[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

D

Deleted member 30356

Guest
Ieri ho finito la sesta stagione di The 100 su netflix. (y)
the-100-stagione-6-poster-e1553764453454.jpg
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Non sò se è la sezione giusta e dato che è uscito da un pò magari l'avete già visto tutti.
Ma che bello è THE LAST DANCE?
Cioè,la personalità e la consapevolezza dei propri mezzi che viene fuori da quei racconti di Michael Jordan è da pelle d'oca e quasi irreale.
Se non fosse che si sà che è un documentario,potrebbe sembrare tutto finto quando dice:mi aveva provocato,l'avrebbe pagata(e lo fà sempre)pazzesco
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non sò se è la sezione giusta e dato che è uscito da un pò magari l'avete già visto tutti.
Ma che bello è THE LAST DANCE?
Cioè,la personalità e la consapevolezza dei propri mezzi che viene fuori da quei racconti di Michael Jordan è da pelle d'oca e quasi irreale.
Se non fosse che si sà che è un documentario,potrebbe sembrare tutto finto quando dice:mi aveva provocato,l'avrebbe pagata(e lo fà sempre)pazzesco
bellissimo. Che personaggio Rodman.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
bellissimo. Che personaggio Rodman.
Eh beh,lui ne lo ricordo quando lo vedevo da piccolo,che bullo di periferia.
Però che spettacolo quando dicono:facciamo questo e quello e lo fanno,non ci sono ca....pazzesco,un documentario che mi ha dato un sacco di emozioni,non l'avrei mai pensato sinceramente.
Anche riscoprire Scottie Pippen,che giocatore(e lo dice uno che non ama il Basket come sport)..
Ma quante legnate si davano con i Piston,mamma mia
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Consiglio "Come vendere droga online(velocemente)"

Serie Tv tedesca ispirato a fatti realmente accaduti a Lipsia nel 2015 :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Eh beh,lui ne lo ricordo quando lo vedevo da piccolo,che bullo di periferia.
Però che spettacolo quando dicono:facciamo questo e quello e lo fanno,non ci sono ca....pazzesco,un documentario che mi ha dato un sacco di emozioni,non l'avrei mai pensato sinceramente.
Anche riscoprire Scottie Pippen,che giocatore(e lo dice uno che non ama il Basket come sport)..
Ma quante legnate si davano con i Piston,mamma mia
Si io anche Rodman già lo conoscevo abbastanza bene come personaggio. Bello l appellativo che usa per lui il coach , sei un " Heyoka ", figura della mitologia dei nativi americani. Una specie di pazzo che fa tutto all'incontrario , tipo cavalcare al contrario. Mi ha ispirato
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Si io anche Rodman già lo conoscevo abbastanza bene come personaggio. Bello l appellativo che usa per lui il coach , sei un " Heyoka ", figura della mitologia dei nativi americani. Una specie di pazzo che fa tutto all'incontrario , tipo cavalcare al contrario. Mi ha ispirato
Ahhaha,a me è piaciuto un sacco quando dice:io lo scontro lo cercavo,avevo bisogno di quel dolore.Mi ha ricordato la mia mentalità quando giocavo a calcio,mai il piede indietro,se decidevo di entrare sull'avversario,la palla veniva via con me.Ogni singola partita per me ha sempre nascosto una partita sottotraccia,la guerra con l'attaccante che marcavo.

Per certi versi,ne parlavano con la mia compagna,ho la stessa testa di Michael sulla competitività.
Non tanto sulla vittoria ma sull'essere meglio di....
per darmi benzina basta che uno mi dica:io quella cosa la farei meglio o semplicemente,sei sicuro di riuscire a farlo?
In quei casi lì non ci vedo più e finché non ti demolisco vado avanti come un martello :rotfl: .

Certo che però dopo che vedi un documentario del genere capisci che tutto quello che si sente su gente come Ibra(quello che stà facendo al Milan da quando è arrivato)non sono solamente chiacchiere dopotutto.
E sopratutto che più sono fenomeni,e più si fanno un mazzo tanto.

A mio modo di vedere,mi ha lasciato a bocca aperta quando il suo preparatore ha detto verso le ultime puntate:
Michael mi ha sempre detto che se una persona ha deciso di dedicare 3 ore della sua giornata per vedermi giocare,allora io devo fare di tutto per offrire il mio meglio.
Vorrei vedere quanti pseudo/calciatori al giorno d'oggi pensano una cosa del genere.
 
  • Like
Reactions: alberico

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Non sò se è la sezione giusta e dato che è uscito da un pò magari l'avete già visto tutti.
Ma che bello è THE LAST DANCE?
Cioè,la personalità e la consapevolezza dei propri mezzi che viene fuori da quei racconti di Michael Jordan è da pelle d'oca e quasi irreale.
Se non fosse che si sà che è un documentario,potrebbe sembrare tutto finto quando dice:mi aveva provocato,l'avrebbe pagata(e lo fà sempre)pazzesco
Visto lo scorso anno. Meraviglioso!!! E non solo per gli amanti del basket.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Lascia perdere...
Perché dovrebbe lasciare perdere scusa?
Oltretutto @Magic_Of_Immortality sta anche giocando a Ghost of Tsushima,quale occasione migliore per vedere un film che ha da offrire
•Samurai
•Paesaggi Giapponesi
•Ti fà mettere un piedino nella rigida mentalità dei Samurai
•Ottimi combattimenti con la spada,fra i più belli e reali che potrai mai vedere in un film
•Colonna sonora da brividi
•Storia piacevole e scorrevole

Insomma per un amante dei Samurai e della base che stà alle arti marziali è un film da vedere assolutamente.
Per uno che non ama queste cose può essere un film tranquillamente da vedere,ma ti deve piacere quel mondo lì.


Poi se lui non può vedere Tom Cruise è un altro discorso ma quelli sono gusti personali(secondo me uno che non usa controfigurae ma che passa mesi ad imparare una cosa realmente per poterla fare sul set merita tutto il mio tempo,poi che sia magari una persona di M non lo sò e manco mi interessa,non me lo devo mica sposare)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Perché dovrebbe lasciare perdere scusa?
Oltretutto @Magic_Of_Immortality sta anche giocando a Ghost of Tsushima,quale occasione migliore per vedere un film che ha da offrire
•Samurai
•Paesaggi Giapponesi
•Ti fà mettere un piedino nella rigida mentalità dei Samurai
•Ottimi combattimenti con la spada,fra i più belli e reali che potrai mai vedere in un film
•Colonna sonora da brividi
•Storia piacevole e scorrevole

Insomma per un amante dei Samurai e della base che stà alle arti marziali è un film da vedere assolutamente.
Per uno che non ama queste cose può essere un film tranquillamente da vedere,ma ti deve piacere quel mondo lì.


Poi se lui non può vedere Tom Cruise è un altro discorso ma quelli sono gusti personali(secondo me uno che non usa controfigurae ma che passa mesi ad imparare una cosa realmente per poterla fare sul set merita tutto il mio tempo,poi che sia magari una persona di M non lo sò e manco mi interessa,non me lo devo mica sposare)
Perché è un film hollywoodiano sul giappone. Niente di che, se ti piace il mondo samurai c'è Kurosawa.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Perché è un film hollywoodiano sul giappone. Niente di che, se ti piace il mondo samurai c'è Kurosawa.
Non capisco dove stia il problema che sia Hollywoodiano sinceramente.
Non ho mai detto che fosse un film biografico sulla vita dei Samurai,anzi.
E poi un pò di magia Hollywoodiana dietro a queste figure ci sta perché sfido chiunque a farsi piacere(realmente e non a parole)la vita ed il credo dei Samurai,ha ben poco di piacevole.
Di certo non puoi dire che sia il solito film tutto azione con la gara a chi ce l'ha più lungo,anzi.

Comunque il tutto era nato dalla colonna sonora di Hans Zimmer,perché legato a quella di Batman che stavamo discutendo prima ed allora gli ho consigliato "l'ultimo samurai" per riallacciarsi al fatto che la colonna sonora fà tanto in un film.
L'ultimo samurai è un chiaro esempio di come un film normalissimo,perché questo è,ne guadagni tantissimo con una colonna sonora degna di nota,per quel che mi riguarda.
Poi per me ha anche un valore più profondo il CD con la soundtrack del flm,perché l'ho sempre usata quando mi allenavo nelle arti marziali,ancora oggi se metto questo CD,prendo,mi cambio ed inzio ad eseguire forme e tecniche a vuoto,quindi ha un valore molto affettivo.

Molti film perdono tanto per via di una colonna sonora approssimativa o a cui non gli si dà molta importanza.
Era solo per quello che glielo avevo suggerito ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Zonamista° @0snake7 in realtà non sono per nulla un esperto della cultura Samurai tutt'altro, per quanto la trovi affascinante da quel poco che so.. certo è che Ghost Of Tsushima lo sto trovando veramente bello, dall'ambientazione sublime, con un incredibile senso di immersione.. mai visto sinceramente un film di Kurosawa (ho visto però che c'è il filtro nel gioco) e comunque non sdegno di certo i film Hollywoodiani.. sdegno più Tom Cruise, quello sì :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non capisco dove stia il problema che sia Hollywoodiano sinceramente.
Non ho mai detto che fosse un film biografico sulla vita dei Samurai,anzi.
E poi un pò di magia Hollywoodiana dietro a queste figure ci sta perché sfido chiunque a farsi piacere(realmente e non a parole)la vita ed il credo dei Samurai,ha ben poco di piacevole.
Di certo non puoi dire che sia il solito film tutto azione con la gara a chi ce l'ha più lungo,anzi.

Comunque il tutto era nato dalla colonna sonora di Hans Zimmer,perché legato a quella di Batman che stavamo discutendo prima ed allora gli ho consigliato "l'ultimo samurai" per riallacciarsi al fatto che la colonna sonora fà tanto in un film.
L'ultimo samurai è un chiaro esempio di come un film normalissimo,perché questo è,ne guadagni tantissimo con una colonna sonora degna di nota,per quel che mi riguarda.
Poi per me ha anche un valore più profondo il CD con la soundtrack del flm,perché l'ho sempre usata quando mi allenavo nelle arti marziali,ancora oggi se metto questo CD,prendo,mi cambio ed inzio ad eseguire forme e tecniche a vuoto,quindi ha un valore molto affettivo.

Molti film perdono tanto per via di una colonna sonora approssimativa o a cui non gli si dà molta importanza.
Era solo per quello che glielo avevo suggerito ;)
Da patito dell'audio sia che riguardi l'ascolto musicale o che riguardi l'accompagnamento in una produzione cinematografica (così come nei giochi) non posso che concordare, per quanto mi riguarda è un fattore fondamentale per l'immersione e gli stati d'animo che può provocare
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Non capisco dove stia il problema che sia Hollywoodiano sinceramente.
Che affronta il tema samurai in modo superficiale e stereotipato (il mio comunque è un modo per sintetizzare un concetto, adoro migliaia di film fatti a hollywood ci mancherebbe) però non mi sento di consigliare l'Ultimo samurai.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
@Zonamista° @0snake7 in realtà non sono per nulla un esperto della cultura Samurai tutt'altro, per quanto la trovi affascinante da quel poco che so.. certo è che Ghost Of Tsushima lo sto trovando veramente bello, dall'ambientazione sublime, con un incredibile senso di immersione.. mai visto sinceramente un film di Kurosawa (ho visto però che c'è il filtro nel gioco) e comunque non sdegno di certo i film Hollywoodiani.. sdegno più Tom Cruise, quello sì :rotfl::rotfl::rotfl:
Perché ce l'hai con Tom Cruise? :) Perché non ti piace come recita o perché è di scientology?
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Che affronta il tema samurai in modo superficiale e stereotipato (il mio comunque è un modo per sintetizzare un concetto, adoro migliaia di film fatti a hollywood ci mancherebbe) però non mi sento di consigliare l'Ultimo samurai.
No ma quello sono d'accordissimo con te.
Già solo che nel film vengono rappresentati come gentilissimi quando in realtà guardavano dall'alto verso il basso chiunque la dice lunga.
Mi sà che ti sei perso un pezzo zona.
Questo film è saltato fuori non per consigliare un fil sui Samurai,ma sulla colonna sonora di Zimmer.

Io gliel'ho consigliato come film sui samurai leggero da guardare ma più che altro per la colonna sonora perché merita veramente a mio parere.
A lui è piaciuta tantissimo quella di Batman (anche a me)essendo che il capo orchestra è lo stesso,secondo me quella dell'ultimo Samurai è addirittura un gradino sopra,ma essendo un filmetto rispetto a Batman,difficilmente uno se lo guarda.
Poi se trovi uno come magic che non lo guarda a prescindere per via di Tom Cruise.
A proposito @Magic_Of_Immortality anche io sono curioso,cosa ti ha fatto Tom Cruise? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Da patito dell'audio sia che riguardi l'ascolto musicale o che riguardi l'accompagnamento in una produzione cinematografica (così come nei giochi) non posso che concordare, per quanto mi riguarda è un fattore fondamentale per l'immersione e gli stati d'animo che può provocare
Ti ripeto,io ci sono particolarmente affezionato perché mi ha accompagnato per 7 anni di allenamenti,alternato a Back in Black degli Ac/Dc ed a Seed degli Afro Celt Sound System.
Magari a te non susciterà le stesse emozioni,però un oretta e mezza di buona musica stai pur certo che la sentirà ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90