myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho appena giocato contro questo famigerato 424 e niente, centrocampo dell'avversario inesistente e tanta confusione in avanti, bha! W il rombo!
ma 4-2-4 in linea o con SP dietro la P? io con il 4-2-4 il linea (2taglio al centro-2opportinisti) mi trovo a meraviglia, spacca le partite quando sono in sostanziale equilibrio. ovviamente contropiede purissimo con difesa decisa e difensivo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ma 4-2-4 in linea o con SP dietro la P? io con il 4-2-4 il linea (2taglio al centro-2opportinisti) mi trovo a meraviglia, spacca le partite quando sono in sostanziale equilibrio. ovviamente contropiede purissimo con difesa decisa e difensivo
Li aveva tutti in linea, ma cmq magari non era tanto bravo lui perchè in attacco faceva tanta confusione, però ho messo i due terzini difensivi e quindi praticamente ho giocato a uomo dietro. Però il centrocampo inesistente questo c'è da dirlo e' una cosa oggettiva, che poi quando io attaccavo a lui gerrard si abbassava sulla linea dei difensori, quindi praticamente aveva tutto il centro del campo vuoto e non poteva mai ripartire se non con dei famigerati lancioni inutili
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,408
9,444
113
Ho appena sperimentato le 3 punte vicine quest'anno ed è veramente uno schifo... grandissima facilità nel segnare perché ovviamente il tuo avversario non può marcarsi tutti i centravanti (che cmq se metti P o SP l'importante è che stiano al centro, poco cambia il ruolo).
C'è un problema però che rende la mia difesa un colabrodo. Con questo 4123 difficilmente riesco a partire impostando dalla difesa e i due DC sono facilmente preda degli 1-2 avversari. Questo spiega finalmente perché soffrivo così tanto quelli che giocano con questo modulo, perché nonostante mi impegnassi le partite finivano sempre zeppe di gol e perché spazzano via ogni volta che la recuperano con lancioni e filtrantoni, e io pensavo che erano scarsi loro... no, è il gioco che ti porta a giocare male per vincere.
Cioe...
Metti un modulo anti calcio e ti lamenti che nn giochi a calcio?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Li aveva tutti in linea, ma cmq magari non era tanto bravo lui perchè in attacco faceva tanta confusione, però ho messo i due terzini difensivi e quindi praticamente ho giocato a uomo dietro. Però il centrocampo inesistente questo c'è da dirlo e' una cosa oggettiva, che poi quando io attaccavo a lui gerrard si abbassava sulla linea dei difensori, quindi praticamente aveva tutto il centro del campo vuoto e non poteva mai ripartire se non con dei famigerati lancioni inutili
Ma il punto è proprio lasciare il possesso all'avversario. Io quando lo uso difendo veramente basso e uso i due med più difensivi che ho, al limite dell'area per farti capire e riparto dall'ala. li sono 1 vs 1 con la difesa avversaria. dipende anche dai giocatori. se lui ha messo in campo Messi come eda per forza non faceva nulla. se lui riesce a saltarti il terzino poi ha campo e il resto dell'attacco lo segue. spesso mi trovo anche in 4vs2 o arrivo in porta trovando l'altra ala pronta ad aspettare palla per buttarla dentro a porta vuota. le ali devono essere fisiche comunque per intenderci. io uso kulusevski e ronaldo con davanti mbappe Rummenigge
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Rieccomi qua. Ritiratomi per due giorni dal myclub sto testando allenatori e giocatori contro come... E riconfermo Dolberg che fa veramente schifo. Sbaglia l impossibile

Due allenatori con giocatori giusti al loro posto mi hanno sorpreso
Ziganda 424 con accentramento ali e Petkovic 5-2-3, è stato favoloso in 4 partite. Senza tattiche e nulla ha prodotto un gioco brioso fatto di terzini che spingono e giocatori a fisarmonica.

Dovrò testarlo contro altri players quando arriverà il solito periodo nero di caduta rapida nel ranking
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,408
9,444
113
Rieccomi qua. Ritiratomi per due giorni dal myclub sto testando allenatori e giocatori contro come... E riconfermo Dolberg che fa veramente schifo. Sbaglia l impossibile

Due allenatori con giocatori giusti al loro posto mi hanno sorpreso
Ziganda 424 con accentramento ali e Petkovic 5-2-3, è stato favoloso in 4 partite. Senza tattiche e nulla ha prodotto un gioco brioso fatto di terzini che spingono e giocatori a fisarmonica.

Dovrò testarlo contro altri players quando arriverà il solito periodo nero di caduta rapida nel ranking
Occhio che la CPU anche a livello leggenda è meno cattiva a sfruttare i tuoi buchi.... E soffre tanto le fasce....

Proprio ieri ho incontrato un 820 con zaganda.... Quasi pari player (io 877).... Vinto 6-1 facile.... Logico che 1 match nn fa testo e bisogna vedere con altri player... Però mi ha dato l impressione che offensivo per offensivo allora meglio hesnault..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Occhio che la CPU anche a livello leggenda è meno cattiva a sfruttare i tuoi buchi.... E soffre tanto le fasce....

Proprio ieri ho incontrato un 820 con zaganda.... Quasi pari player (io 877).... Vinto 6-1 facile.... Logico che 1 match nn fa testo e bisogna vedere con altri player... Però mi ha dato l impressione che offensivo per offensivo allora meglio hesnault..
Alcuni team sono aggressivi e mi serviva per testare i movimenti... Certo contro gli. Umani è tutto diverso e Hesnault offre più garanzie dietro
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
Ragazzi aiutatrmi un modulo con le 3p attaccate sono mesi che sto aspettando :D Ho quasi tutti gli allenatori manca solo questa tattica. :D
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Sapere se i coach su pes master sono aggiornati già con gli aggiornamenti di domani?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho notato però che non tutti quelli che hanno 1p e 2sp possono giocare attaccati, tipo con stipanic non lo puoi fare. Ora c è de zerbi cosi però non rischio di prenderlo. E poi cmq non lo puoi sapere prima di prendere un allenatore se 1p e 2sp possono giocare attaccati.
si, scarica peshub. se la conversione è Esa/Sp giocheranno larghi, se P/Sp giocheranno centrali. ora comunque ci sono solo Zidler e cherechenkov (non so se li ho scritti giusti), su twitter peshub lo scrive quando esce un manager a 3P strette
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
La ricerca del modulo a 3 punte è ormai assidua. Non ne sono mai stato troppo attratto. Voglio dire... bisogna poi saperle usare. Nel match day incontro tanti Edward mani di merda che spostano i giocatori a loro piacimento ricalcando gli schemi dei cosiddetti pro. Ok, a volte a forza di tentativi di uno/due continui uno che gli viene c'è ma poi prendono comunque imbarcate clamorose. Ad esempio io non rinuncerei mai a Gullit trq in favore di una punta in più, è un centrocampista aggiunto troppo utile quando non ho io la palla. Insomma per sostenere le tre punte schiette devi essere bravo. Ammetto però che un modulo così da mettere in terza offensiva per gli assalti disperati non sembra essere male.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.