myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
scarso è scarso, scarsissimo. 85 di stats difensive, meno di 85 in contatto fisico, ottimi passaggi ma si limita a quello. Barrios palla oro dello Zenit è decisamente più forte.
Si il mio "forse" era sarcastico...ci sono alcune cose che rientrano nell'oggettività e definire Mascardel superiore a Casemiro mi lascia basito... però se ad alcuni player piace giocare con Mascardel per carità
 
  • Like
Reactions: SickNick85

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
scarso è scarso, scarsissimo. 85 di stats difensive, meno di 85 in contatto fisico, ottimi passaggi ma si limita a quello. Barrios palla oro dello Zenit è decisamente più forte.
Aspetta che ve lo fotografo..lo sto utilizzando come magazziniere..
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Tutti che giocano con i mosciarell, i pasqualin e i sempronell...eppure in giro io incontro sempre squadroni di 18 marvel ahahah ma bhoo
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Io ho trovato wan bissaka ma onestamente non ne sono entusiasta... ho già Hakimi e lo preferisco. Prendetemi per pazzo ma Hakimi sulla fascia non lo prende nessuno ed ha anche un ottimo tiro, mi sbaglio?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ce l ho non fosse per la c perenne sarebbe trq definitivo
Concordo, stats alla mano e anche pad (da quanto conferma la gente) mi sembra che sia il TRQ definitivo.

Certo che potevamo metterci d'accordo tutto il forum per votare gli stessi giocatori. Sicuramente sarebbe servito a poco, ma un tentativo...
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Concordo, stats alla mano e anche pad (da quanto conferma la gente) mi sembra che sia il TRQ definitivo.

Certo che potevamo metterci d'accordo tutto il forum per votare gli stessi giocatori. Sicuramente sarebbe servito a poco, ma un tentativo...
Noi del forum, almeno quelli attivi, siamo una goccia nel mare rispetto agli utenti konami!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non credo sia un mediano che il popolo ama semplicemente Casemiro è un mediano forte nella realtà e anche nel gioco...io non uso mascardel l'ho scartato appena me lo hanno dato in regalo e sinceramente tra tutti i player forti con cui gioco nessuno lo usa...ci sarà pure un motivo se pochi o nessuno usano Mascardel ? Forse e dico forse è scarso paragonato ad altri mediani del gioco
Semplicemente perché pensano che sia un pacco a priori, Hanno icon, leggende ecc e nemmeno lo considerano.. invece è buggato.. sopratutto in fase d’impostazione e’ mostruoso non sbaglia un pallone , passaggio di prima eccezionale e ha dei piedi assurdi mi manda in porta gli attaccanti come se fosse il miglior Beckham... partey e’ forte pure ma onnipresente non va bene...
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non credo sia un mediano che il popolo ama semplicemente Casemiro è un mediano forte nella realtà e anche nel gioco...io non uso mascardel l'ho scartato appena me lo hanno dato in regalo e sinceramente tra tutti i player forti con cui gioco nessuno lo usa...ci sarà pure un motivo se pochi o nessuno usano Mascardel ? Forse e dico forse è scarso paragonato ad altri mediani del gioco
Rispetto a Vieira Icon (Il vero mediano più forte del gioco assieme a Beckenbauer) Casemiro, Marquinhos, Kimmich e altri CC che possono adattarsi a fare anche i mediani, Mascarell, ma chi è ??? :D :D :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus