myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

Ho una domanda per gli esperti del forum...una curiosità che vi pongo su un argomento che Era uscito in un altra sezione.
Quale é il miglior allenatore/modulo per difendere il risultato negli ultimi 10 minuti? Diciamo quello che si chiude meglio dietro.
Grazie per le risposte

Ho una domanda per gli esperti del forum...una curiosità che vi pongo su un argomento che Era uscito in un altra sezione.
Quale é il miglior allenatore/modulo per difendere il risultato negli ultimi 10 minuti? Diciamo quello che si chiude meglio dietro.
Grazie per le risposte
Ciao, io uso Simeone 5 3 2, già di suo è abbastanza difensivo con 3 dc sempre compatti, se poi mi capita che devo difendermi da un arrembaggio finale ,metto tacca blu e ciao proprio , un muro, script permettendo.

Ciao, io uso Simeone 5 3 2, già di suo è abbastanza difensivo con 3 dc sempre compatti, se poi mi capita che devo difendermi da un arrembaggio finale ,metto tacca blu e ciao proprio , un muro, script permettendo.
Grazie della risposta...ma adesso Simeone si trova con la difesa a 3.
Ci sono alternative?

Io lo uso solo per difendere ma attacca bene in contropiede col trq e le 2P.. col 541 non esci piu dalla difesa
Insisto ancora un attimo:ho utilizzato Blessin per Questo utilizzo,hanno lo stesso modulo ma appunto blessin ha difesa decisa e maggiore compattezza rispetto al tuo...non mi sembrava così una roccaforte...
credi che il tuo Majidi(che ha caratteristiche pressing difensivo) sia superiore nella fase difensiva?

Insisto ancora un attimo:ho utilizzato Blessin per Questo utilizzo,hanno lo stesso modulo ma appunto blessin ha difesa decisa e maggiore compattezza rispetto al tuo...non mi sembrava così una roccaforte...
credi che il tuo Majidi(che ha caratteristiche pressing difensivo) sia superiore nella fase difensiva?
Io odio difesa decisa piu pressing difensivo.. perché rende la squadra troppo passiva, poi una roccaforte é un parolone.. non ne ho trovati di allenatori con una difesa solida, l'anno scorso avevo Simeone che era un muro, ce l'ho anche ora col 532 ma non difende meglio degli altri quindi.. penso che non ce ne sono perché questo pes é rotto in difesa

Ma un allenatore che ha per modulo le 3 punte che giocano vicine quasi attaccate (no esterni di attacco) esiste? Grazie

Si ci sta zeidler e cherevchenko. Entrambi hanno due p e una sp. Ma da quest’anno in my club non è consentito avere 3p pure
Basta che si possono mettere abbastanza vicine poi se non sono 3p di ruolo non fa nulla, anche 2p e 1 sp (che poi cambio) vanno bene.

Nel prossimo aggiornamento potrebbero inserire i 5 cambi, e togliere il tifo dagli spalti...
Triste ma vero.
Non scherziamo già le partite in TV mi fanno schifo almeno su un videogioco non rompessero

Poi sentire solo la telecronaca oscena di caressa senza tifo non esiste

Ho appena sperimentato le 3 punte vicine quest'anno ed è veramente uno schifo... grandissima facilità nel segnare perché ovviamente il tuo avversario non può marcarsi tutti i centravanti (che cmq se metti P o SP l'importante è che stiano al centro, poco cambia il ruolo).
C'è un problema però che rende la mia difesa un colabrodo. Con questo 4123 difficilmente riesco a partire impostando dalla difesa e i due DC sono facilmente preda degli 1-2 avversari. Questo spiega finalmente perché soffrivo così tanto quelli che giocano con questo modulo, perché nonostante mi impegnassi le partite finivano sempre zeppe di gol e perché spazzano via ogni volta che la recuperano con lancioni e filtrantoni, e io pensavo che erano scarsi loro... no, è il gioco che ti porta a giocare male per vincere.

Non scherziamo già le partite in TV mi fanno schifo almeno su un videogioco non rompessero

Poi sentire solo la telecronaca oscena di caressa senza tifo non esiste
Metti telecronaca spagnola o meglio messicana, chi lo sopporta Caressa...

Ho appena sperimentato le 3 punte vicine quest'anno ed è veramente uno schifo... grandissima facilità nel segnare perché ovviamente il tuo avversario non può marcarsi tutti i centravanti (che cmq se metti P o SP l'importante è che stiano al centro, poco cambia il ruolo).
C'è un problema però che rende la mia difesa un colabrodo. Con questo 4123 difficilmente riesco a partire impostando dalla difesa e i due DC sono facilmente preda degli 1-2 avversari. Questo spiega finalmente perché soffrivo così tanto quelli che giocano con questo modulo, perché nonostante mi impegnassi le partite finivano sempre zeppe di gol e perché spazzano via ogni volta che la recuperano con lancioni e filtrantoni, e io pensavo che erano scarsi loro... no, è il gioco che ti porta a giocare male per vincere.
Con quale allenatore?

Ho appena giocato contro questo famigerato 424 e niente, centrocampo dell'avversario inesistente e tanta confusione in avanti, bha! W il rombo!

• Mi piace
Reazioni: Steveblack79

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi