io da mo che avevo mollato sto gioco , perché così o giochi come loro o se no sei sempre a rischio sconfitta come prendi un Gol.
Per me dovrebbero pensare meno al risultato e più a divertirsi tutto qua.
però lui si diverte così. E' uno sperimentatore, per lui il gioco è provare.
 
  • Like
Reactions: Snake7

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io penso che alcuni neanche capiscono che rendono il gioco noioso, pensano anche di essere bravi a fare tutto quel possesso nella loro metà campo. Non parlo dei melinatori cattivi , cioè c'è gente anche scarsa che inizia la partita con 15 passaggi e poi qualche tocco in avanti... Poi perdono e scrivono : strano ho fatto un 70% di possesso e 400 passaggi ma ho perso perché quelle due volte che ho tirato in porta da centrocampo non ho segnato...strano , il mio avversario ha fatto solo tiri in porta , anzi mi sa che ha fatto più tiri in porta che passaggi ed è riuscito a vincere lo stesso...strano .
Cioè la partita non dura 90+ minuti reali se fanno tutto quel possesso non si gioca più, poi se becchi chi sa giocare e melina allora ai quasi sicuramente perso se vai sotto, si dovrebbe impostare un modulo solo per recuperare palla anche rischiando qualcosa .
Io quando becco questi gli concedo campo , cioè neanche provo ad intercettare palla perché è molto improbabile e li aspetto nella mia trequarti, perché se no tanti proprio non si decidono a salire.
Ho visto anche di uno youtubers ...il tattico di Pes mi pare che si chiamava , che spiegava un po' le dinamiche del gioco , e nella sua partita di spiegazione ha melinato quel poveraccio che ha incontrato con oltre il 70% di possesso.


Il primo tempo non si è visto ma diceva un 77% di possesso, ora non discuto la sua bravura , sicuramente sarà più bravo di me e tanti altri , ma se giocasero tutti così io da mo che avevo mollato sto gioco , perché così o giochi come loro o se no sei sempre a rischio sconfitta come prendi un Gol.
Per me dovrebbero pensare meno al risultato e più a divertirsi tutto qua.
@Benzina, il problema è che la maggior parte degli utenti non pensano a divertirsi, ma solo ed esclusivamente al risultato, è quello il problema :(
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Un veloce saluto ai "vecchi" del forum. Ho smesso dal 10 novembre, dato pure via i joypad per evitare di ricascarci (come da bimbo gioco ad altro solo con mouse e tastiera e non uso più steam per evitare il canto delle sirene). @Sguino e @LukeHack se potete, perdonatemi, vi ho lasciato senza un minimo di saluto, davvero perdonatemi, mi avete fatto divertire tantissimo (grazie, grazie, grazie) e non meritavate il mio comportamento (ma era questione di vita/morte e di principio). Spero vi vada tutto bene. Salutatemi gli altri della chat (siete tutti più "forti" di me, io sono un debole).
Konami suca, buon prosieguo
Ciao Asso, peccato che non giochi più. Spero sia tutto ok.
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Un veloce saluto ai "vecchi" del forum. Ho smesso dal 10 novembre, dato pure via i joypad per evitare di ricascarci (come da bimbo gioco ad altro solo con mouse e tastiera e non uso più steam per evitare il canto delle sirene). @Sguino e @LukeHack se potete, perdonatemi, vi ho lasciato senza un minimo di saluto, davvero perdonatemi, mi avete fatto divertire tantissimo (grazie, grazie, grazie) e non meritavate il mio comportamento (ma era questione di vita/morte e di principio). Spero vi vada tutto bene. Salutatemi gli altri della chat (siete tutti più "forti" di me, io sono un debole).
Konami suca, buon prosieguo
nulla da perdonarti @Asso75, però torna almeno col nuovo prossimo pes :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
la spallata in corsa si fa col supercanc, cioè si mantiene premuto R1 e poi quando ci si avvicina spalla a spalla
al portatore di palla, in quel momento R2 e direzione del fisico a tagliare la traiettoria all'avversario..
con giocatori con alto contatto fisico si esegue la spallata, con giocatori con alto valore di equilibrio si resiste alla spallata..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,411
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
Vehiclemovers

Utenti online