myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se i 2 ottenibili con i punti sono quei 2 personaggi ho già capito che sia Greenwood che Bissaka li salto anche questa volta:zzz:
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io c'ho fatto entrare lancio lungo;che per chi non lo sapesse migliora il tiro da fuori aria di potenza diciamo... Tira delle sassate assurde grazie alla combinazione ; 4+4 di piede debole , 99 potenza tiro .... Però si migliorare i passaggi forse è più redditizio alla lunga . Forse la cambio pure io prima o poi.

Rumors
E ti pareva che mettevano a bissaka, ma li mortè, uff.....ci avevo sperato sul serio
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io c'ho fatto entrare lancio lungo;che per chi non lo sapesse migliora il tiro da fuori aria di potenza diciamo... Tira delle sassate assurde grazie alla combinazione ; 4+4 di piede debole , 99 potenza tiro .... Però si migliorare i passaggi forse è più redditizio alla lunga . Forse la cambio pure io prima o poi.

Rumors
peccato, speravo in Bissaka. Ceballos per me è un cc senza infamia e senza lode. non ha nemmeno molto senso per me girare il pool avendo già Maguire, De Gea e 2 B. Fernandes maxati
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
peccato, speravo in Bissaka. Ceballos per me è un cc senza infamia e senza lode. non ha nemmeno molto senso per me girare il pool avendo già Maguire, De Gea e 2 B. Fernandes maxati
Ma infatti mi sembrava strano che bissaka lo mettevano nel pool e poi anche con gli epoints, questi giapponesi sono diabolici, hanno capito che tutti li vogliono allora lo stanno facendo uscire col contagocce
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma infatti mi sembrava strano che bissaka lo mettevano nel pool e poi anche con gli epoints, questi giapponesi sono diabolici, hanno capito che tutti li vogliono allora lo stanno facendo uscire col contagocce
ma più che altro: Fernandes l'hai regalato un mese fa, che senso ha rimetterlo nel pool? far bestemmiare chi lo pesca.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
E' plausibile secondo me non è una fake news, hanno rotto le scatole co sto rashford nessuno lo vuoleeeeeeeeeeeeeeeee
No ma serio in 300 partite non me lo sono mai trovato contro! mai! e me lo hanno regalato pure come featured, ma tanto caro @Benzina adesso già lo so che arriverà il post di qualcuno che dirà che rashford è fortissimo :D ahahah
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E' plausibile secondo me non è una fake news, hanno rotto le scatole co sto rashford nessuno lo vuoleeeeeeeeeeeeeeeee
Vero ... rashford non è più quello dello scorso anno ...a perso tanto controllo palla , la carta opportunista se non mi sbaglio . Anche un po' di spunto palla al piede , cioè la versione che hanno regalato lo scorso anno che arrivava a 98 era mostruosa , per adesso e un buon esterno ma come ce ne sono a decine ... Per me il nuovo rashford di quest'anno e richarlison. Io ho un fp che fiche non ho pescato i vari rummenige ,Owen , Cruijff era titolare fisso, comunque quando in forma lo porto perché è veramente completo.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non vedevo l'ora di pescarlo..
Nella notte il favoloso Sao Paolo, ha perso 1-5
20210121_105209.jpg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Vero ... rashford non è più quello dello scorso anno ...a perso tanto controllo palla , la carta opportunista se non mi sbaglio . Anche un po' di spunto palla al piede , cioè la versione che hanno regalato lo scorso anno che arrivava a 98 era mostruosa , per adesso e un buon esterno ma come ce ne sono a decine ... Per me il nuovo rashford di quest'anno e richarlison. Io ho un fp che fiche non ho pescato i vari rummenige ,Owen , Cruijff era titolare fisso, comunque quando in forma lo porto perché è veramente completo.
Hai richy di inizio anno? La punta? Presa anche io... Avevo dubbi perché di comportamento offensivo ha solo 80.... Ma le altre stats sono allucinanti..... Con MBAPPÉ E questa settimana lo riconvoco... E tutt ora il mio miglior marcatore con 150 presenze e 107 gol
 
  • Like
Reactions: Benzina

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Nessuna pescata nei featured, non mi interessava nessuno. Nel Sao Paulo, giacché era gratis, ho preso doppio Brenne (il più forte) e Reinaldo (finalmente un TS di ruolo). Soddisfatto. Domani girerò i POTW e speriamo che quel poco di fortuna che ho iniziato a vedere oggi continui!
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Ragazzi...,J.CRUIJFF lo uso punta centrale ed un MOSTRO ,poco fa due partite,due vittorie con lui che nella seconda mi fa 4 goal.Da qualsiasi parte calci con lui dalla 3/4 in su,sono missili terra/aria....!Concordo che anche MESSI ICON punta centrale e devastante.Ma CRUIJFF sembra di un altro pianeta....!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Devi però vedere l epoca in cui le usi...

Cioè SON a inizio gioco era devastante... Ora e sempre forte ma le difese sn altre...

Magari ansu fati palla oro lo usavi qualche settimana prima..... Ora la gente ha maxato quasi tutti
Io sono un cliente lite quindi già trovavo difese paurose, ma spaccava nonostante tutto e’ questo if che non serve
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se mettono quel box draw con gullit, ruminigge,puyol e iniesta impazzisco...sono proprio quelli che voglio gullit più di tutti
E però e dura... l'ultima volta era da 450 giocatori, io manco c'ho provato perché poi non c'erano le leggende che volevo, queste son decisamente più appetitose.
Però ora che ricordo al 4 giro mi uscì van Basten l'unico che volevo veramente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78