myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Una curiosità...ma tenete premuto il tasto x?
Il tasto X è il pressing automatico del giocatore: se lo tieni premuto, indipendentemente da dove tieni la direzione, il giocatore mira la palla... Se devi dare una spallata, devi "mirare" l'avversario, quindi, da quello che posso immaginare, non bisogna premerlo...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, novità di oggi? Ho letto sul sito konami di punti 3000 o 5000 solo che era scritto in inglese, qualcuno di voi ha informazioni al riguardo?
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Buongiorno ragazzi, novità di oggi? Ho letto sul sito konami di punti 3000 o 5000 solo che era scritto in inglese, qualcuno di voi ha informazioni al riguardo?
Abbiamo notato che, a causa di un problema, agli utenti che partecipavano alla "campagna eFootball Point + KONAMI ID Link Campaign" sono stati inviati solo 3.000 dei 5.000 punti eFootball a cui avevano diritto. Questi punti eFootball sono stati inviati agli utenti idonei durante il seguente periodo (approssimativo):

27/01/2021 07:59 - 01/02/2021 01:15 (UTC)

Una correzione per questo problema è stata applicata il 01/02/2021 e sarebbe diventata effettiva intorno all'01: 15 (UTC).

Gli utenti interessati riceveranno i 2.000 punti eFootball mancanti nei prossimi giorni.
Inoltre riceveranno 10.000 GP come risarcimento.

* La "campagna eFootball Point + KONAMI ID Link" è ancora in corso. Partecipa prima dell'01: 59 dell'8 / 04/2021 (UTC) per guadagnare 5.000 punti eFootball.

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato da questo problema
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La RANKING CHALLENGE è una figata perché ti consente di giocare partite vere con gente del tuo livello e provare giocatori senza l assillo della valutazione..
io l'ho fatta a 3 stelle pensa un po!
Prima di andare a letto una preghierina sempre affinché Konami mantenga gli allenatori nel my club sempre! Anzi.. Già che ci siamo.. Niente spostamenti dei giocafori..

Molti crollerebbero da 1.200 a 700...
all'inizio devo dirti , ero uno di quelli che era a favore per la tattica libera anche all'interno del myclub ,poi
vedendo appunto ste cose da pes 20, se non vado errato,
dalle 3 P ai 4 dc per poi finire al trenino con sottofondo brigitte bardot!!
mi son dovuto ricredere!....ahimè!

Meglio cosi.. anche se,
alcune volte ci sono degli ottimi coach sulla carta che vorrei prendere , cosa che non faccio appunto perchè peccano su alcuni punti cardini ,secondo il mio modo di giocare ,basterebbe un piccolissimo accorgimento tattico,
dalle tacche o cambiando lo stile offensivo e difensivo a nostro piacimento del tipo da pressing aggressivo a difensivo...facendo questo ,ma senza andare ad intaccare le posizioni dei giocatori in campo!

una via di mezzo va ...!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
io l'ho fatta a 3 stelle pensa un po!

all'inizio devo dirti , ero uno di quelli che era a favore per la tattica libera anche all'interno del myclub ,poi
vedendo appunto ste cose da pes 20, se non vado errato,
dalle 3 P ai 4 dc per poi finire al trenino con sottofondo brigitte bardot!!
mi son dovuto ricredere!....ahimè!

Meglio cosi.. anche se,
alcune volte ci sono degli ottimi coach sulla carta che vorrei prendere , cosa che non faccio appunto perchè peccano su alcuni punti cardini ,secondo il mio modo di giocare ,basterebbe un piccolissimo accorgimento tattico,
dalle tacche o cambiando lo stile offensivo e difensivo a nostro piacimento del tipo da pressing aggressivo a difensivo...facendo questo ,ma senza andare ad intaccare le posizioni dei giocatori in campo!

una via di mezzo va ...!
Se giochi i round 2 vedi le cose peggiori possibili calcisticamente.... Un x x x x x x x x x x infinito senza il minimo senso di calcio.... 4DC... Compattezza al max dietro.... Raggio di azione minimo... TUTTI UGUALI... chi mette un numero inferiore a 3 punte è un coglione (io)

Essendo qualificazioni ai Mondiali capisco....

Per fortuna però nel my club tutto questo sparisce.... E non muovendo nemmeno le posizioni elimineresti anche gli hesnault...

Solo la. Possibilità di modificare ruoli dove possibile...

La gente nn merita la libertà
 
  • Like
Reactions: Benzina

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Prima di andare a letto una preghierina sempre affinché Konami mantenga gli allenatori nel my club sempre! Anzi.. Già che ci siamo.. Niente spostamenti dei giocafori..

Molti crollerebbero da 1.200 a 700...
Non ho mai capito queste ammucchiate, il problema è che tu schieri una formazione degna del nome,ognuno nel suo ruolo, quello fa una roba del genere, che in pratica sul campo dovrebbe esserci una voragine al centro dove ci sono solo i tuoi e lui dovrebbe fare tipo tennis per fa arrivare la palla avanti e invece come per magia il centrocampo è più folto del tuo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Non ho mai capito queste ammucchiate, il problema è che tu schieri una formazione degna del nome,ognuno nel suo ruolo, quello fa una roba del genere, che in pratica sul campo dovrebbe esserci una voragine al centro dove ci sono solo i tuoi e lui dovrebbe fare tipo tennis per fa arrivare la palla avanti e invece come per magia il centrocampo è più folto del tuo
La prossima volta provo a metterne 10 sulla linea di centrocampo...in teoria dovrei fare melina indisturbato ahhaa
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,765
113
PSN ID
Corelento
ma solo la pressione singola? io lo uso solo tenendolo premuto per fare il raddoppio con il com sul portatore di palla.
pressione singola, non per mandare in raddoppio la marcatura, ma con il tatso della corsa premuto più quadrato, serve tempismo, va premuto quando ci si è allineati con la spalla dell avversario
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
E anche per questa stagione mando in pensione Myclub. Una modalita peggio di questa non esiste...
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: CoBoRa

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
La prossima volta provo a metterne 10 sulla linea di centrocampo...in teoria dovrei fare melina indisturbato ahhaa
Come volevasi dimostrare, ormai tutti così, inizialmente c'era un quasi trenino capodanno 98', quindi mi sono messo con un 5-3-2 marcature su ogni singolo giocatore, la cosa si vede che lo ha infastidito e ha iniziato a randellare per tutta la gara infatti ho ricevuto 2 rigori e non ne hanno espulso manco uno per lui, e poi verso il finale sul 2-2 perché nonostante ciò ho preso 2 gol, appena passo in vantaggio verso il finale butta tutti davanti
 

Allegati

  • 20210201_193742.jpg
    20210201_193742.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 44

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Come volevasi dimostrare, ormai tutti così, inizialmente c'era un quasi trenino capodanno 98', quindi mi sono messo con un 5-3-2 marcature su ogni singolo giocatore, la cosa si vede che lo ha infastidito e ha iniziato a randellare per tutta la gara infatti ho ricevuto 2 rigori e non ne hanno espulso manco uno per lui, e poi verso il finale sul 2-2 perché nonostante ciò ho preso 2 gol, appena passo in vantaggio verso il finale butta tutti davanti
Ero io!!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga, ma sbaglio o quest'anno non si vede quando l'avversario preme pausa? Perché non ho ancora trovato nessuno di quei fenomeni che ti premono pausa a diritto e dubito che queste teste di c... sì siano estinte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,699
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70